purtroppo si :cry: , però nel mio caso è colpa dell'installatore caneAndy96":1p29cpy7 ha detto:Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
Anakin":20qpey8d ha detto:purtroppo si :cry: , però nel mio caso è colpa dell'installatore caneAndy96":20qpey8d ha detto:Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
ho visto vetri oscurati da professionisti e non ti accorgi neanche che c'è la pellicola
il bollino è questo
![]()
FrenkyFitta":hh1x2g19 ha detto:[edit] doppii
Andy96":2mc1cypt ha detto:mai visto il bollino :asd)
più che bolle,mi diceva l'installatore che sono minuscoli granelli di polvere..che sono nellì'aria purtroppo!
io ne ho una decina tutti concentrati nella stessa area!
Vi farò sapereAndy96":2dfhsxdr ha detto:e allora non saprei proprio!![]()
vediamo sulla tua e speriamo bene!!
maxxx147":1773e7ei ha detto:Messe anch'io oggi le pellicole... Comprate da norauto... Nemmeno una bolla ma davvero zero... Posto qualche foto nel mio garage...
Perché stupore?Andy96":3rydodu0 ha detto:maxxx147":3rydodu0 ha detto:Messe anch'io oggi le pellicole... Comprate da norauto... Nemmeno una bolla ma davvero zero... Posto qualche foto nel mio garage...
hmamma)
hmamma)
A volte ci penso a com'era prima... Ma la preferisco così... Non so nemmeno io perché...Andy96":27eu8vl0 ha detto:spero ti torni la scimmia e la 47 torni come prima :lol:
perchè dovrebbero farti miglioni di multe?FrenkyFitta":r2w5thw0 ha detto:Mi hanno fermato le FDO poco fa...boia..Mi hanno chiesto documenti e varie..stavo gia pensando a come pagare i miglioni di multe che mi faceva...è mi fa: cavolo che bella..ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così? Ed io : fatta tutta io da zero..è lui: complimenti e fatta proprio bene..haha