nitrous":140m8efe ha detto:nicoalfista":140m8efe ha detto:beh convoglia meglio l'aria dello spigolo del tubo!
ci metto un imbuto :lol:
se lo raccordi bene direi che possa anche andare
nitrous":140m8efe ha detto:nicoalfista":140m8efe ha detto:beh convoglia meglio l'aria dello spigolo del tubo!
ci metto un imbuto :lol:
nitrous":3hml45co ha detto:ci metto un imbuto :lol:nicoalfista":3hml45co ha detto:beh convoglia meglio l'aria dello spigolo del tubo!
teknomotion":3o1wkamg ha detto:nitrous":3o1wkamg ha detto:ci metto un imbuto :lol:nicoalfista":3o1wkamg ha detto:beh convoglia meglio l'aria dello spigolo del tubo!
Beh,sulla GTA,modificata con componenti della 164,l'ingresso dell'aspirazione ha quella forma.. :baby)
FEBIO5":3b1ae2qb ha detto:è proprio quello che non so, per quello la vedo dura
nitrous":18aa9t0s ha detto:FEBIO5":18aa9t0s ha detto:è proprio quello che non so, per quello la vedo dura
vetroresina?
FEBIO5":24fw2skl ha detto:nitrous":24fw2skl ha detto:FEBIO5":24fw2skl ha detto:è proprio quello che non so, per quello la vedo dura
vetroresina?
si potrebbe fare! non sono pratico di vetroresina
comunque la raccordatura non è una brutta idea! sarebbe bello anche un tubo liscio internamente!FEBIO5":3rsq8v3i ha detto:beh ognuno a modo suo, basta che non si stacchino dei pezzi che vengono poi aspirati dal motore, va bene tutto!
nicoalfista":1u8q3h09 ha detto:comunque la raccordatura non è una brutta idea! sarebbe bello anche un tubo liscio internamente!FEBIO5":1u8q3h09 ha detto:beh ognuno a modo suo, basta che non si stacchino dei pezzi che vengono poi aspirati dal motore, va bene tutto!
nicoalfista":1yemc7jw ha detto:non so neanch'io riguardo alla 164! beh andando in demolizione basta guardare sotto a qualche cofano per trovare quello che fa per noi! il mio è fatto con un tubo di derivazione mercedes da 70 unito ad una trombetta fiat! ho fatto così solo per evitare che prenda acqua!