Scelta smartphone

mah... un s3 lo trovi nuovo a cifre minori di u s4 ricondizionato.. fai tu....
io ho un s3.. mi trovo abbastanza bene.. buona ricezione, sia 3g ke wifi... un playstore infinito... molte app gratis...schermo enorme (e x ki lo usa x internet.. è comodissimo)... è intuitivo (io qundo lo presi venivo da un n70)... la batteria la cambi come niente...

ovviamente xò non tiene il prezzo come un i phone.. quindi se poi lo rivend.. non ti aspettare grandi cifre ;)

il problema del galaxi è che è un pataccone.. troppo ma troppo grosso..
come funzioni è veramente potente, devo ammetterlo, lo ha un mio conoscente e come foto, video e altre cesette niente da dire.. è un po meglio di iphone, però non riuscirei mai a tenere in tasca un telefono del genere.. sembra quasi un mini tablet..

in tasca ci sta eccome...ti dico che mi ci stava comodamente pure il note 2...dopo essere passato da 2 4s alla linea galaxy difficile tornare indietro

Gentleman_Driver":2mky6ne7 ha detto:
....e se fosse giunto il momento di valutare un windows phone ?
Con quel budget potresti acquistare un Nokia della famiglia Lumia con Windows 8.0 nuovo di pacca e non una roba "ricondizionata". :thk)

Modello da suggerire?

Non pensate che ho ancora deciso....entro sabato devo perche'ce il rischio che il muletto che ho lo schianto contro un muro :asd)
C'e solo il discorso della batteria che mi frena per l'iphone...ma e'quasi certo che prendo quello,ultimamente mi sto facendo na cultura su telefonino.net...

fdelia2001":32zvrpt3 ha detto:
Non pensate che ho ancora deciso....entro sabato devo perche'ce il rischio che il muletto che ho lo schianto contro un muro :asd)
C'e solo il discorso della batteria che mi frena per l'iphone...ma e'quasi certo che prendo quello,ultimamente mi sto facendo na cultura su telefonino.net...
grande galeazzi :D :D :D

Beh prima avevo il 3 gs , sembra più veloce e ricezione migliore ,magari altri che hanno avuto lai mia stessa esperienza conoscono bene le eventuali migliorie, alla fine ho avuto la possibilità di provare altri ma secondo me se hai avuto iPhone non passi ai comuni cellulari , motivo che sono tornato con iOS

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Re: R: Scelta smartphone

Significato della parola "comuni"? :-D sarà mica che ios é alieno! :)
Ad ogni modo ce ne sono parecchi! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Comuni intendo diversi,stabilì e che non si bloccano, resta un telefono di ottima fattura , cambio batteria a parte

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Re: R: Scelta smartphone

Il mio non è molto comune, é stabile e velocissimo :D Peccato che non sia venduto in Italia quindi non c'è assistenza.
L'iphone 4 è un buon telefono ma ancora troppo caro per quello che è, e i 3,5" del display son veramente troppo pochi.
Poi non so a quali android sei rimasto, ma il nexus 4 ad esempio è stabilissimo e veloce, non si blocca e lo trovi a 300 euro nuovo

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

dopo 2 4s son passato alla linea galaxy e non torno piu alla mela...troppo banale la mela secondo me e per il mio uso da smanettone

A dire il vero non ho valutato il nexus , comunque per 300 euro visto quanto costava inizialmente il 4 mi pare in linea col prezzo , solo adesso però

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

nuovo smartphone

Mi inserisco, sto pensando se prender uno smartphone.
Iphone 5 sta calando parecchio di prezzo in rete. Lo si trova nuovo da qualche parte a 500€, oppure usato di 6 mesi sui400€,
quindi ci stavo facendo un pensiero. Premetto che non ho 500€ da spendere, il mio budget sarebbe 400, magari iPhone 5 con l'arrivo di nuovi 5s e 5c calerà ancora, se arrivasse a 450€ potrei pensarci...
Solo che poi chi è passato da Apple ad Android mi ha detto che non tornerebbe più indietro, perché stanco delle troppe limitazioni di Apple, Bluetooth solo tra Apple, avere sempre itunes per spostar cose dal pc, molto applicazioni a pagamento, suonerie non personalizzabili ecc....
C'é altro da sapere?
Ammetto che se spendo non è che mi faccia piacere aver limitazioni, devo valutar se son superabili.
Comunque voi che dite: Apple o Android?
Se Android cosa?? Samsung? HTC? Sony?

Ciò che cerco é con uno schermo di al massimo 4,3 pollici perché vorrei gestirlo bene con una mano, quindi niente S3 o S4
Una memoria decente per le applicazioni, foto ecc.., magari senza pippe o problemi (ahahah se è possibile)
grazie a tutti per il vostro parere.

ps: niente Nokia grazie

S2 a 330 su amazon! :)
se non vuoi limitazioni,devi andare su androidi!

Inviato dal mio GT-I9100

s2 plus (nuovo, l's2 non lo trovi più) anche a 250 da mediaworld
se lu vuoi più piccolo valuta un s3 mini, ma poi ti troverai male con la tastiera, specie la querty, in quanto lo schermo è troppo piccolo

Grazie. Allora pensavo che S2 è un pò datato S3,scarso di prestazioni a sentir in giro.
Ora stavo confrontando i seguenti modelli, guardando i prezzi in rete non certo al Mediaworld:
iPhone 5 ( usato probabilmente, non dico no in toto alle limitazioni, vorrei capire se ho qualcosa in più ad attandomi ad esse)
Samsung Galaxy S4 mini
HTC One mini
se uscisse il Sony Xperia Z1 mini come leggo da pochi giorni sembrerebbe una bella bomba....
Altri?
Chi meglio di chi?

Leggendo in giro ognuno sembra meglio dell'altro, poi chiedi ad altri e smentiscono tutto ribaltando le opinioni, notificando problemi a questo o a quello.
Non è facile aver la sicurezza di prendere il compromesso migliore.