The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

FrenkyFitta":3grohoi4 ha detto:
Ragazuoli ho appena fatto il miglior acquisto da quando ho la nasona :lingua) stamattina mi arriva una mail da Groupon (il sito di sconti più famoso al mondo),parlava di una ditta che fa oscuramento vetri. La apro per curiosità per vedere e aimè sorpresa, sconto del 71%, 89€ anziché 300€ per fare l'oscuramento :celebrate) non ciò pensato due volte e lo preso subito perché era limitata ad un tot di vendite e stava andando a ruba!!! Ora posso utilizzare il coupon entro luglio. Posso scegliere tra 3 gradazioni, chiaro medio e scuro. Appena mi reco da loro vedo le tonalità e decido. Ho risparmiato la bellezza di 211€ :asd) più che soddisfatto xD :elio)

a me non è arrivato :|
ke palle.... :cry:
 
Affaronissimo!!
A proposito di storie da parte delle FdO, a me hanno contestato il terminale Remus con relativa omologazione della casa che gli ho mostrato non appena me l'hanno contestato.
Tali parole mi sono state dette: "Ma questo è valido per girare in pista, queste marmitte non sono per girare in strada, non conta niente questo certificato..."

:swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2) Maremmina ma hai problemi!??!!!

Sta di fatto che l'ho spuntata io alla fine, ero nella ragione piena.
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Vecio":3j9bt32x ha detto:
Affaronissimo!!
A proposito di storie da parte delle FdO, a me hanno contestato il terminale Remus con relativa omologazione della casa che gli ho mostrato non appena me l'hanno contestato.
Tali parole mi sono state dette: "Ma questo è valido per girare in pista, queste marmitte non sono per girare in strada, non conta niente questo certificato..."

:swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2) Maremmina ma hai problemi!??!!!

Sta di fatto che l'ho spuntata io alla fine, ero nella ragione piena.

Hai fatto bene a contestato, il certificato e per guida su strada no pista!!! Che gente...
 
Anakin":12fpfnqf ha detto:
Andy96":12fpfnqf ha detto:
bollini no..
certificazione scritta in tedesco :asd)
io ho il certificato mezzo in italiano, mezzo in tedesco
però mi hanno messo anche i bollini e da quello che mi hanno detto i carabinieri sono la sola cosa che a loro interessa (non so com'è la legge, questo mi è stato riferito da un carabiniere)

come sono fatti sti bollini? :scratch)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Preso appuntamento con Isovem per l'oscuranento dei vetri :) la porto l'1 Febbraio di mattina e me la consegnano la sera. Non pensavo ci volesse così tanto.
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio mano

Sempre a correggermi te.....no ma grazie....

Me ne ricorderò XD



Cmq....a me hanno detto che nei gg successivi possono formarsi piccole bolle...ma poi col sole fanno via... :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
Re: R: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio mano

FrenkyFitta":5xte968m ha detto:
Vecio":5xte968m ha detto:

Ottimo :OK) meglio non rischiare :D già per strada sono quello che sono, se poi cominciano anche qua a posto stiamo xD
Editaaaaa :asd)


FrenkyFitta":5xte968m ha detto:
Vecio":5xte968m ha detto:
Senza offesa ma son loro che avrebbero bisogno di un'omologazione per le cavolate che sparano a volte... :asd)

Non posso dire si non essere d'accordo :asd) però occhio con certe affermazioni perché qui sul forum sono presenti 3/4 utenti che sono nelle FDO :OK)
Eeeedita il messaggio di vecio! :asd)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top