The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: R: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modific

Frank i fanali to fanni condensa!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Ragasssii e normale che quando l'auto a pieno carico (5 persone) e sono in salita, quindi sforzo notevole..la temp. Dell'acqua arriva a 90, e poi va giù sui 75/80??...
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

giampa91":31ajfs6t ha detto:
Termostato andato Franky! :member)
...ma la temp e sempre stabile...non va mai sopra i 90, in genere sono sempre sugli 80/85, però ho notato che quando la sforzo tanto va giù sui 75..la cosa strana però è che lo fa solo se tipo ho tanta gente e faccio salite..se sono solo e spingo resta stabile sugli 85/90...
 
Eh sì è la termostatica comunque, anche a me una volta salita a 90 all'inizio, stava sempre sul range che va dai 70 agli 85°C...
 
Re: R: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modific

La temperatura devr essere fissa a 90! Se sta a 85 la valvola non lavora bene (stessi sintomi della mia il mese scorso)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Il 16 porto Ketty dal mec, faccio controllare la valvola termostatica e mi fa il lavoro sul kat centrale...non so ancora se eliminarlo completamente con un tubo dritto, o se infilarci un tubo all'interno per escluderlo comunque ma lasciandolo lì...eventualmente sapete dirmi il diametro del tubo?....
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Oscurati i vetri ;) ho fatto mettere le pellicole intermedie. Hanno fatto un lavoro spettacolare, zero bolle e segni..sembrano i vetri fatti così di serie. Ah sono omologati, su ogni vetro c'è il codice omologazione, in più mi hanno rilasciato i documenti in inglese, tedesco e in italiano. Sono 3M :D

Metto in paio di foto al volo, domani ne faccio di meglio alla luce..

photofeb01173552.jpg


photofeb01173547.jpg


Più avanti farò anche gli anteriori con le chiare..


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Adesso in lavorazione c'è questo bel quadro, e del Restyling con sfondo nero. Cambiamo la retroilluminazione con led bianchi, e metterò i coni del quadro serie 0 :elio) il lavoro lo sta facendo il buon Scorpion :hail)

photogen27200540.jpg

photofeb01232900.jpg

photofeb01232857.jpg

photofeb02000431.jpg



Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Vi aggiorno sulla situazione dei vari lavori. L'ipad ho deciso di non metterlo, lascio la plancia cosi com'e :D l'illuminazione interna la faccio bianca a led. L'oscuramento dei vetri devo dire che risulta ottimo, non è troppo scuro ne troppo chiaro. Penso che farò con pellicola chiara anche gli anteriori, ma valuterò. Il quadro ormai è quasi ultimato, lo monto verso il 15/16. Ho ordinato tubi IC superiori ed inferiori, down pipe e kat centrale tutto in inox 316 senza saldature. Ho ordinato la frizione nuova Valeo. Ho ordinato anche i bilstein b4. In più mi sono informato per l'alternatore, per il regolatore che è andato. Già che ci sono me lo faccio revisionare in un officina che conosco.

Dopodiché aggiorno la mappa e cambio l'olio con il bardhal xtc c60 e poi godrà di ottima salute ;)

:ciao)
 
Top