Problemi elettrici con i tasti dei sedili riscaldati ! Help

Non lo so davvero :ka) mi pare di si comunque, non ero presente in officina perchè ero al lavoro e ci è passato mio padre, davvero non saprei forse l'hanno controllata solo per verificare che non si fosse sballata in seguito all'incidente,magari lo hanno fatto come ulteriore verifica per essere sicuri che il telaio fosse perfetto, o forse ha capito male mio padre :asd)
 
te lo chiedo xkè la mia da quando gli ho fatto l'assetto ha una campanatura di 2,5 gradi circa (forse oltre), e per l'interno gomma è un toccasano :lol2)
e cmq la cosa mi rompe parecchio visto che viaggio molto...
 
garnik85":22cvurng ha detto:
te lo chiedo xkè la mia da quando gli ho fatto l'assetto ha una campanatura di 2,5 gradi circa (forse oltre), e per l'interno gomma è un toccasano :lol2)
e cmq la cosa mi rompe parecchio visto che viaggio molto...
La campanatura non è regolabile :(

A meno di non cambiare delle cose..costose.. :(
 
^Luca72GTA^":22yerkcj ha detto:
garnik85":22yerkcj ha detto:
te lo chiedo xkè la mia da quando gli ho fatto l'assetto ha una campanatura di 2,5 gradi circa (forse oltre), e per l'interno gomma è un toccasano :lol2)
e cmq la cosa mi rompe parecchio visto che viaggio molto...
La campanatura non è regolabile :(

A meno di non cambiare delle cose..costose.. :(
a quali cose costose ti riferisci?
 
garnik85":1c9asgfe ha detto:
^Luca72GTA^":1c9asgfe ha detto:
garnik85":1c9asgfe ha detto:
te lo chiedo xkè la mia da quando gli ho fatto l'assetto ha una campanatura di 2,5 gradi circa (forse oltre), e per l'interno gomma è un toccasano :lol2)
e cmq la cosa mi rompe parecchio visto che viaggio molto...
La campanatura non è regolabile :(

A meno di non cambiare delle cose..costose.. :(
a quali cose costose ti riferisci?

Tempo fa girava in una discussione del forum, una foto di tiranti regolabili ( tipo barra duomi per rendere l'idea ) dell'asse posteriore. Ecco con quelli si potrebbe regolare la campanatura.. Però mi pare che costassero parecchio. Non trovo la discussione e la foto però.. :ka)
 
Tempo fà avevo letto sul forum che si usassero dei braccetti del 164 per regolare la campanatura, ma non ricordo se al posteriore o all'anteriore :wall)
 
Ragazzi non so probabilmente nemmeno l'hanno controllata e mio padre ha capito male :asd) comunque la macchina va dritta il volante non vibra e tutto va alla perfezione ( a parte la pulsantiera già in conto di essere sostituita entro la prossima settimana ), che dire confermo la mia soddisfazione, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che se ripenso alla mole di lavoro che c'è stata dietro questa macchina, forse tornando indietro la avrei venduta a pezzi e mi sarei preso una bella GT, ciò non toglie che sia molto soddisfatto della mia macchina anche perchè ci sono legato anche dal punto di vista affettivo.
PS L'altro giorno alla radio parlavano di Nuvolari e delle sue imprese, e quando hanno parlato dell'alfa, beh un pò mi sono sentito orgoglioso di guidare la mia 147 che per quanto mezza fiattara ha quel barlume di alfa che ormai è scomparso quasi del tutto, nonostante 10 anni sulle spalle ha una linea che a me ancora piace da morire.
 
lucciomatto":2l80qslv ha detto:
Mi associo anche io e in effetti se vedi in firma ne ho 2 :D
eri indeciso se prendere la serie 0 o la 1?? :lol2)

tornando in topic...
al alla fine dai dopo il mazzo di c@@o tutto si è risolto per il meglio!!!
sinceramente io cmq nn l'avrei fatto tutto quello sbattimento :asd) e ti faccio i complimenti per la grinta!! :celebrate) :celebrate)
 
garnik85":3pdapy17 ha detto:
lucciomatto":3pdapy17 ha detto:
Mi associo anche io e in effetti se vedi in firma ne ho 2 :D
eri indeciso se prendere la serie 0 o la 1?? :lol2)

tornando in topic...
al alla fine dai dopo il mazzo di c@@o tutto si è risolto per il meglio!!!
sinceramente io cmq nn l'avrei fatto tutto quello sbattimento :asd) e ti faccio i complimenti per la grinta!! :celebrate) :celebrate)
io invece l'avrei fatto, eccome! mi sono pentito di aver buttato la mia 1° 147..... :wall)
 
