Tra poco anche io su due ruote: ---ora è a casa!!!---

I possessori di Hornet sono tutti entusiasti ed è stata la moto più venduta per tanti anni...deduco che tanti problemi di assemblaggio non li abbia ;)

Nuvola Grigia":3pkcbcvy ha detto:
Oggi ho visto dall'esterno una suzuki grs 600, non mi sembra affatto male, voi che dite?

sto cercando di fare mettere insieme una lista delle moto da vedere e da scegliere, questa potrebbe andar bene?

Io non sono un esperto di moto e non ne ho provate molte in vita mia.
Mi diceva un conoscente che la GSR ha subito diversi richiami e che qualitativamente non è il massimo (non come ciclistica ma come assemblaggi o materiali utilizzati... io non l'ho tenuta molto in considerazione perchè non mi è mai piaciuta molto, odio la posizione degli scarichi.
Se io adesso dovessi comprare una moto o Hornet (senza abs) o Z750.
Come già detto se non hai fretta e vuoi risparmiare qualcosa prendila verso novembre- dicembre.
:ciao) :ciao)

Nuvola Grigia":1dhrc4hr ha detto:
Oggi ho visto dall'esterno una suzuki grs 600, non mi sembra affatto male, voi che dite?

sto cercando di fare mettere insieme una lista delle moto da vedere e da scegliere, questa potrebbe andar bene?
Sono uscito con un amico in GSR: grande moto, molto duttile.
Poi son 100Cv...mica briciole!

Di fretta non ne ho molta, però su quella moto c'era uno sconto di 1800 euro e mi è venuta la voglia di firmare un assegno :asd) ...non essendo mai andato in moto adesso vedo come sarà facendo le guide e magari provando le moto di amici, e poi verso fine anno, oppure a inizio del nuovo deciderò cosa comprare.

:worship)

BRT":2jgpoul5 ha detto:
SS 65 is my home":2jgpoul5 ha detto:
Mi spieghi il perchè il fatto che la Hornet sia fatta in Italia dovrebbe essere un punto a suo sfavore?

Per quanto riguarda il casco omologato per andare in pista intendo quello che hai scritto tu "Le piste hanno un regolamento che prevede, nella maggior parte dei casi, che il casco non sia modulare (cioè deve essere un pezzo unico) e che abbia la chiusura a doppio anello."

Io sto dando consigli ad una persona che è alla sua prima esperienza con la moto... non penso che una persona alle prime armi si faccia un viaggio di 600Km! Poi con una moto tipo Monster o come la mia, senza alcun tipo di cupolino per proteggersi dall'aria, voglio proprio vederti fare 600Km!
Le Naked (nude) le ritengo le moto ideali per divertirsi, per fare il giretto tra le curve nel fine settimana, magari anche per andare tutti i giorni al lavoro o per farsi due giri di pista ogni tanto, non certo per fare viaggi lunghi 600Km!

Su una scarenata, il fattore casco è ancora più importante, dato che l' aria colpisce completamente il pilota, e quindi spifferi, rumori, ecc sono amplificati rispetto ad una moto più protettiva...

Poi con una moto tipo Monster o come la mia, senza alcun tipo di cupolino per proteggersi dall'aria, voglio proprio vederti fare 600Km!

600km in un giorno li ho fatti con una sportiva con pedane arretrate...

Mi spieghi il perchè il fatto che la Hornet sia fatta in Italia dovrebbe essere un punto a suo sfavore?

perchè scricchiola...

Sul fatto dei Km non voglio dire che non si possano fare tenti Km in un giorno con una "nuda" o una "sportiva" ma non è sicuramente l'uso per cui sono state concepite queste moto! Anche a me è capitato di fare diverse centinaia di km in un giorno ma non è che tutte le volte che prendo la moto faccio 5-600 km al giorno!

