Ultimi giorni con la mia 147

Friendevil":y901jawv ha detto:
Nicola147JTD":y901jawv ha detto:
cara..... dipende dai punti di vista...
28 con quello che ci ho messo e con quello che da di serie non mi sembra poi moltissimo.. la a3 mi sembra che in proporzione venga di più.
considerando che l'attiva è ben finita perchè ha già i bi-xenon inclusi. Comunque sono scelte, la auris veniva meno, la bravo pure, la golf anche...

comunque non fanno scontissimi eh.... solo che gli ho rotto ben bene le palle e facevo la spola da un conce ad un altro dicendo che in quello prima mi facevano qualcosa meno.

No no t'han fatto uno sconto mica da ridere...
T'han fatto il 14% su una macchina nuova, per carità...senza rientro dell'usato ma sempre il 14 rimane :p

Cmq bene per te :OK)

in audi a tirare di brutto mi facevano il 9...

comunque buon per me :asd)

Nicola147JTD":3usnrh2z ha detto:
28 con quello che ci ho messo e con quello che da di serie non mi sembra poi moltissimo
ma guarda, è una macchina normalissima e in quanto tale 28 per me è tanto, 25 lo avrei ritenuto un prezzo onesto

Diabolik":1ivq2628 ha detto:
Nicola147JTD":1ivq2628 ha detto:
28 con quello che ci ho messo e con quello che da di serie non mi sembra poi moltissimo
ma guarda, è una macchina normalissima e in quanto tale 28 per me è tanto, 25 lo avrei ritenuto un prezzo onesto
odddiooooo... lesa maestà..... :asd)

PS 14% di sconto significa "tirarla nella schiena" :lol:

Nicola147JTD":1j4kf7m1 ha detto:
Quando ho irmato il contratto ho ricevuto questo....saranno stronzate si... ma....

img3940cr6.jpg

img3941tu2.jpg

img3942rk9.jpg

la macchinetta per fare il caffè non te l'hanno regalata? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diabolik":1i8r1rs5 ha detto:
Nicola147JTD":1i8r1rs5 ha detto:

trazione posteriore, pesi ripartiti 50:50 sugli assali. già questo non la rende una macchina normalissima.
poi, che non non abbia niente in più di fantasmagorico delle altre ok. ma quello c'è modo e modo di costruire le cose con cui sono equipaggiate le auto. e mi sembra fuori discussione che si paghi la qualità.
Comunque il prezzo è sempre un discorso soggettivo. Per me a quel prezzo non si prendeva niente di tanto meglio... no, non ditemi la 159.

InterNik":2nbbwd1a ha detto:
Diabolik":2nbbwd1a ha detto:
Nicola147JTD":2nbbwd1a ha detto:
odddiooooo... lesa maestà..... :asd)
:sgrat)

PS 14% di sconto significa "tirarla nella schiena" :lol:

il 15% mi sembra lo facciano agli agenti di commercio :26)

falconero79":30fy85dh ha detto:
davvero complimenti :clap)

per lo sconto e per il regalo... questo si che è coccolare il cliente... che poi torna...
:clap)

GRazie!!! pensa che sono andato con mio fratello a firmarla, ed il venditore ha dato un pacco anche a lui.... nonostante non avesse fatto nemmeno un preventivo...

Mi ha fatto veramente piacere. Ho trovato un venditore davvero fantastico....

Tutto bene in quel di Badia? qua a legnago sempre la solita solfa :asd)

cuoresportivo86":v1njo2ce ha detto:
cloud":v1njo2ce ha detto:
Nicola147JTD":v1njo2ce ha detto:
...si...
questa mattina ho firmato il contratto per la macchina nuova, una BMW serie 1. Non scrivo per ricevere commenti sulla macchina, so che a molti fa schifo, a molti piace e a molti fa schifo perchè la vorrebbero.

E' comunque un dispiacere sapere di lasciarla, abbiamo fatto tanti viaggi, slovenia, croazia, austria, germania, francia... ci ho riso dentro, ci ho pianto fino a stare male. Insomma ha tante mie emozioni dentro. E' stata la mia prima macchina, ricordo ancora il giorno del ritiro....So che mi mancherà di brutto....ma il tempo passa e le cose cambiano. Mi consola il fatto che il ragazzo che la prenderà sembra appassionato e credo ne avrà molta cura.

