Tubo gta e normale: che differenze ci sono?

io come già detto ho preso il vecchio e lo ho accorciato, è uguale a quello GTA...solo che è di simil tessuto invece che di gomma :nod)
 
no...il tubo di aspirazione potresti anche toglierlo...alla fine la perdita è relativa. quindi non credo proprio dia problemi, anche perchè viene montato sulla GTa di serie :nod)
 
vexator":orqww295 ha detto:
mettendo filtro sportivo+tubo GTA, non si rischia di andare leggermente magri e, quindi, a lungo andare, di bruciare la guarnizione della testata?

La maggior quantita d'aria che entra comunque rientra tranquillamente nei parametri autoadattivi della centralina, nessun problema.
 
Xp2200":24zjp1pv ha detto:
vexator":24zjp1pv ha detto:
mettendo filtro sportivo+tubo GTA, non si rischia di andare leggermente magri e, quindi, a lungo andare, di bruciare la guarnizione della testata?

La maggior quantita d'aria che entra comunque rientra tranquillamente nei parametri autoadattivi della centralina, nessun problema.

Come lo sai questo? E' certo al 100%??
 
ragazzi scusate ma siete certi ke il tubo gta + filtro a pannello non fa aumentare i consumi? xk all officina mi han detto di si..
 
Ma che volete che succeda...l'aria che il filtro riceve è più fresca e presa con meno resistenze, quindi il motore respira meglio. Trattasi di incrementi lievi e scarsamente percettibile al piede. O meglio, si avvertono, ma si dimenticano dpop un po di uso dell'auto in quanto troppo "piccoli"...
 
Top