AndreTuning147":25by33dc ha detto:il montaggio del geometria variabile è un bel lavoro da montare anche con la centralina di gestione e rimappare l'originale. solo che il cablaggio originale del geometria variabile costa molto in alfa
cuoresportivo86":3o1t4tdr ha detto:Scusate ragazzi io sono un po ignorante dal punto di vista meccanico......il tubo che costa sui 20€ come si chiama di preciso? Tubo di aspirazione aria? Oggi sono andato in alfa e quel cacacazzo del magazziniere voleva il telaio per vedere bene il prezzo del prodotto!! Ma dico io ho la GTA che gli posso portare il telaio?? :mad2) :mad2) :mad2) Qualcuno potrebbe passarmi il codice prodotto??? E mi basta cambiare solo quello per ottenere quelle piccole migliorie vero???
vexator":1u0kxkko ha detto:cuoresportivo86":1u0kxkko ha detto:Scusate ragazzi io sono un po ignorante dal punto di vista meccanico......il tubo che costa sui 20€ come si chiama di preciso? Tubo di aspirazione aria? Oggi sono andato in alfa e quel cacacazzo del magazziniere voleva il telaio per vedere bene il prezzo del prodotto!! Ma dico io ho la GTA che gli posso portare il telaio?? :mad2) :mad2) :mad2) Qualcuno potrebbe passarmi il codice prodotto??? E mi basta cambiare solo quello per ottenere quelle piccole migliorie vero???
da chi sei andato? da ciraci?
quello della 147 il codice è 73503254
teknomotion":3dh7l63n ha detto:Mi sembra molto strano che un tubo così corto possa scaldare l'aria,in particolar modo montato nel classico posto...cmq l'apirazione in metallo non è una buona idea..