Diabolik":3l5kfgjh ha detto:
Nicola147JTD":3l5kfgjh ha detto:
Diabolik":3l5kfgjh ha detto:
Nicola147JTD":3l5kfgjh ha detto:
cara..... dipende dai punti di vista...
28 con quello che ci ho messo e con quello che da di serie non mi sembra poi moltissimo
ma guarda, è una macchina normalissima e in quanto tale 28 per me è tanto, 25 lo avrei ritenuto un prezzo onesto
trazione posteriore, pesi ripartiti 50:50 sugli assali. già questo non la rende una macchina normalissima.
poi, che non non abbia niente in più di fantasmagorico delle altre ok. ma quello c'è modo e modo di costruire le cose con cui sono equipaggiate le auto. e mi sembra fuori discussione che si paghi la qualità.
Comunque il prezzo è sempre un discorso soggettivo. Per me a quel prezzo non si prendeva niente di tanto meglio... no, non ditemi la 159.
della 159 non me ne frega niente
e quella roba lì ne farebbe una macchina "speciale" che dovrei pagare almeno 3000 euro in più di quanto ragionevole?
la qualità poi è buona (ottimo l'assemblaggio, tristi i materiali) ma ce ne sono molti in giro che per prezzi minori propongono qualità anche superiore
per continare il discorso visto che tu sai fissare il ragionevole prezzo.
nella mai ditta produciamo i circuiti interni per i fari posteriori delle più importanti case...
per esempio: tuareg, nuova bravo, fiat 500, serie 1 cabrio,serie 5, audi a3, nuova a4 avant, volvo c70 ecc ecc...
beh, posso dirti che bmw ed audi sono le uniche a richiedere uno spessore di zinco sulla lamiera di classe GZ275. Tutte le altro GZ200 o 150. BMW è l'unica a richiedere lamiera skinpassata....
per rendere l'idea.