Oggi pomeriggio ho finito di cablare i sedili riscaldati, ma quando premo il tasto nessuno dei 2 led dei 2 sedili si accende, ho verfificcato che l'alimentazione arriva al sedile, da cosa potrebbe dipendere, normale funzionamento o sono rotti entrambi i tasti ? :splat) Altra cosa poco simpatica mi è successa pochi minuti fa, tornando dal benzinaio noto che la luce dei fari è meno potente del solito, arrivo a casa lascio il motore acceso e guardo con orrore il fanale sinistro che ha l'anabbagliante andato :splat) ho pensato subito al peggio, la lampadina o la centralina, altri soldi che se ne vanno, molto sconsolato controllo i fusibili sicuro che come al solito con la mia immensa fortuna di certo sarà qualcosa di più grave di un banale fusibile da 20 cent, e invece sorpresa è prio lui il bastardo che è saltato, provo anche ad invertire il fusibile dell'anabaggliante destro, è effettivamente il fusibile :clap) ora non ne ho uno in casa ma domattina vedrò di comprarne un pò anche di scorta, il mio urlo di gioia penso lo abbiano sentito da molto lontano ( chi conosce la mia storia mi può capire :asd) ) Ora l'unica domanda è, come mai si è bruciato ? Credete che possa centrare col riscaldamento dei sedili ?