Kontorotsui":1ncoky35 ha detto:
mi mangio la tessera e butto la mia amata 147 in un burrone. Ti basta?
Non bisognava evitare discorsi da aia e parlare da adulti?
Colpi di statooo?? :schok)
Vabbè se questo "si sta" è a nome di tutto lo staff, non ho altro da dire.
Su, dai, leggi bene le frasi, non tranciarle come più fa comodo:
forse non hai mai visto come funziona nei forum moderati davvero con pugno duro, lì i post spariscono senza troppe spiegazioni, si viene bannati al primo sgarro, e non si sta troppo dietro a chi vuole giocare a fare i colpi di stato.
Considerato che hai sistematicamente ignorato ogni proposta che ho fatto e la bolli così, non penso sia il caso di dire altro :ka)
Non ho ignorato proprio niente, ho letto, e son cose già discusse (intendo in altri luoghi), non credo debba risponderti io, e nemmeno che debba essere fatto adesso.
Anche perchè ogni 2 mesi a dir tanto parti alla carica, poi se qualcosa viene fatto, vedi resoconto, te ne esci col dire che è stato fatto solo per metterti(vi) a tacere.
Passando al discorso rinnovi, stai tanto attento a sottolineare come 250 iscrizioni scadute debbano far riflettere, ma perchè non rifletti anche tu sul fatto che siamo un Club incentrato su una macchina che ha ormai 6 anni, in tanti hanno sfruttato le convenzioni quando ne avevano bisogno, poi non aveva semplicemente più senso.
Come in tanti si iscrivono dopo poco tempo per l'euforia del momento, perchè è una cosa nuova e simpatica, ma non è detto che tra un anno rinnoveranno, magari a pensarci un momento in più non l'avrebbero fatto, ma non per colpa di chi gestisce o frequenta il Club, ma solo perchè non hanno ritorni personali tali da giustificare la seppur ridotta spesa.
Io ho sfrutato una convenzione quando ancora non esisteva il Club, non avrei motivi pratici per riassociarmi, come minimo da 2 anni, se contiamo appunto la prima associazione d'istinto.
Eppure lo faccio, altri che partecipano meno non lo fanno.
C'è pure chi, seguendo questo ragionamento, non si è mai associato, eppure è qui da più tempo di me, te, e tanti altri. E continua a leggere.
C'è chi non è socio e contribuisce con molti post tecnici e competenza.
C'è poi, ovviamente, una parte che non rinnova perchè non gli vanno alcune cose, si lasciano i lavori, a volte, perchè si incrina qualcosa, figuriamoci se non può succedere qui.
E ci sono gli altri che invece continuano a trovare qualche motivo per rinnovare.
Ma il problema di fondo in queste discussioni è che ti butti a pesce mettendo in evidenza ogni minima cosa che noti, come pretendi di non innescare polemiche?
A me non interessa essere criticato, chissà quante cose mi vengono dette dietro, o quante antipatie mi sono attirato, ci son critiche costruttive e altre che hanno intenti opposti. Le tue, normalmente, fan parte del secondo gruppo.