Scusate conclusione conviene montarlo pure sulla mia che è una 1.8 ?? Sapete il prezzo di quello per 156? Che variazioni dovrei avere? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
cuoresportivo86":3tcbawmn ha detto:Scusate conclusione conviene montarlo pure sulla mia che è una 1.8 ?? Sapete il prezzo di quello per 156? Che variazioni dovrei avere? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
vexator":3jiul8o8 ha detto:ma i collettori quanto costano? ovviamente non si può fare un lavoro home-made...
teknomotion":1vzvpapg ha detto:vexator":1vzvpapg ha detto:ma i collettori quanto costano? ovviamente non si può fare un lavoro home-made...
Con sconto soci,quelli della CSC sui € 400,i SuperSprint + del doppio..
sbenga":7cdztirg ha detto:Sul TS120, collettori e cammes sono tra le poche cose che ti consentono un certo incremento di cavalli.
Secondo me, solo i collettori fanno più di cat, centrale e finale insieme.
Le cammes poi sono da sempre una manna dal cielo per i motori 1.6 TS.
Secondo me, con le cose che ho elencato sopra, 10Cv li prendi, quindi non parliamo solo di migliore erogazione e reattività ma proprio di cavalli...e tutti belli in alto
vexator":3jq910s0 ha detto:c'è già una discussione con foto ecc. così mi faccio una bella lettura?
Si ,cambia, senti di più l'aspirazione.cuoresportivo86":13gct9co ha detto:Ragazzi scusate cambia anche il sound con questo tubo GTA? Eh un'altra domanda: in sostanza sulla mia che è un 1.8, mettendo il tubo GTA, dove guadagno e se perdo qualcosa invece, dove? Grazie....
147jet":36vjo7jp ha detto:Si ,cambia, senti di più l'aspirazione.cuoresportivo86":36vjo7jp ha detto:Ragazzi scusate cambia anche il sound con questo tubo GTA? Eh un'altra domanda: in sostanza sulla mia che è un 1.8, mettendo il tubo GTA, dove guadagno e se perdo qualcosa invece, dove? Grazie....
Solo vantaggi, nessuna controindicazione
vexator":3semmc8k ha detto:ma i collettori quanto costano? ovviamente non si può fare un lavoro home-made...