Effettivamente è stato davvero un incubo, paradossalmente è stato più facile trovare degli interni in pelle di uno sportello anteriore destro, alla fine l'ho trovato a 200km da casa per fortuna lo sfascio mi ha spedito il pezzo nel giro di due giorni. Comunque oggi pomeriggio sono ripassato,hanno finito di carteggiare tutta la scocca e tutti e 4 gli sportelli, domani danno la mano di fondo, poi ricarteggiano tutto, infine verniciatura completa e lucidatura. Mentre carteggiano il fondo metteranno la macchina sul ponte per sistemare l'anteriore. Mi hanno detto che al 99% la macchina è pronta per martedì-mercoledì. Oggi sono passato anche dal gommista, domani gli porto il cerchio mi dicono se vale la pena di ripararlo o no e mi dice quanto è la spesa complessiva ( per rettificare quello storto e cambiare quello rotto ), spero di cavarmela con 2-300 euro. Per fortuna che nel giro di una settimana è finita perchè sto diventando pazzo. Comunque non sono riuscito ancora a smontare quel vetro, qualche idea ?