Effettivamente lo sbattimento è stato tanto davvero tanto :asd) però se prima ero legato alla macchina adesso lo sono ancora più di prima e sono orgoglioso di avere una 147 serie0 ;) .
PS stasera sono ripassato per la prima volta di nuovo nella curva incriminata con la macchina dopo l'incidente con la pioggia, l'ho preso a 40 in terza con i sudori freddi, ma intanto l'ho affrontata può sembrare una cavolata ma chi ha avuto un incidente mi può capire.
 
al140":39fjsn2m ha detto:
.
PS stasera sono ripassato per la prima volta di nuovo nella curva incriminata con la macchina dopo l'incidente con la pioggia, l'ho preso a 40 in terza con i sudori freddi, ma intanto l'ho affrontata può sembrare una cavolata ma chi ha avuto un incidente mi può capire.

Quindi la volta dell'incidente l'hai presa a qualche km in più di 40...? :elio) :elio)
 
al140":1cxaa6a4 ha detto:
Effettivamente lo sbattimento è stato tanto davvero tanto :asd) però se prima ero legato alla macchina adesso lo sono ancora più di prima e sono orgoglioso di avere una 147 serie0 ;) .
PS stasera sono ripassato per la prima volta di nuovo nella curva incriminata con la macchina dopo l'incidente con la pioggia, l'ho preso a 40 in terza con i sudori freddi, ma intanto l'ho affrontata può sembrare una cavolata ma chi ha avuto un incidente mi può capire.

io dopo anni e anni ci ripenso tutte le volte che passo dove ho fatto il mio primo schianto :dead)
e ogni volta mi ripeto che imboccare le rampe di uscita dalla superstrada a 140kh in presenza di ghiaia è sconsigliabile :drive) :eek:hmamma) :splat)


P.S.
se becco lo stronzo che ha trovato una macchina sfasciata a bordo strada e ha avuto il coraggio di rubarmi la ruota di scorta piegando il supporto di sostegno lo ammazzo :lol2) :lol2)
 
al140":q4jnczcf ha detto:
Effettivamente lo sbattimento è stato tanto davvero tanto :asd) però se prima ero legato alla macchina adesso lo sono ancora più di prima e sono orgoglioso di avere una 147 serie0 ;) .
PS stasera sono ripassato per la prima volta di nuovo nella curva incriminata con la macchina dopo l'incidente con la pioggia, l'ho preso a 40 in terza con i sudori freddi, ma intanto l'ho affrontata può sembrare una cavolata ma chi ha avuto un incidente mi può capire.
E' già so cosa si prova!! :mecry)
 
^Luca72GTA^":mvsyzzj4 ha detto:
Quindi la volta dell'incidente l'hai presa a qualche km in più di 40...? :elio) :elio)
Beh si andavo intorno ai 60-70, e c'è da dire che era da tempo che pioveva e sull'asfalto c'era della terra e quindi in quella maledetta curva c'era il fango e stava piovendo a dirotto, mentre l'altra sera era a malapena bagnato, ma ogni volta che ripasso in quella curva ho come l'impressione di riprovare quella terribile sensanzione che si prova quando senti che il posteriore ha perso aderenza. Per il resto sono piacevolmente sorpreso dai sedili in pelle, metto sempre il parasole sul parabrezza e anche sopo ore che la macchina è ferma per quanto belli caldi non sono così terrbili, devo ammettere che sono molto comodi e la regolazione lombare è una vera comodità per la schiena, senza contare l'effetto degli interni in pelle :sbav) , davvero molto soddisfatto, solo il parrot adesso non capisco perchè ad ogni buca salta e scollega l'ipod ma credo sia un problema di sw o al limite di qualche spina male collegata, oggi che sono a casa controllerò.
 
Top