al140":38u3brm8 ha detto:Allora sono passato a vedere la macchina, devo dire che un pò mi sono sbollito, la macchina è perfetta riverniciata e lucidata con tutti i suoi pezzi. Ho visto in prima persona il sottoscocca, in pratica si è crepato una specie di giunto posto poco prima del radiatore olio e poi ci sono i due pezzi dietro. Le cose che più mi hanno messo di buono umore e tranquillizzato, riguardano però l'anteriore ha raddrizzato i supporti deformati ha raddrizzato i radiatori e fatto nel complesso un lavoro davvero ottimo, forse capire che quel giunto era rotto con i supporti deformati era abbastanza difficile. Sembra nuova è tutta lucida nel suo colore originale davvero un buon lavoro, a questo punto il traguardo definitivo, visto che altri imprevisti non è possibile che ci siano :asd) , dovrebbe essere da quì a mercoledì massimo giovedì montaggio interni compreso. In compenso ha chiamato anche il gommista anche i cerchi non arriveranno prima di martedì quindi non avrei potuto finire comunque prima il rimontaggio.
al140":115j4x8h ha detto:Il figliol prodigo sta per tornare a casa :asd) probabilmente oggi stesso, ieri stavano rimontando le portiere e il paraurti, c'è stato un pò da imprecare con parafango e paraurti che non coincidevano bene (perfino il tappo del gancio di traino non si agganciava bene e abbiamo dovuto sformare i piedini con il phon altrimenti si sganciava ). Per il resto tutto procede ieri sono arrivate le antirollio oggi dovrebbe arrivare l'ultimo agoniato pezzo cioè il manicotto crepato dell'olio. Più tardi farò le foto dello stato di casa mia sembra un autodemolizione :lol: e stasera le foto della bimba finalmente a casa dopo un mese di carrozziere. ieri ho finito di smontare l'ultimo sportello danneggiato, confermo che l'alzavetro è un banale motore a corrente continua che in base alla polarità con cui riceve la corrente fa alzare o abbassare il vetro, quindi ho usato una vecchia batteria da auto e ho abbassato il vetro quanto bastava per sganciarlo dal pattino. Ormai ci siamo quasi, ma adesso viene il bello perchè dovrò rimontare integralmente tutti gli interni. Devo ammettere che sono soddisfatto del risultato e della bravura del carrozziere mi hanno perfino pulito il cruscotto che era ancora sporco di terra dall'incidente, adesso pare nuovo, e mi hanno pure dato un prodotto specifico per pulire dal grasso i sedili in pelle; devo ammettere che sono molto soddisfatto, anche se ho scoperto che la macchina è già stata riparata sia all'anteriore che sulle fiancate anche se senza danni al telaio ( non c'è stato nemmeno bisogno di usare la dima) il mio meccanico nonchè ex propietario adesso mi sente :mad2) .
Ultima cosa il paramotore si è salvato non è propio al 100% ma può tirare avanti ancora per un pò,meglio così .
teknomotion":1nmc79m6 ha detto:Io,non farei il mix,meglio tutti uguali subito..parola di capitano Kirk (e di qualche inattendibile boccia :baby) ) boccia=bambino
^Luca72GTA^":1u1ac7i0 ha detto:P.s. bocia con una C sola :OK)teknomotion":1u1ac7i0 ha detto:Io,non farei il mix,meglio tutti uguali subito..parola di capitano Kirk (e di qualche inattendibile boccia :baby) ) boccia=bambino
Parola di Veneto D.O.C. come il Prosecco
al140":1u1ac7i0 ha detto:Ancora niente di fatto purtroppo :sic) ieri sera sono andato e l'ho vista tutta rimontata col para e tutto il resto e ho subito pensato che fosse pronta, poi mi sono avvicinato e ho visto cha da sotto sporgevano i cavi delle frecce e dei lavafari e che un locaro e il paramotore erano ancora smontati :wall) lo stramaledetto pezzo non è ancora arrivato e finchè non lo cambiano il carrozziere non può fare l'allinemento finale e ridarmela. Il pezzo dovrebbe arrivare oggi più tardi faccio un salto a vedere la situazione, a questo punto spero che me la ridiano per domani. Per la storia dei sedili al 99% monterò quelli in pelle :asd) ieri li ho puliti col detergente che mi ha dato il carrozziere, sono troppo belli :love)