Scelta smartphone

In teoria torque dovresti averlo!
Mi pare poi che il modulo bluetooth costi sui 15 euro su eBay!

Inviato dal mio GT-I9100

teknomotion":202ftibp ha detto:
mi sono indirizzato sull'SIII Mini(pagato € 189,90)..per ora,mi trovo bene,è ovvio che ci sia di meglio,non sono uno smanettone di traffico dati etc. etc. ed anche la batteria mi dura abbastanza(molto più di quello che sento in giro..)

Anche una mia coppia di amici adesso usano l' S3 Mini dopo aver avuto noie e problemi con un paio di iphone, e ne sono soddisfatti, sia per quanto speso che per le funzionalità in generale.

Re: R: Scelta smartphone

Poi lo metti orizzontale e fai video niente male... :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1383605147101.jpg
    uploadfromtaptalk1383605147101.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 250
Sto attendendo che Galaxy S4 cali ancora di prezzo....ultimamente sto puntando a quello.
Non ho mai speso tanto per i telefoni che son sempre rimasti con me per anni. A sto giro, anche grazie ad un regalo che viene fatto vorrei provare qualcosa di più e veder come mi trovo.
l'S4 che sto osservando avrà garanzia Europa...credo che lo facciano arrivare dalla Polonia, ma impostando la lingua italiana il tutto mi dicono sia uguale.

il sito Glistockisti offre prezzi vantaggiosi su smartphone con garanzia Europa.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Avrò problemi con gli aggiornamenti del software secondo voi?

grazie

Problemi di aggiornamento,direi di no..in teoria,anche con la garanzia,però puoi sempre trovare qualche centro assistenza che ti fa storie,in caso di problemi..(non dovrebbe..)..ho visto la cifra,€ 416,ancora un pò alto..

Rischi che gli aggiornamenti arrivino prima visto che quelli italiani sono sempre gli ultimi ad essere aggiornati!

Come funziona la garanzia europa?
Già con quella italiana,in caso di problemi,il telefono ti sta via 15 giorni...

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":bqwcdp0w ha detto:
Rischi che gli aggiornamenti arrivino prima visto che quelli italiani sono sempre gli ultimi ad essere aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9100

Diciamo anche un mese...(capitato di recentissimo) :wall)

sia a me (col vecchio galaxy ace) sia ad un mio amico con s3,sono bastati 15gg!
però erano italiani!

apple qui vince di brutto!

teknomotion":1h0s9hzm ha detto:
Problemi di aggiornamento,direi di no..in teoria,anche con la garanzia,però puoi sempre trovare qualche centro assistenza che ti fa storie,in caso di problemi..(non dovrebbe..)..ho visto la cifra,€ 416,ancora un pò alto..

Si 416€ è ancora un po' alto..sto attendendo, tanto in sto periodo son fermo per post operazione al crociato...l'Alfa la usa la morosa :sedia)
Comunque garanzia italia viene 40€ in più...non è tanto di più...ma comunque non voglio spender così tanto..

Andy96":1lvrkl9w ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100

Si insomma che ti sti via un mese non è porprio poco....
Praticamente se ho capito io posso anche portarlo ad un centro Samsung della mia città, ho chiamato e la garanzia varrebbe, ma poi se ho capito bene lo spediscono a Milano dove mandato tutti i cellulari di importazione. poi riparano, poi rimandano.ecc..

Comunque credo che prezzi bassi in garanzia europa vengano importati da Polonio, Romania e Slovacchia se ricordo bene.
E posso dirti che l'ultimo aggiornamento ad Android 4.3 dovrebbe essere arrivato prima in Italia che in Polonia, almeno su Sammobile ho letto così. Ma poi non sarebbe per averlo 5 giorni primo o dopo, probabilmente sto ragionando sulla garanzia italia perchè per 40€ in più forse hai meno "pippe", tempi più corti di riparazione, Servizio samsung Exclusive Italia(ti vengono pure a prender a casa il telefono), aggiornamenti in linea con la tua nazione e quindi anche molti forum per condividere pensieri, problemi ecc...bho...
Comunque mi sa che atendo fine anno per veder se il prezzo cala ancora, 455€ son troppo per un telefono, soprattutto se con l'anno nuovo e l'arrivo del galaxy S5 i prezzi andranno giù.

Anche io sto sentendo parlare molto in questo periodo del nexus5 che deve uscire tra poco (o che è già uscito). A 350 euro ha un prezzo davvero molto molto interessate, tenuto conto con quali altri telefoni viene paragonato (e coi relativi prezzi).

esatto..non removibile!
stesse caratteristiche dell'iphone!

mi domando però perchè con un 4 core da 2.3 non riesca a tener testa al melafonino!
oltretutto poi,kitkat dovrebbe consumare meno risorse di jelly bean!
magari non è ancora a punto!non saprei!

Andy96":iic58wqz ha detto:
esatto..non removibile!
stesse caratteristiche dell'iphone!

mi domando però perchè con un 4 core da 2.3 non riesca a tener testa al melafonino!
oltretutto poi,kitkat dovrebbe consumare meno risorse di jelly bean!
magari non è ancora a punto!non saprei!

Mah... son varie le discussione, IOS 7 comunque nasce su misura per iphone, 2-3 modelli in croce, android deve essere malleabile per adattarsi a tutti gli smarphone sul mercato quindi è anche normale che non sia perfettamente ottimizzato. Da quel che ho letto l'hardware di nexus 5 + kitkat è stato un bel passo in avanti verso la fluidità di iphone(che continua a essere il top), magari con sistemi android sempre più ottimizzati in versione 4.3 o 4.4 anche il Galaxy s4 coi suoi difetti potrà migliorare la fluidità, dato che ora l'hardware che ha sotto non credo venga sfruttato al 100%

Sto comunque valutando di attendere che questi top di gamma scendano di prezzo, non valgono i soldi a cui vengono venduti, ma presto caleranno dato che uscirà il successivo smartphone che farà pure il caffè, di cui non ho bisogno, e il top di gamma attuale per me andrà più che bene!

Beh il nexus é una specie di iphone per Google!
Kitkat dovrebbe essere "tarato" per quel telefono!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":2ztuq0pl ha detto:
Beh il nexus é una specie di iphone per Google!
Kitkat dovrebbe essere "tarato" per quel telefono!

Inviato dal mio GT-I9100
Vero come ragionamento ci sta, l'avevo fatto anche io, ma ecco già saltar fuori i primi problemi all'audio e alla fotocamera...boh.. in effetti non mi li aspettavo, tutta roba software che si può risolvere con aggiornamenti per carità, però un'occhiata prima di metterlo in commercio no??
Comunque so che anche IOS 7 su iphone5s ha avuto i suoi problemini appena uscito

Si si infatti!
Sono d'accordo anche se preferisco android ad ios!
Però i fatti sono questi!

Inviato dal mio GT-I9100