pyro":wrzfjl1b ha detto:Scusa ma impennare non significa alzare la ruota anteriore di 2cm, ma di mezzo metro e questa "caratteristica" c'è l'hanno la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
pyro":2woffqlk ha detto:la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
SS 65 is my home":vv1oegjg ha detto:pyro":vv1oegjg ha detto:la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
In prima di gas?
Direi tutti i 600SS, tutti i 1000SS, tutti i veri motard...
pyro":1bpyxjuu ha detto:Scusa ma impennare non significa alzare la ruota anteriore di 2cm, ma di mezzo metro e questa "caratteristica" c'è l'hanno la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
Ma non stiamo parlando di moto stradali? Altrimenti mettiamo in mezzo pure quelle da trial che si sollevano con entrambe le ruote.MAD147":2lzi4pbg ha detto:ktm 990 sm... Prime due marce basta spalancare come un porco. In terza occorre che sposti un tantino il peso dietro...pyro":2lzi4pbg ha detto:Scusa ma impennare non significa alzare la ruota anteriore di 2cm, ma di mezzo metro e questa "caratteristica" c'è l'hanno la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.![]()
Non ho mica scritto che compro una moto solo se si alza di gas altrimenti non avrei comprato di certo la mia moto.Al tuo posto non farei affermazioni così perentorie e certe, quando di certezze in tal senso non ce ne sono affatto. E poi quella è l'ultima cosa che devi guardare.
Per mia sfortuna poche moto. Hornet 2008, GSR600, Monster 695, la mia, TT600, R6 a carburatori, R1 2005, RSV 2002.10.000 giri? Senza offesa ma a parte seduto al bar per il crodino, ne hai provata a fondo qualcuna ??? Dico scannarla in pista et similia, non leggere in sella.
:fluffle)Eddai... :fluffle) :fluffle)
conosco parecchi gsristi che impennano solo di gas :asd)pyro":375uuedh ha detto:Una qualsiasi 600 o naked. Se riesci a farla alzare di gas senza usare la frizione, giuro su dio che faccio tutto quello che vuoi
Diabolik":j99gjeug ha detto:conosco parecchi gsristi che impennano solo di gas :asd)pyro":j99gjeug ha detto:Una qualsiasi 600 o naked. Se riesci a farla alzare di gas senza usare la frizione, giuro su dio che faccio tutto quello che vuoi
Triplo":2an180vr ha detto:Scusa se ti chiedo questa informazione, ma posso sapere dove l'hai presa??
Sembra la descrizione della ducati di mio zio![]()
Lui è di Rimini..
pyro":218v2e31 ha detto:Diabolik":218v2e31 ha detto:conosco parecchi gsristi che impennano solo di gas :asd)pyro":218v2e31 ha detto:Una qualsiasi 600 o naked. Se riesci a farla alzare di gas senza usare la frizione, giuro su dio che faccio tutto quello che vuoi
Tipo te? :asd)
In che modo lo fanno? Qual è la loro tecnica intendo.....
Fonzie444":n6msh0lv ha detto:è la moto che vorrei prendere anch'io!
quanto sei alto te? ti trovi bene?
quanto paghi di assicurazione?
ovviamente fammela vedè :elio)
Fonzie444":31l7qvq6 ha detto:azz io sono 1.90... dici che ci sto? :wall)
cmq non ho capito il discorso sulla tua nasona che è troppo potente e te ne sei pentito.. in che senso? :sgrat)