purtroppo si :cry: , però nel mio caso è colpa dell'installatore caneAndy96":1p29cpy7 ha detto:Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
Anakin":20qpey8d ha detto:purtroppo si :cry: , però nel mio caso è colpa dell'installatore caneAndy96":20qpey8d ha detto:Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
ho visto vetri oscurati da professionisti e non ti accorgi neanche che c'è la pellicola
il bollino è questo
FrenkyFitta":hh1x2g19 ha detto:[edit] doppii
Andy96":2mc1cypt ha detto:mai visto il bollino :asd)
più che bolle,mi diceva l'installatore che sono minuscoli granelli di polvere..che sono nellì'aria purtroppo!
io ne ho una decina tutti concentrati nella stessa area!
Vi farò sapere ma essendo rivenditori 3M dovrebbero essere bravi..Andy96":2dfhsxdr ha detto:e allora non saprei proprio!
vediamo sulla tua e speriamo bene!!
maxxx147":1773e7ei ha detto:Messe anch'io oggi le pellicole... Comprate da norauto... Nemmeno una bolla ma davvero zero... Posto qualche foto nel mio garage...
Perché stupore?Andy96":3rydodu0 ha detto:maxxx147":3rydodu0 ha detto:Messe anch'io oggi le pellicole... Comprate da norauto... Nemmeno una bolla ma davvero zero... Posto qualche foto nel mio garage...
hmamma) hmamma)
A volte ci penso a com'era prima... Ma la preferisco così... Non so nemmeno io perché...Andy96":27eu8vl0 ha detto:spero ti torni la scimmia e la 47 torni come prima :lol:
perchè dovrebbero farti miglioni di multe?FrenkyFitta":r2w5thw0 ha detto:Mi hanno fermato le FDO poco fa...boia..Mi hanno chiesto documenti e varie..stavo gia pensando a come pagare i miglioni di multe che mi faceva...è mi fa: cavolo che bella..ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così? Ed io : fatta tutta io da zero..è lui: complimenti e fatta proprio bene..haha