Tubo gta e normale: che differenze ci sono?

L'ho montato anche io con l'imbuto verso l'esterno :)
 
il montaggio del geometria variabile è un bel lavoro da montare anche con la centralina di gestione e rimappare l'originale. solo che il cablaggio originale del geometria variabile costa molto in alfa
 
AndreTuning147":25by33dc ha detto:
il montaggio del geometria variabile è un bel lavoro da montare anche con la centralina di gestione e rimappare l'originale. solo che il cablaggio originale del geometria variabile costa molto in alfa

Non credo di passare in Alfa, solo le due elettrovalvole costano sui 200€.....
 
Scusate ragazzi io sono un po ignorante dal punto di vista meccanico......il tubo che costa sui 20€ come si chiama di preciso? Tubo di aspirazione aria? Oggi sono andato in alfa e quel cacacazzo del magazziniere voleva il telaio per vedere bene il prezzo del prodotto!! Ma dico io ho la GTA che gli posso portare il telaio?? :mad2) :mad2) :mad2) Qualcuno potrebbe passarmi il codice prodotto??? E mi basta cambiare solo quello per ottenere quelle piccole migliorie vero???
 
cuoresportivo86":3o1t4tdr ha detto:
Scusate ragazzi io sono un po ignorante dal punto di vista meccanico......il tubo che costa sui 20€ come si chiama di preciso? Tubo di aspirazione aria? Oggi sono andato in alfa e quel cacacazzo del magazziniere voleva il telaio per vedere bene il prezzo del prodotto!! Ma dico io ho la GTA che gli posso portare il telaio?? :mad2) :mad2) :mad2) Qualcuno potrebbe passarmi il codice prodotto??? E mi basta cambiare solo quello per ottenere quelle piccole migliorie vero???

da chi sei andato? da ciraci?
quello della 147 il codice è 73503254
 
vexator":1u0kxkko ha detto:
cuoresportivo86":1u0kxkko ha detto:
Scusate ragazzi io sono un po ignorante dal punto di vista meccanico......il tubo che costa sui 20€ come si chiama di preciso? Tubo di aspirazione aria? Oggi sono andato in alfa e quel cacacazzo del magazziniere voleva il telaio per vedere bene il prezzo del prodotto!! Ma dico io ho la GTA che gli posso portare il telaio?? :mad2) :mad2) :mad2) Qualcuno potrebbe passarmi il codice prodotto??? E mi basta cambiare solo quello per ottenere quelle piccole migliorie vero???

da chi sei andato? da ciraci?
quello della 147 il codice è 73503254

Si si da ciraci' !! Gentilmente qualcuno che mi risponda alle domande che ho fatto sopra!
 
quesito numero mille.
come già detto non monterò il tubo GTA ma un normale tubo. quel che ho trovato però è del tubo corrugato da elettricista (avete presente?), dite che va bene uguale, oppure da problemi perchè corrugato?
 
un amico lo ha fatto fare in inox della stessa forma del GTA, ma diametro 70mm: molto bello, specie il tromboncino... peccato che non è stata per niente una buona idea! infatti la car non va meglio, anzi perde un po'! Io credo che dipenda dal fatto che il tubo essendo in inox scalda (un bel po') e quindi scalda l'aria che entra... conseguenza ovvia (forse)
Voi che ne pensate?
 
Sicuro che magari non pesca l'aria in una zona in "depressione", mi sembra strano che sia per il calore, il tromboncino è troppo corto per scaldarla cosi tanto.
 
ok, allora vada per il tubo corrugato di plastica.
speriamo nel beltempo sabato almeno vernicio l'auto e finisco il tutto :(
 
Mi sembra molto strano che un tubo così corto possa scaldare l'aria,in particolar modo montato nel classico posto...cmq l'apirazione in metallo non è una buona idea..
 
Scusate ma su un 2.0 questo tubo è diverso dal GTA e dal 1.6 giusto?Nel mio caso basterebbe comprare il tubo e sarei già a posto oppure devo adattarlo?Piccola curiosità...
 
Top