Ice71":2jz042ce ha detto:
Ho l'esploso della 147 davanti.....vorrei sapere il numero di particolare di questo tirante elastico.
non mi pare che a categorico esistano singoli, ma ci sia sotto scatola guida completa o servosterzo (a memoria direi 60693866 ma non ho tempo di controllare troppo dettagliatamente adesso
Di Quaife ne monto un paio al mese, praticamente su ogni auto e nessuna, dopo la installazione si comporta come scrive questa persona.
Contrastare la tendenza a chiudere la traiettoria indurendo la barra posteriore è quantomeno "pittoresco".
da come l'ho letta e interpretata a me pare di capire che venga indurita la barra posteriore per constrastare la tendenza ad
allargare la traiettoria, visto che si parla di correggere il sottosterzo
Vorrei sapere, poi, se questa persona è interna a N.Technology o è del CRF....in entrambi ho molti amici e non potete immaginare le litigate che escono ogni volta che ci si vede, anche quando facemmo lo sviluppo della Cup 2002 con la Bilstein ufficiale a Vallelunga....
nè l'uno nè l'altro, se non ho ricordo male dovrebbe essere sotto pwtr.. ma con tutte le riorganizzazione interne che fanno ogni 3 per 2 mi sa' che non lo sanno neppure loro.. :asd) probabilmente vi conoscere anche..
cmq non faccio fatica a crederlo (delle litigate) anche perchè per come la vedo io..
voi vi occupate e ragionate per sviluppare auto da competizione guidate da piloti professionisti
loro si occupano e ragionano per sviluppare auto da strada guidate da guidatori mediocri
è ovvio che ci sono esigenze, modi di ricerca di obiettivi completamente diversi.. :OK)
e una situazione che conosco benissimo, avendo molti amici in entrambi gli ambienti