The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

pierpy_90 GP":l94ks5qw ha detto:
FrenkyFitta":l94ks5qw ha detto:
Grazie :) la scorsa settimana mi hanno chiamato da Rimini :D mi hanno invitato al MySpecialCar come espositore...che soddisfazione...

e come hanno fatto a vedere la tua macchina ?

Ah e molto conosciuta in Italia nel campo del tuning...mi hanno chiamato dicendo di averla notata e che volevano vederla bene, al che ho inviato una mail con un set fotografico completo e doveva passare una selezione dello staff...dopo 15gg e arriva la risposta...accettata nel padiglione del detailing e tuning :) e a me pass come espositore professionale :D

Vedere che anche di fianco a una TT (auto di tutto rispetto) la 147 non scompare ma anzi, fa la sua porca figura, e una soddisfazione non da poco :lingua) :love)

je9ymu6a.jpg

hu4etadu.jpg

Re: R: The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

É incredibile pensare che é una linea uscita nel 2000.
14 anni fa!
É ancora una bellissima linea molto attuale, meglio di molte anonime auto contemporanee.
Ps: ma come hai fatto a fare i fanali anteriori così neri? Pellicola specifica?

nafta power":1981xp8i ha detto:
É incredibile pensare che é una linea uscita nel 2000.
14 anni fa!
É ancora una bellissima linea molto attuale, meglio di molte anonime auto contemporanee.
Ps: ma come hai fatto a fare i fanali anteriori così neri? Pellicola specifica?

Proprio...un auto disegnata 14 anni fa che tiene testa ad un auto disegnata un anno fa....tanta roba!!! :)

Per i fanali si, ho usato una pellicola specifica. No ne risente del calore del fanale ma soprattutto non abbassa la luminosità :)

yju5agu9.jpg