Ice71":2jz042ce ha detto:
			
		
	
	
		
		
			Ho l'esploso della 147 davanti.....vorrei sapere il numero di particolare di questo tirante elastico.
		
		
	 
non mi pare che a categorico esistano singoli, ma ci sia sotto scatola guida completa o servosterzo (a memoria direi 60693866 ma non ho tempo di controllare troppo dettagliatamente adesso
	
		
			
				Ice71":2jz042ce ha detto:
			
		
	
	
		
		
			Di Quaife ne monto un paio al mese, praticamente su ogni auto e nessuna, dopo la installazione si comporta come scrive questa persona.
Contrastare la tendenza a chiudere la traiettoria indurendo la barra posteriore è quantomeno "pittoresco".
		
		
	 
da come l'ho letta e interpretata a me pare di capire che venga indurita la barra posteriore per constrastare la tendenza ad 
allargare la traiettoria, visto che si parla di correggere il sottosterzo
	
		
			
				Ice71":2jz042ce ha detto:
			
		
	
	
		
		
			Vorrei sapere, poi, se questa persona è interna a N.Technology o è del CRF....in entrambi ho molti amici e non potete immaginare le litigate che escono ogni volta che ci si vede, anche quando facemmo lo sviluppo della Cup 2002 con la Bilstein ufficiale a Vallelunga....
		
		
	 
nè l'uno nè l'altro, se non ho ricordo male dovrebbe essere sotto pwtr.. ma con tutte le riorganizzazione interne che fanno ogni 3 per 2 mi sa' che non lo sanno neppure loro..  :asd)  probabilmente vi conoscere anche..
cmq non faccio fatica a crederlo (delle litigate) anche perchè per come la vedo io..
voi vi occupate e ragionate per sviluppare auto da competizione guidate da piloti professionisti
loro si occupano e ragionano per sviluppare auto da strada guidate da guidatori mediocri
è ovvio che ci sono esigenze, modi di ricerca di obiettivi completamente diversi..  :OK) 
e una situazione che conosco benissimo, avendo molti amici in entrambi gli ambienti  