La tua risposta alla domanda "Mi spieghi il perchè il fatto che la Hornet sia fatta in Italia dovrebbe essere un punto a suo sfavore?" E' una risposta del caxxo!!! Non dobbiamo comprare macchine italiane perchè scricchiolano, non dobbiamo comprare moto italiane perchè costano troppo... non bisogna comprare moto straniere fatte in Italia perchè scricchiolano... perchè noi italiani siamo così esterofili (= coxxxoni)??
La mia 147 dopo quasi 6 anni non scricchiola, la mia moto non ha mai dato il minimo problema)... Noi italiani ci lamentiamo che non c'è lavoro e andiamo a comprare solo roba fatta all'estero! Complimenti!!!!!!!
... mi fermo qui, altrimenti sarei cacciato dal forum...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ancora un pochino...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SS 65 is my home":1xdjkc9q ha detto:
BRT":1xdjkc9q ha detto:
Guarda quanto spazio hai occupato con le tue faccine e non hai detto o scritto niente! :shrug03)

Scusa, ma ridevo perchè sei riuscito a prendere seriamente una battuta impossibile da prendere seriamente...

Ooooops!! Figura di m.! pensavo fossi uno di quegli esterofili fissati! Se era una battuta potevi almeno mettere qualche faccina! non che ne hai messe 2000 la volta dopo!
:fluffle)

BRT":2to2679v ha detto:
SS 65 is my home":2to2679v ha detto:
BRT":2to2679v ha detto:
Guarda quanto spazio hai occupato con le tue faccine e non hai detto o scritto niente! :shrug03)

Scusa, ma ridevo perchè sei riuscito a prendere seriamente una battuta impossibile da prendere seriamente...

Ooooops!! Figura di m.! pensavo fossi uno di quegli esterofili fissati! Se era una battuta potevi almeno mettere qualche faccina! non che ne hai messe 2000 la volta dopo!
:fluffle)

No no, non sono un esterofilo fissato...

Sono solo Antiducatista convinto...

SS 65 is my home":1wikqlee ha detto:
francescoalfa":1wikqlee ha detto:
la ducati è una moto di riferimento in tutto il mondo.. ed un orgoglio per noi italiani :nod)

E' un orgoglio per gli italiani che la ritengono una moto di riferimento...

Per me, orgoglioso di essere italiano, la ducati è un sogno ... se solo costasse un po meno sarebbe la realtà! ... ma si sa la roba bella e di qualità si paga cara!

BRT":3ky1xrnh ha detto:
SS 65 is my home":3ky1xrnh ha detto:
francescoalfa":3ky1xrnh ha detto:
la ducati è una moto di riferimento in tutto il mondo.. ed un orgoglio per noi italiani :nod)

E' un orgoglio per gli italiani che la ritengono una moto di riferimento...

Per me, orgoglioso di essere italiano, la ducati è un sogno ... se solo costasse un po meno sarebbe la realtà! ... ma si sa la roba bella e di qualità si paga cara!

Non ho capito una cosa...

Dato che la sfiga ha voluto che sulla mia carta di indentità ci fosse scritto la parola "italiana" accanto alla voce "cittadinanza", devo per forza sognare quello che sognate anche voi?

PS:
Se il sogno della vostra vita è andare in giro su una ducati, guardate che si trovano dei 749 a meno di 7000 euro...

SS 65 is my home":1my06eat ha detto:
PS2:Sinceramente l' unica ducati che trovo carina e sensata, è quella di Fillo...
sono lusingato :asd)
cmq tu sei un talebano estremista :asd) le ducati hanno i suoi pro e i suoi contro come tutte le marche,ma penso che a chi piace il bicilindrico non ci siano grosse alternative(aprilia e ktm a parte),poi non puoi dirmi che non ti piace il 1098 :love)

fillojtd":c9rj2cwm ha detto:
SS 65 is my home":c9rj2cwm ha detto:
PS2:Sinceramente l' unica ducati che trovo carina e sensata, è quella di Fillo...
sono lusingato :asd)
cmq tu sei un talebano estremista :asd) le ducati hanno i suoi pro e i suoi contro come tutte le marche,ma penso che a chi piace il bicilindrico non ci siano grosse alternative(aprilia e ktm a parte),poi non puoi dirmi che non ti piace il 1098 :love)

Io ho scritto "carina e sensata"

Il 1098 è carino ma non sensato...