Mi sento quasi in colpa a cambiarla, si e mi sento anche ***** a pensare a queste cose...ma che ci volete fare.... Ci si vive dentro praticamente.

Grazie Piccola per tutto quello che mi hai dato. Non ti dimenticherò mai.
Grazie.

Ma quanto hai ragione....
Mi e successo lo stesso con la mia prima auto una punto seconda serie...dentro troppi ricordi...quando l'ho consegnata avevo il magone :cry:

Poi è arrivata la GTA vero? :elio) :elio) :elio) :elio)

No poi e arrivata una 147 twin spark 120cv,e dopo di essa la GTA :love)

Nicola147JTD":2j0565ap ha detto:
Quando ho irmato il contratto ho ricevuto questo....saranno stronzate si... ma....

img3940cr6.jpg

img3941tu2.jpg

img3942rk9.jpg

Stronzate??...ma e una figata!ti fanno sentire che ne so,quasi un socio cosi,o comunque parte del marchio!bello,mi piace come cosa!!
Ei vedo sei attrezzato play3 e 360 :asd)...

cloud":1wg228r3 ha detto:
Nicola147JTD":1wg228r3 ha detto:

img3940cr6.jpg

img3941tu2.jpg

img3942rk9.jpg

Stronzate??...ma e una figata!ti fanno sentire che ne so,quasi un socio cosi,o comunque parte del marchio!bello,mi piace come cosa!!
Ei vedo sei attrezzato play3 e 360 :asd)...

voglio essere superpartes :rotolo)
si mi piacciono i videogame.

14% di sconto non è tirarle nella schiena, bensì è la norma di mercato in questo periodo di magra.

Voi dite che Audi fa meno sconto, io rispondo mica vero. E nemmeno in Mercedes.

La differenza tra un marchio e l'altro è al massimo attorno al 2 - 3 punti, non di più, senza contare casi poi eclatanti come alcune vetture che letteralmente, te le tirano dietro.

Ma il 14% di sconto, ormai, quasi tutti i venditori di grandi concessonari te lo fanno. Perchè le case impongono numeri, e per imporre numeri bisogna erodere i margini, e di conseguenza aumentare gli sconti percentuali.

Poco importa da dove arrivino. Se da supervalutazioni dell'usato, o da sconto sul nuovo e compagnia bella.

La BMW Serie 1, come numero di vendite in europa, per la prima volta ha superato l'Audi A3 quest'anno. E' un puro caso? Frutto degli sconti?

il matto":35p6lubp ha detto:
14% di sconto non è tirarle nella schiena, bensì è la norma di mercato in questo periodo di magra.

Voi dite che Audi fa meno sconto, io rispondo mica vero. E nemmeno in Mercedes.

La differenza tra un marchio e l'altro è al massimo attorno al 2 - 3 punti, non di più, senza contare casi poi eclatanti come alcune vetture che letteralmente, te le tirano dietro.

Ma il 14% di sconto, ormai, quasi tutti i venditori di grandi concessonari te lo fanno. Perchè le case impongono numeri, e per imporre numeri bisogna erodere i margini, e di conseguenza aumentare gli sconti percentuali.

Poco importa da dove arrivino. Se da supervalutazioni dell'usato, o da sconto sul nuovo e compagnia bella.

La BMW Serie 1, come numero di vendite in europa, per la prima volta ha superato l'Audi A3 quest'anno. E' un puro caso? Frutto degli sconti?

non so, a me in audi non sono arrivato a tanto, anche se non sono mai stato realmente interessato alla macchina, quindi con poca insistenza.

Hai fatto bene,un'ottima vettura e poi come l'hai attrezzata non è niente male affatto,poi bianca è veramente bella,però hai preso la 5p?Un mio amico è riuscito a trovare girando come un pazzo una 3p bianca con pack M 120d pronta consegna,il prezzo era ben più elevato del tuo :OK) ,comunque hai tirato su un buon prezzo :OK)

andrea5887":1rld8ji1 ha detto:
Hai fatto bene,un'ottima vettura e poi come l'hai attrezzata non è niente male affatto,poi bianca è veramente bella,però hai preso la 5p?Un mio amico è riuscito a trovare girando come un pazzo una 3p bianca con pack M 120d pronta consegna,il prezzo era ben più elevato del tuo :OK) ,comunque hai tirato su un buon prezzo :OK)

no no.... 3p..
odio le 5 p!