Andy96":1lvrkl9w ha detto:
Rischi che gli aggiornamenti arrivino prima visto che quelli italiani sono sempre gli ultimi ad essere aggiornati!
Come funziona la garanzia europa?
Già con quella italiana,in caso di problemi,il telefono ti sta via 15 giorni...
Inviato dal mio GT-I9100
Si insomma che ti sti via un mese non è porprio poco....
Praticamente se ho capito io posso anche portarlo ad un centro Samsung della mia città, ho chiamato e la garanzia varrebbe, ma poi se ho capito bene lo spediscono a Milano dove mandato tutti i cellulari di importazione. poi riparano, poi rimandano.ecc..
Comunque credo che prezzi bassi in garanzia europa vengano importati da Polonio, Romania e Slovacchia se ricordo bene.
E posso dirti che l'ultimo aggiornamento ad Android 4.3 dovrebbe essere arrivato prima in Italia che in Polonia, almeno su Sammobile ho letto così. Ma poi non sarebbe per averlo 5 giorni primo o dopo, probabilmente sto ragionando sulla garanzia italia perchè per 40€ in più forse hai meno "pippe", tempi più corti di riparazione, Servizio samsung Exclusive Italia(ti vengono pure a prender a casa il telefono), aggiornamenti in linea con la tua nazione e quindi anche molti forum per condividere pensieri, problemi ecc...bho...
Comunque mi sa che atendo fine anno per veder se il prezzo cala ancora, 455€ son troppo per un telefono, soprattutto se con l'anno nuovo e l'arrivo del galaxy S5 i prezzi andranno giù.