Tubo gta e normale: che differenze ci sono?

vexator":3dpo9d27 ha detto:
Zeros":3dpo9d27 ha detto:
ragazzi scusate ma siete certi ke il tubo gta + filtro a pannello non fa aumentare i consumi? xk all officina mi han detto di si..

cavolata! al massimo rischi di andare magro... quindi consumi meno!

ok :OK)
 
vexator":c9bq7zfj ha detto:
cuoresportivo86":c9bq7zfj ha detto:
Quindi si puo montare benissimo......senza timori......??!!!

ce' ste' spitt! no ti manic! :asd)

Ho preso altre cose sto mese....credo che riesco a prendere tutto per il mese prox: ora sto aspettando che mi arrivi lo xeno, devo montare lo spoiler e sto verniciando i cerchi.....na cos a vot :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Scusate l'ignoranza.. Ma sto tubo se è di 80mm invece di 70 entra lo stesso nell'air box senza fare modifiche?
 
Devi metterci qualcosa per spessorare e recuperare quel cm di diametro (una camera d'aria di una bici per esempio va benissimo).
 
AL":2tarzoc9 ha detto:
Scusate l'ignoranza.. Ma sto tubo se è di 80mm invece di 70 entra lo stesso nell'air box senza fare modifiche?

Io metterei direttamente un tubo da 70 in alluminio flessibile(lo vende BMC con lunghezza di 50cm), perché montarne uno da 80 quando l'attacco è 70? :elio) :elio) :elio)
 
AndreTuning147":ghj0if0t ha detto:
AL":ghj0if0t ha detto:
Scusate l'ignoranza.. Ma sto tubo se è di 80mm invece di 70 entra lo stesso nell'air box senza fare modifiche?

Io metterei direttamente un tubo da 70 in alluminio flessibile(lo vende BMC con lunghezza di 50cm), perché montarne uno da 80 quando l'attacco è 70? :elio) :elio) :elio)

Riuppo questo topic dopo secoli, perchè è esattamente quello che ho intenzione di fare.
Fatto? Com'è andata?
 
EffEmmE":12x8tb57 ha detto:
AndreTuning147":12x8tb57 ha detto:
AL":12x8tb57 ha detto:
Scusate l'ignoranza.. Ma sto tubo se è di 80mm invece di 70 entra lo stesso nell'air box senza fare modifiche?

Io metterei direttamente un tubo da 70 in alluminio flessibile(lo vende BMC con lunghezza di 50cm), perché montarne uno da 80 quando l'attacco è 70? :elio) :elio) :elio)

Riuppo questo topic dopo secoli, perchè è esattamente quello che ho intenzione di fare.
Fatto? Com'è andata?


bene direi, ottieni lo stesso effetto del tubo GTA e in più essendo flessibile lo posizioni come vuoi tu!
 
nicoalfista":ck4gurqt ha detto:
avete messo una trombetta all'estremità del tubo?

che vantaggi poterebbe?
io l'ho montato così
 

Allegati

  • dsc06671m.jpg
    dsc06671m.jpg
    141.4 KB · Visualizzazioni: 387
  • dsc05603fk2.jpg
    dsc05603fk2.jpg
    247.7 KB · Visualizzazioni: 387
Top