Scelta smartphone

mircx86":37wyg93d ha detto:
posta uno screen dei consumi e delle ore di schermo acceso...nel modding non ho mai visto nessuno col tuo terminale a fare 6 ore...e non è questione di schermo piccolo...il super amoled seppur piu grosso consuma molto meno di qualsiasi schermo....per farlo durare 6 ore o metti la luminosita al minimo e non usi mai il 3g o la vedo dura

se vai su miuiandroid, ce ne sono.
La luminosità la tengo sempre automatica e il 3g è sempre acceso ma la connessione 3g la uso poco, nel senso che sia al lavoro che a casa sono sotto wifi.
EDIT: in che senso modding? Il Mi2 ha la MIUI di fabbrica, non è nè un porting nè una mod adattata.

Ti posto uno screen con batteria da 3100 nuova fatto qualche tempo fa. Non la uso quasi più la batteria maggiorata perchè diventa un mattoncino.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/353 ... -41-39.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/353 ... -42-19.png
Come vedi c'era ancora il 27% di carica

Re: R: Scelta smartphone

Galeazzi dice che non arriva a sera!boh :-D

La batteria comunque é enorme!!

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1382312971024.jpg
    uploadfromtaptalk1382312971024.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 214

L'ho vista quella prova, o per meglio dire "prova". Non ha praticamente cagato di striscio il mi2, per usare un eufemismo.

Tra un mesetto o due dovrebbe arrivarmi il mi3 e vi dirò com'è. Peccato che sia un padellone..

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Lo so ma ha per il mi2 ha fatto una recensione del menga (e lo ammette anche).
Per il mi2s l'ha fatta un po' migliore ma di poco. La miui c'ha decine di funzioni che manco ha accennato, lui e il suo Bublè del cavolo :asd)

Buona notte!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Mi2 e mi2s non li conoscevo...ma l'assistenza per sti telefono dove viene fatta?
Comunque ho guardato qualche video di LG G2, ok aumentare un po' il display per aver più scelta, ma questo è veramente immenso per me...oltre che costa tanto.

la batteria da 3100 non fa testo perche non è la sua originale...anche per s4 ci sono quelle maggiorate che devi cambiare la cover posteriore...cmq ottimi risultati...anche perche lo usi in maniera diversa da come lo uso io, ovvero sempre 3g attivato, luminosita manuale oltre la meta e giochicchio tanto... probabilemente a fare il tuo utilizzo arriverei certamente alle 5 ore...
cmq secondo me ( a parte il gusto personale) sti cellulari cinesi son meglio di alcune patacche famose

semplice, le omologazioni e relative prove non vengono fatte...
poi bisognerebbe dimostrare CON LA STRUMENTAZIONE ADEGUATA che anche i cinafonini soddisfino le norme di sicurezza.
mi risulta che nessuno l'abbia fatto, anche perché si tratta di prove dal costo non accessibile a riviste blog etc
fino a che non c'è una prova che siano fuori norma dobbiamo ritenere che siano ok come gli altri.
PERSONALMENTE nel dubbio spendo e prendo un telefono omologato.
ma non è giusto nemmeno fare la disinformazione che si legge spesso sui blog,... con discorsi pieni di castronate allucinanti.

Insomma quindi nessuno mi consiglia iPhone 5?
ahah ok, devo dedurre che un motivo c'è.
Per ora son in attesa del nuovi Nexus 5 per valutare anche lui, intanto son combattuto tra il solito S4 e il solito iPhone 5...trovati a prezzo decente ovviamente

io tra s4 e ip5 preferisco nettamente s4...è un computer a confronto...ovvio che se ti piace ios come sistema ip5 è un grandissimo prodotto, un po delicato come materiali...cmq guarda le offerte online...lg lo trovi a meno di 500...altrimenti aspetta nexus 5 anche se a vedere dalle foto e dai rumors non è che sia meglio di certi smarthphone attuali

Si guarda penso che aspetterò di vedere cos'è Nexus 5 e come va.
Per il momento la grande sfida tra S4 e iPhone 5 è in stallo sui concetti:
iPhone 5 a livello di software pare perfetto, purché non gli chiedi personalizzazioni, ma è una sicurezza.
S4 mi attira per tutte le funzionalità aggiuntive e personalizzazioni. Le cose,che mi preoccupano sono un po' di rallentamenti durante la navigazioni visti in alcune recensioni video rispetto agli altri top di gamma. E inoltre la grandezza del display ancora devo capire se fa per me....Mi piace grande per navigare e vedere video, ma non vorrei fosse un pacco ...anche per questo scarto lg g2 ...è ancora piú grande...oltre che costare di più...anche se le prove sono a suo favore nei confronti di s4...che le prende un po' da tutti i top a dir il vero...ma a me non dispiace

Personalmente non starei troppo a seguire i confronti sulla velocità nell'aprire le pagine, che tanto poi se ti trovi in una zona dove prendi male o in un'orario congestionato, tutti sti bemchmark fanno a farsi fottere :asd) ; in alternativa, se volessi invece seguire tut sti confronti, mi prenderei il top del top indipendentemente dal costo, cosa che mi pare non sia comunque la tua intenzione.
Trovati quei 2, massimo 3 modelli che mi piacciono e che van bene al mio portafoglio, cercherei di prendere una decisione senza troppe pippe mentali :D