Da "non socio" mi sento in dovere di dire il perchè non mi sono ancora tesserato.
Non me ne vogliate male, ma io non posso avere il minimo vantaggio dall'iscrivermi all'associazione.
Al momento (da quando sono iscritto) non ho mai avuto bisogno di sfruttare una convenzione, non ho mai venduto ne acquistato nulla e al momento non sono intenzionato a farlo.
La mia collocazione geografica purtroppo mi impedisce di partecipare a qualsiasi meeting o raduno organizzato.
Tralasciando questo sono praticamente l'unico sardo che frequenta il forum, poichè l'intera discussione regionale sarda è di 9 pagine in tutto da cui ne escludiamo 7 utilizzati per richiedere luoghi di villeggiatura estivi e da persone che parlano delle vacanze passate in Sardegna.
Lo stesso coordinatore di zona è un personaggio che non si è mai visto, con 200 post all'attivo circa, che non frequenta da un annetto e soprattutto vive a ROMA :asd)
Un periodo parlavo con qualcuno dello staff di una mia possibile iscrizione, ma nemmeno lui aveva trovato un valido motivo per farlo.
Magari, pure divenendo coordinatore di zona io stesso riuscirei al limite a coordinare me stesso perchè non c'è nessuno
Con questo cosa voglio dire: pur iscrivendomi, non potrei mai apprezzare appieno la "vita da club" ma rimarrei un semplice utente del forum sconosciuto nella realtà.
Per questo cerco di impegnarmi sul forum ricambiando le informazioni che mi erano state date da appena iscritto, rispondendo ai quesiti in generale sulla meccanica, cercando di aiutare come io ero stato aiutato.
Mi sentivo in obbligo da un po di tempo di scrivere questa roba