sbenga":1ods5omk ha detto:I possessori di Hornet sono tutti entusiasti ed è stata la moto più venduta per tanti anni...deduco che tanti problemi di assemblaggio non li abbia
Nuvola Grigia":3pkcbcvy ha detto:Oggi ho visto dall'esterno una suzuki grs 600, non mi sembra affatto male, voi che dite?
sto cercando di fare mettere insieme una lista delle moto da vedere e da scegliere, questa potrebbe andar bene?
Sono uscito con un amico in GSR: grande moto, molto duttile.Nuvola Grigia":1dhrc4hr ha detto:Oggi ho visto dall'esterno una suzuki grs 600, non mi sembra affatto male, voi che dite?
sto cercando di fare mettere insieme una lista delle moto da vedere e da scegliere, questa potrebbe andar bene?
BRT":2jgpoul5 ha detto:SS 65 is my home":2jgpoul5 ha detto:BRT":2jgpoul5 ha detto:Mi spieghi il perchè il fatto che la Hornet sia fatta in Italia dovrebbe essere un punto a suo sfavore?
Per quanto riguarda il casco omologato per andare in pista intendo quello che hai scritto tu "Le piste hanno un regolamento che prevede, nella maggior parte dei casi, che il casco non sia modulare (cioè deve essere un pezzo unico) e che abbia la chiusura a doppio anello."
Io sto dando consigli ad una persona che è alla sua prima esperienza con la moto... non penso che una persona alle prime armi si faccia un viaggio di 600Km! Poi con una moto tipo Monster o come la mia, senza alcun tipo di cupolino per proteggersi dall'aria, voglio proprio vederti fare 600Km!
Le Naked (nude) le ritengo le moto ideali per divertirsi, per fare il giretto tra le curve nel fine settimana, magari anche per andare tutti i giorni al lavoro o per farsi due giri di pista ogni tanto, non certo per fare viaggi lunghi 600Km!
:ciao) :ciao)
Su una scarenata, il fattore casco è ancora più importante, dato che l' aria colpisce completamente il pilota, e quindi spifferi, rumori, ecc sono amplificati rispetto ad una moto più protettiva...
BRT":2jgpoul5 ha detto:Poi con una moto tipo Monster o come la mia, senza alcun tipo di cupolino per proteggersi dall'aria, voglio proprio vederti fare 600Km!
600km in un giorno li ho fatti con una sportiva con pedane arretrate...
BRT":2jgpoul5 ha detto:Mi spieghi il perchè il fatto che la Hornet sia fatta in Italia dovrebbe essere un punto a suo sfavore?
perchè scricchiola...
Sul fatto dei Km non voglio dire che non si possano fare tenti Km in un giorno con una "nuda" o una "sportiva" ma non è sicuramente l'uso per cui sono state concepite queste moto! Anche a me è capitato di fare diverse centinaia di km in un giorno ma non è che tutte le volte che prendo la moto faccio 5-600 km al giorno!
La tua risposta alla domanda "Mi spieghi il perchè il fatto che la Hornet sia fatta in Italia dovrebbe essere un punto a suo sfavore?" E' una risposta del caxxo!!! Non dobbiamo comprare macchine italiane perchè scricchiolano, non dobbiamo comprare moto italiane perchè costano troppo... non bisogna comprare moto straniere fatte in Italia perchè scricchiolano... perchè noi italiani siamo così esterofili (= coxxxoni)??
La mia 147 dopo quasi 6 anni non scricchiola, la mia moto non ha mai dato il minimo problema)... Noi italiani ci lamentiamo che non c'è lavoro e andiamo a comprare solo roba fatta all'estero! Complimenti!!!!!!!
... mi fermo qui, altrimenti sarei cacciato dal forum...
:ciao) :ciao)
BRT":2ijsw58t ha detto:Guarda quanto spazio hai occupato con le tue faccine e non hai detto o scritto niente! :shrug03)
SS 65 is my home":1xdjkc9q ha detto:BRT":1xdjkc9q ha detto:Guarda quanto spazio hai occupato con le tue faccine e non hai detto o scritto niente! :shrug03)
Scusa, ma ridevo perchè sei riuscito a prendere seriamente una battuta impossibile da prendere seriamente...
BRT":2to2679v ha detto:SS 65 is my home":2to2679v ha detto:BRT":2to2679v ha detto:Guarda quanto spazio hai occupato con le tue faccine e non hai detto o scritto niente! :shrug03)
Scusa, ma ridevo perchè sei riuscito a prendere seriamente una battuta impossibile da prendere seriamente...
Ooooops!! Figura di m.! pensavo fossi uno di quegli esterofili fissati! Se era una battuta potevi almeno mettere qualche faccina! non che ne hai messe 2000 la volta dopo!
:fluffle)
:ciao) :ciao)
esci da questo corpo,tiranno del jappo :sadomaso) :sadomaso)SS 65 is my home":3l3r0jbj ha detto:Sono solo Antiducatista convinto...
fillojtd":1wqstw3f ha detto:esci da questo corpo,tiranno del jappo :sadomaso) :sadomaso)SS 65 is my home":1wqstw3f ha detto:Sono solo Antiducatista convinto...
francescoalfa":3c76ln8v ha detto:la ducati è una moto di riferimento in tutto il mondo.. ed un orgoglio per noi italiani :nod)
SS 65 is my home":1wikqlee ha detto:francescoalfa":1wikqlee ha detto:la ducati è una moto di riferimento in tutto il mondo.. ed un orgoglio per noi italiani :nod)
E' un orgoglio per gli italiani che la ritengono una moto di riferimento...
BRT":3ky1xrnh ha detto:SS 65 is my home":3ky1xrnh ha detto:francescoalfa":3ky1xrnh ha detto:la ducati è una moto di riferimento in tutto il mondo.. ed un orgoglio per noi italiani :nod)
E' un orgoglio per gli italiani che la ritengono una moto di riferimento...
Per me, orgoglioso di essere italiano, la ducati è un sogno ... se solo costasse un po meno sarebbe la realtà! ... ma si sa la roba bella e di qualità si paga cara!
:ciao) :ciao)
sono lusingato :asd)SS 65 is my home":1my06eat ha detto:PS2:Sinceramente l' unica ducati che trovo carina e sensata, è quella di Fillo...
fillojtd":c9rj2cwm ha detto:sono lusingato :asd)SS 65 is my home":c9rj2cwm ha detto:PS2:Sinceramente l' unica ducati che trovo carina e sensata, è quella di Fillo...
cmq tu sei un talebano estremista :asd) le ducati hanno i suoi pro e i suoi contro come tutte le marche,ma penso che a chi piace il bicilindrico non ci siano grosse alternative(aprilia e ktm a parte),poi non puoi dirmi che non ti piace il 1098 :love)