The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
 
Andy96":1p29cpy7 ha detto:
Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
purtroppo si :cry: , però nel mio caso è colpa dell'installatore cane
ho visto vetri oscurati da professionisti e non ti accorgi neanche che c'è la pellicola
il bollino è questo
bollino-3m.gif
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Anakin":20qpey8d ha detto:
Andy96":20qpey8d ha detto:
Le vedo solo io!
Gli altri non si accorgono!
Anche anakin le ha!
purtroppo si :cry: , però nel mio caso è colpa dell'installatore cane
ho visto vetri oscurati da professionisti e non ti accorgi neanche che c'è la pellicola
il bollino è questo
bollino-3m.gif

Io tutti i vetri che ho visto fin ora non ho ma visto bolle..
 
mai visto il bollino :asd)

più che bolle,mi diceva l'installatore che sono minuscoli granelli di polvere..che sono nellì'aria purtroppo!
io ne ho una decina tutti concentrati nella stessa area!
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Andy96":2mc1cypt ha detto:
mai visto il bollino :asd)

più che bolle,mi diceva l'installatore che sono minuscoli granelli di polvere..che sono nellì'aria purtroppo!
io ne ho una decina tutti concentrati nella stessa area!

Secondo me quelli che lasciano quei granelli non sanno fare il lavoro, perché il vetro viene bagnato quando si mette la pellicola, quindi la polvere va fuori per forza...
 
Purtroppo son cose che succedono! Tutti quelli che conosco che hanno fatto i vetri neri nella mia zona si sono rivolti allo stesso centro, alcuni son perfetti alcuni purtroppo hanno qualche puntino...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Messe anch'io oggi le pellicole... Comprate da norauto... Nemmeno una bolla ma davvero zero... Posto qualche foto nel mio garage...


 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Andy96":27eu8vl0 ha detto:
spero ti torni la scimmia e la 47 torni come prima :lol:
A volte ci penso a com'era prima... Ma la preferisco così... Non so nemmeno io perché...


 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Mi hanno fermato le FDO poco fa...boia..Mi hanno chiesto documenti e varie..stavo gia pensando a come pagare i miglioni di multe che mi faceva...è mi fa: cavolo che bella..ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così? Ed io : fatta tutta io da zero..è lui: complimenti e fatta proprio bene..haha
 
FrenkyFitta":r2w5thw0 ha detto:
Mi hanno fermato le FDO poco fa...boia..Mi hanno chiesto documenti e varie..stavo gia pensando a come pagare i miglioni di multe che mi faceva...è mi fa: cavolo che bella..ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così? Ed io : fatta tutta io da zero..è lui: complimenti e fatta proprio bene..haha
perchè dovrebbero farti miglioni di multe?
 
Top