Ice71":2jz042ce ha detto:
Ho l'esploso della 147 davanti.....vorrei sapere il numero di particolare di questo tirante elastico.
non mi pare che a categorico esistano singoli, ma ci sia sotto scatola guida completa o servosterzo (a memoria direi 60693866 ma non ho tempo di controllare troppo dettagliatamente adesso
Ice71":2jz042ce ha detto:
Di Quaife ne monto un paio al mese, praticamente su ogni auto e nessuna, dopo la installazione si comporta come scrive questa persona.
Contrastare la tendenza a chiudere la traiettoria indurendo la barra posteriore è quantomeno "pittoresco".
da come l'ho letta e interpretata a me pare di capire che venga indurita la barra posteriore per constrastare la tendenza ad
allargare la traiettoria, visto che si parla di correggere il sottosterzo
Ice71":2jz042ce ha detto:
Vorrei sapere, poi, se questa persona è interna a N.Technology o è del CRF....in entrambi ho molti amici e non potete immaginare le litigate che escono ogni volta che ci si vede, anche quando facemmo lo sviluppo della Cup 2002 con la Bilstein ufficiale a Vallelunga....
nè l'uno nè l'altro, se non ho ricordo male dovrebbe essere sotto pwtr.. ma con tutte le riorganizzazione interne che fanno ogni 3 per 2 mi sa' che non lo sanno neppure loro.. :asd) probabilmente vi conoscere anche..
cmq non faccio fatica a crederlo (delle litigate) anche perchè per come la vedo io..
voi vi occupate e ragionate per sviluppare auto da competizione guidate da piloti professionisti
loro si occupano e ragionano per sviluppare auto da strada guidate da guidatori mediocri
è ovvio che ci sono esigenze, modi di ricerca di obiettivi completamente diversi.. :OK)
e una situazione che conosco benissimo, avendo molti amici in entrambi gli ambienti