dotty":2qm0t3z6 ha detto:l'ironia non sapete dove sta di casa
ovvio che anche se li avesse pagati a parte sarebbero cavoli suoi e mica mi metto a decidere io se sia giusto o sbagliato
"folle" lo ho aggiunto perchè di certo anche se sono di serie in quella versione non penso che mamma Alfa li regalava, erano compresi nel prezzo e quindi comunque pagati :ka) e sappiamo quanto costano
Q2_BlackDevil_88":koyb1slj ha detto:Adesso non so se sto dicendo una cazz... ma non puoi provare a mettere la lampada buona al posto di quella che non va ?? E fare altrettanto con la ballast ?? :scratch)
al140":3b4re8xd ha detto:Novità grosse,anzi direi grossisime, il faro sta benone :clap) :clap) :clap) a quanto pare il carrozziere aveva montato un connettore al contario, dopo aver smontato il faro e averci ragionato un pò sopra anche con l'aiuto dell'elettrauto abbiamo risolto alla grande :X) la macchina è anche andata dal gommista e sono state montate le gomme con i cerchi nuovi, a questo punto rimane il problema della centralina dell'alzavetro ho visto che c'è un azienda che le rigenera e ripara che dite mi fido ? http://www.subito.it/rigenerazione-puls ... 239278.htm A questo punto ci siamo manca solo questo alzavetro che mi impedisce di rimontare il pannello porta DX in quanto se collego l'alzavetro con la centralina collegata c'è il rischio che si abbassi per conto suo. Come posso fare per escludere l'alzavetro destro senza scollegare fisicamente il connettore ? Ho visto che c'è un fusibili che gestisce la centralina sportello anteriore destro, se lo rimuovo scollego anche l'alazavetro ?
:grazie)
PS un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa lunga odissea che è durata 2 mesi 4 giorni
Prossimamente foto della nasona messa a nuovo con i nuovi interni.
Bene, prevedo che nei prossimi giorni cambierai la firma :OK)al140":2664wj5r ha detto:Novità grosse,anzi direi grossisime, il faro sta benone :clap) :clap) :clap) a quanto pare il carrozziere aveva montato un connettore al contario, dopo aver smontato il faro e averci ragionato un pò sopra anche con l'aiuto dell'elettrauto abbiamo risolto alla grande :X) la macchina è anche andata dal gommista e sono state montate le gomme con i cerchi nuovi, a questo punto rimane il problema della centralina dell'alzavetro ho visto che c'è un azienda che le rigenera e ripara che dite mi fido ? http://www.subito.it/rigenerazione-puls ... 239278.htm A questo punto ci siamo manca solo questo alzavetro che mi impedisce di rimontare il pannello porta DX in quanto se collego l'alzavetro con la centralina collegata c'è il rischio che si abbassi per conto suo. Come posso fare per escludere l'alzavetro destro senza scollegare fisicamente il connettore ? Ho visto che c'è un fusibili che gestisce la centralina sportello anteriore destro, se lo rimuovo scollego anche l'alazavetro ?
:grazie)
PS un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa lunga odissea che è durata 2 mesi 4 giorni
Prossimamente foto della nasona messa a nuovo con i nuovi interni.
meno male và!al140":3l9pb87c ha detto:PS un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa lunga odissea che è durata 2 mesi 4 giorni
Prossimamente foto della nasona messa a nuovo con i nuovi interni.
giangirm":g3rvomi9 ha detto:Un pochino abbiamo sofferto insieme a te in quest' avventura...
al140":1oimbui0 ha detto:Si grazie a tutti, ieri comunque ho provato a smontare la pulsantiera e pulirla per bene, lì per lì ha funzionato ma dopo poco ha ricominciato a fare di testa sua quandi l'unica soluzione è cambiarla, va beh meglio una pulsantiera del fanale :asd) Per il resto tutto in ordine a parte i battitacco satinati che con il caldo si sono scollati :wall) C'è anche da allineare il paraurti e uno sportello ma niente di che, adesso faccio la stagione in albergo quindi non ho molto tempo, ma alla prima giornata libera mi dedico alla sistemazione degli ultimi particolari e gli faccio un bel lavaggio completo. al più presto vedrò di pubblicare anche qualche foto.
al140":3p1vj8sx ha detto:Sto odiando la troppa elettronica :asd) comunque niente la pulsantiera è deceduta del tutto, ho provato anche a passare il ravviva contatti sia sulle connessioni che sugli spinotti niente di fatto, anche i led sono partiti, non riesco propio a capire dove sia rotta, se premo il tasto lato guidatore sento scattare il relè se premo il tasto lato passeggero non succede niente, ormai non so più che guardare ne comprerò un' altra e amen,comunque molto meglio una pulsantiera di un faro allo xenon orginale :asd) Tra l'altro ieri mattina ho controllato il movimento dei fari, si regolano alla perfezione, sono contento a quanto pare pulire bene i contatti e il motorino prima di rimontare i fari è servito :clap) (prima si era bloccato quello sinistro ). Tra l'altro quando abbiamo fatto la diagnosi con l'examiner per il faro abbiamo controllato e resettato tutti gli errori di centralina, nessun problema o avaria con gli airbag, qppena ho qualche minuto posterò uno schema di come ho collegato i cavi vecchi con i connettori nuovi anche se i colori non corrispondono.