The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

tony987":oc5qypzl ha detto:
FrenkyFitta":oc5qypzl ha detto:
Mi hanno fermato le FDO poco fa...boia..Mi hanno chiesto documenti e varie..stavo gia pensando a come pagare i miglioni di multe che mi faceva...è mi fa: cavolo che bella..ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così? Ed io : fatta tutta io da zero..è lui: complimenti e fatta proprio bene..haha
perchè dovrebbero farti miglioni di multe?

Distanziali, xenon aftermarket, strumenti sui montanti, led, impianto maggiorato e via dicendo :)
 
vengo fermato almeno una volta al mese e pur avendo tutte luci a led e xenon aftermaket non mi hanno mai fatto niente, per l'impianto audio e i montanti potrebbero prendere provvedimenti?
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

tony987":qdi2m4bi ha detto:
vengo fermato almeno una volta al mese e pur avendo tutte luci a led e xenon aftermaket non mi hanno mai fatto niente, per l'impianto audio e i montanti potrebbero prendere provvedimenti?

Si, la vtr non sarebbe omologata, e l'impianto non potrebbe superare un tot di dB (non ricordo se 89 o 91)..a uno che conosco gli hanno ritirato il libretto per l'impianto..
 
ah ah forte!! :D

uno a me una volta ha guardato le calotte satinate..
poi mi fa:ma la tiene sempre così lucida?

:D :D
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Andy96":oqeko1fs ha detto:
ah ah forte!! :D

uno a me una volta ha guardato le calotte satinate..
poi mi fa:ma la tiene sempre così lucida?

:D :D

Fenomeno :):)


Ah si, ho messo in programma anche la strumentazione bianca :) appena trovo i led faccio. Però non trovo la faq dove spiega come smontarono. Sapete indicarmela?
 
In teoria l'impianto possono sequestrarlo soltanto se hai un volume eccessivo e se superi la soglia di db (superiore ai 91 che hai detto, ma poco importa)... perchè lo si può tenere l'importante è non usarlo o almeno, io so così :asd)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Ho portato la nasona a lavare prima, tra un po' vado a prenderla..vediamo se ha fatto un buon lavoro...:OK)


rizzotti91":lq8jq5q3 ha detto:
In teoria l'impianto possono sequestrarlo soltanto se hai un volume eccessivo e se superi la soglia di db (superiore ai 91 che hai detto, ma poco importa)... perchè lo si può tenere l'importante è non usarlo o almeno, io so così :asd)

Ma il problema non sono solo o dB, il problema e se rifai le tasche :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Lavata la piccola :love) :sbav)

photogen24155839.jpg

photogen24155900.jpg

photogen24155926.jpg

photogen24155959.jpg

photogen24160049.jpg

photogen24160106.jpg
 
Re: Ketty The Black Panther Garage..PG.69 listone modifiche

Aggiorno la lista ;)

1) Sistemazione Ipad3 al posto dell'attuale 2 din + strumenti al posto dell'aeratore centrale.

2) Tubi IC in inox

3) IC 156 [alla ricerca :sgrat) ]

4) DownPipe + eliminazione kat centrale [preso appuntamento col mec]

5) Frizione + volano mono massa

6) Aggiornamento Mappa

7) Sistemazione carrozzeria + spoiler GTA + pedaliera sportiva

8) Oscuramento Vetri [ho l'appuntamento con la ditta specializzata il 31/1]

9) Oscuramento Fanali Posteriori [fatto]

10) Strumentazione Bianca Restyling [fatta, monto la settimana prossima]

11) Bi-Xeno lenticolari, frecce nel fanale al posto degli abbaglianti, fendinebbia al posto delle frecce attuali (ho le GTA).
 
tony987":2ujri8at ha detto:
FrenkyFitta":2ujri8at ha detto:
Mi hanno fermato le FDO poco fa...boia..Mi hanno chiesto documenti e varie..stavo gia pensando a come pagare i miglioni di multe che mi faceva...è mi fa: cavolo che bella..ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così? Ed io : fatta tutta io da zero..è lui: complimenti e fatta proprio bene..haha
perchè dovrebbero farti miglioni di multe?
soprattutto.. i miglioni :sadomaso) vabè

frank questo non per critica ma una considerazione guardando le ultime foto, sei sicuro che colui che ti ha rifatto i sedili fosse un professionista? a me sembrano cuciti da cani.. la pelle per niente tirata (c'è tutto un sistema di tiranti sotto sedile e infraimbottira che andrebbe fatto per far rimanere la pelle stesa, non basta fare una fodera su misura come mi sembra siano in questo caso) anche la sagoma dei posteriori ad esempio non torna per niente col pannello dove si congiunge
 
FrenkyFitta":39zi1i12 ha detto:
Lud sono fodere che vuoi farci, e ovvio che non sono perfette...
non sto sfottendo.. e non è che non siano perfette, è che sono fatte proprio male. non è un lavoro degno di uno che lo fa per mestiere, sinceramente se a lavoro ultimato il risultato fosse stato quello avrei preteso di rimontarci le fodere originali
 
Top