Tra poco anche io su due ruote: ---ora è a casa!!!---

ti dò ragione railman,la scorsa settimana mi sono fatto un pò di km su uno Z750 e se devo essere sincero non mi è piaciuto molto,si sente davvero molto il peso della moto e la seduta è davvero troppo dritta,mi sono trovato meglio sull'hornet 600,ma la posizione di guida del monster se la sognano tutte e due,l'unica nota positiva è che non strattonano ai bassi :asd) (essendo 4 cilindri),ma l'erogazione di un 4 proprio non riesco a farmela piacere...
cmq sono due belle moto entrambe :OK)

Per quanto non mi entusiasmi la Monster resta una moto a tutti gli effetti, con i suoi pro e contro.
Poi, messa in mano a chi ci sa fare nelle curve, può lasciare dietro parecchie moto con il doppio della potenza ;)

Nuvola Grigia":f0imrpzy ha detto:
Apro una piccola parentesi :rotolo) , della buell cosa ne pensate?
poco tempo fa hp avuto a fianco al semaforo una X1. Beh..al minimo dovevate vedere le vibrazioni cosa facevano a quell'avantreno. La ruota anteriore fate conto che saltava. cioè....oscillazioni almeno di 1 cm (centimetro) se non di più..pareva si staccasse da terra.

forcelle..cupolino.....la strumentazione era praticamente illeggibile.

Esteticamente però è una bella naked.

Nuvola Grigia":3nva7ygs ha detto:
Apro una piccola parentesi :rotolo) , della buell cosa ne pensate?

la moto che ultimamente sta scaldando le mie notti... :love)
spero di farmi una Lightning quest'inverno.... :OK)

Lascia stare la Buell, è una moto da vetrina e basta!

Se ti piacciono moto particolari, che hanno in pochi e che vanno davvero forte (prestazioni, frenata, stabilità, tenuta ecc) prenditi un Superduke.
Io spero tanto di poterlo acquistare un giorno (magari l'R), per me non c'è naked migliore.

pyro":my86bikh ha detto:
Lascia stare la Buell, è una moto da vetrina e basta!

Se ti piacciono moto particolari, che hanno in pochi e che vanno davvero forte (prestazioni, frenata, stabilità, tenuta ecc) prenditi un Superduke.
Io spero tanto di poterlo acquistare un giorno (magari l'R), per me non c'è naked migliore.

Da sbavo...forse un pò troppo per incominciare....in futuro di vedrà... :)

Anche la Buell è tanto per iniziare, soprattutto come spesa per acquistarla!

Le moto per iniziare sono tutte jap di media cilindrata, la Monster 695/696, la Street Triple, il Duke 690, l'ER-6N et simili. Altre non ne terrei in considerazione.

Poi la scelta sta a te. :OK)

io direi che per cominciare può andare questa.

Dodge_Tomahawk.jpg

ha solo il motore della Viper :asd)

fillojtd":2bub4jzi ha detto:
Railman":2bub4jzi ha detto:
sfn":2bub4jzi ha detto:
Railman":2bub4jzi ha detto:
io direi che per cominciare può andare questa.

http://nuke.regolare.com/Portals/0/Dodge_Tomahawk.jpg

ha solo il motore della Viper :asd)

e forse pure le gomme! :asd)
le gomme sono "gemelle" ossia 2 davanti e 2 dietro... :shrug03) :asd)
in pratica agile come un daily :asd)

e le vibrazioni? :rotolo)

No beh, la buell, non la considero molto, volevo solo chiedervi una vostra opinione :shrug03) mi sa che alla fine ricadrò sulla monster....è troppo bella...forse verso la fine di agosto ho l'occasione di provarla e vedere un pò come mi trovo...tanto fino a quando non mi fissano l'esame non se ne fa niente :mad2) :mad2)

per me il monster è una gran moto,adesso che ci stò prendendo a modo la mano in montagna è davvero divertente..
però non usarla per l'esame :asd) è praticamente impossibile fare l'otto con il monster...

arrivo solo dopo 4 pagine :asd)

guarda se sei indirizzato verso moto tipo il monster valuta:

- Monster
- Z750
- FZ6

queste sono le "biciclette :asd) " che mi piacciono di più :OK)

Con un pò di manico quelle biciclette di cui parli riescono a stare davanti anche a delle SS su strade di montagna. Se invece parliamo di pista non c'è storia.....e ci mancherebbe che fosse diversamente!