mircx86":1mr8phlt ha detto:
io ho s4 da mesi...in 4 mesi ha ricevuto come minimo 3 aggiornamenti, monta la 4.3 ufficiale che altri attuali top di gamma non hanno ancora...
io il primo che ho scartato è htc one, bello di materiali ma graficamente la sense è diventata brutta, liscia e noiosa...a sto punto meglio un android puro che costa la meta...
dovessi scegliere ora prenderei il g2 che è un mostro in tutti i sensi( meglio del nexus 5) oppure note 3 che non delude mai
E menomale che lo hanno aggiornato perché al lancio faceva pietà per la scarsa ottimizzazione, cosa che ancora non è stata completamente risolta, mentre il one era ed è una scheggia. Per quanto riguarda la sense, beh li questione di gusti, non esco pazzo ne per la sense ne per la touchwiz graficamente, ma come sostanza la sense è un vero valore aggiunto per quanto riguarda le funzionalità, tanto che non ha senso prendere un one e montare android stock, cosa che invece può avere senso su s4 per vederlo girare come si deve. Le uniche cose che ha di positivo l's4 tra tutti gli smartphone ad oggi sono la batteria removibile e lo slot sd.