The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Secondo me su un 1.6 TS come ho anch'io andrebbero bene 3 manometri: temperatura olio, pressione olio e rapporto stechiometrico aria-benzina...

Comunque complimenti per i comtinui progressi di questa Nasona!! :nod)

Vecio":rfc898v7 ha detto:
Secondo me su un 1.6 TS come ho anch'io andrebbero bene 3 manometri: temperatura olio, pressione olio e rapporto stechiometrico aria-benzina...

Comunque complimenti per i comtinui progressi di questa Nasona!! :nod)

Bello quello del rapporto stechimetrica aria benzina, non so col gpl che ho su come reagirebbe, ma sarebbe interessante vedere come reagisce il tutto, visto che ho anche il filtro a pannello, non so se verrebbero fuori dati sfalsati.

Io a dir il vero siccome metto spesso il consumo instantaneo nel trip computer per l'orologio digitale, finchè non riporto il trip alla funzione normale. Con Blue&Me purtroppo fa così, con la mia prima 147 questa boiata non c'era...vabbè..Quindi anche aver li accanto orologio analogico non mi sarebbe scomodo certo...non è che sia un vero e proprio manometro, anzi ahahha

Mi domando, perhcè non lo so, se siano importanti sia la pressione dell'olio che la temperatura, la pressione dell'olio mi piacerebbe averla...la temperatura boh...oddio...è così critico come valore?

Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Consiglio manomet

Be, dicono che un motore e veramente caldo quando l'olio va in temperatura, quindi penso sia più importante dell'acqua..alcune auto non c'è l'hanno proprio il termometro acqua..

Comunque ho preso appuntamento con il meccanico, tra 2 sett la lascio una giornata e mi sistema io ticchettio, alla fine era il regolatore di tensione del l'alternatore (causa anche degli sbalzi di tensione che avevo) e mi elimina il kat centrale...

Eccola dopo una settimana di nevischio e pioggia:

photogen15125618.jpg

photogen15125635.jpg

Hanno messo neve e pioggia tutta la settimana :( sabato spero di riuscire a portarla a lavare..è inguardabile :D dentro invece luccica :asd)

Anche la mia è ridotta così, però da quando ho fatto il trackday al Mugello quindi 2 mesetti! Ahahahah! :lol:

No poverina spero di riuscire a lavarla al più presto, è che le previsioni non promettono affatto bene.

Vecio":1tzdxtm2 ha detto:
Anche la mia è ridotta così, però da quando ho fatto il trackday al Mugello quindi 2 mesetti! Ahahahah! :lol:

No poverina spero di riuscire a lavarla al più presto, è che le previsioni non promettono affatto bene.

per fortuna l'ultima nevicata ha tirato via un po di polvere dalla mia bestiola :D

AlfaMatte":sip1uoys ha detto:
Vecio":sip1uoys ha detto:

per fortuna l'ultima nevicata ha tirato via un po di polvere dalla mia bestiola :D

Invece a me l'ha messa :swear)

Ragazuoli ho appena fatto il miglior acquisto da quando ho la nasona :lingua) stamattina mi arriva una mail da Groupon (il sito di sconti più famoso al mondo),parlava di una ditta che fa oscuramento vetri. La apro per curiosità per vedere e aimè sorpresa, sconto del 71%, 89€ anziché 300€ per fare l'oscuramento :celebrate) non ciò pensato due volte e lo preso subito perché era limitata ad un tot di vendite e stava andando a ruba!!! Ora posso utilizzare il coupon entro luglio. Posso scegliere tra 3 gradazioni, chiaro medio e scuro. Appena mi reco da loro vedo le tonalità e decido. Ho risparmiato la bellezza di 211€ :asd) più che soddisfatto xD :elio)