Tranquillo ho risolto non ti preoccupare ci mancherebbe altro, anzi pensa a rimmetterti in sesto non c'è problema :OK) Per colpa di MarcoOk che a quanto pare mi ha bruciato tutti e 4 i led :lol: mi tocca cambiarli, il problema è il voltaggio, ho alcuni led in casa ma nessuno sembra andare mentre con il tester ho verificaro che ai poli la tensione arriva, ora mi hanno detto che i led hanno tutti la stessa tensione, come è possibile che quelli che ho io allora non vanno ? Comunque lunedì faccio un salto al negozio di elettronica dove mi rifornisco e compro un pò di led sperando di sistemare questi tasti e risparmiarmi soldi per i tasti nuovi. Intanto oggi ho risolto la maniglia del portaoggetti che si era allentata, però per non rompermi la schiena ho smontato lo sportello così da poterci lavorare con comodo, seguendo la faq ci ho messo 5 minuti a sistemare quella maledetta maniglia che traballava e mi dava un gran fastidio. adesso ci sono rimasti questi benedetti tasti che però sono una cosa secondaria.
Ps giuro che al più presto faccio delle foto decenti :hail)
Ps giuro che al più presto faccio delle foto decenti :hail)