Tubo gta e normale: che differenze ci sono?

teknomotion":3o1wkamg ha detto:
nitrous":3o1wkamg ha detto:
nicoalfista":3o1wkamg ha detto:
beh convoglia meglio l'aria dello spigolo del tubo!
ci metto un imbuto :lol:

Beh,sulla GTA,modificata con componenti della 164,l'ingresso dell'aspirazione ha quella forma.. :baby)

infatti io non ero ironico : se riesce a raccordarlo potrebbe andare bene, anche se non la vedo facile raccordarlo
 
Anche io in effetti avevo sentito che fa aumentare i consumi..
Comunque sia è un problema diffuso il fatto che non monta sulle restyling?
 
FEBIO5":3rsq8v3i ha detto:
beh ognuno a modo suo, basta che non si stacchino dei pezzi che vengono poi aspirati dal motore, va bene tutto!
comunque la raccordatura non è una brutta idea! sarebbe bello anche un tubo liscio internamente!
 
nicoalfista":1u8q3h09 ha detto:
FEBIO5":1u8q3h09 ha detto:
beh ognuno a modo suo, basta che non si stacchino dei pezzi che vengono poi aspirati dal motore, va bene tutto!
comunque la raccordatura non è una brutta idea! sarebbe bello anche un tubo liscio internamente!

Beh, ma il tubo originale è liscio all'interno... basterebbe solo tagliarlo prima che si contorca.. Ma mi pare si restringa un po
 
non so neanch'io riguardo alla 164! beh andando in demolizione basta guardare sotto a qualche cofano per trovare quello che fa per noi! il mio è fatto con un tubo di derivazione mercedes da 70 unito ad una trombetta fiat! ho fatto così solo per evitare che prenda acqua!
 
nicoalfista":1yemc7jw ha detto:
non so neanch'io riguardo alla 164! beh andando in demolizione basta guardare sotto a qualche cofano per trovare quello che fa per noi! il mio è fatto con un tubo di derivazione mercedes da 70 unito ad una trombetta fiat! ho fatto così solo per evitare che prenda acqua!

voglio una foto :D

sono io che sono fissato, ma pezzi mercedes nella mia auto non ce ne saranno MAI !!!

( già ho un insignificante pezzo di plastica di una clio e un po' mi vergogno quando ci penso, ma l'ho avuto gratis e mi serviva immediatamente! )
 
Top