perchè non rinnovate la tessera soci?

ruspy":3e9asfik ha detto:
tsunami":3e9asfik ha detto:
questa vicenda polemica ha preso anche troppo spazio

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Proprio non capisco questo tuo applaudire....

Hai aperto una discussione in cui richiedi le motivazioni per le quali alcuni, magari pochi, io sono fra questi, non rinnovano la tessera; penso fosse ovvio che tra i motivi, per qualcuno ci fosse un discreto malcontento...

Ora ti vedo applaudire e mi chiedo perchè mai tu abbia aperto questo 3d... :(

Non conosco i prodromi riguardo a konto, ma non capisco perchè mai un gruppo di utenti gli si scaglino addosso attizzati da Alk147 che se non sbaglio è moderatore e mi sembra abbia fatto di tutto per non fare questo...mah rimango abbastanza basito....

E per favore finiamola col dire che stiamo andando OT perchè mi pare che questo sia il naturale evolversi di una discussione con un tale titolo...E comunque mi sembra che si stia parlando con toni molto civili ed educati...a parte alcuni che addirittura richiedono il ban di un socio :matto)

carloscrow":2kqglyvk ha detto:
ruspy":2kqglyvk ha detto:
tsunami":2kqglyvk ha detto:

perche si è ritornati su una polemica ormai sentita decine di volte!

ruspy":1lppp5pd ha detto:
carloscrow":1lppp5pd ha detto:
ruspy":1lppp5pd ha detto:
tsunami":1lppp5pd ha detto:

azz è da tanto che non seguo bene il forum....

Ho dimenticato di dire che riguardo alle velocità massime e prove 0-100 con tempi da eurofighter sono completamente d' accordo con lo staff

carloscrow":2i7xnfjl ha detto:
ruspy":2i7xnfjl ha detto:
carloscrow":2i7xnfjl ha detto:
ruspy":2i7xnfjl ha detto:
tsunami":2i7xnfjl ha detto:

azz è da tanto che non seguo bene il forum....

ti sei risposto da solo! ;)

Scusate ma Kontorotsui è sei per caso immune a questo punto del regolamento?

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

Bene, allora lo violo anch'io. IO MI SONO ROTTO LE PALLE DI COSTUI.

Che si trovi un lavoro che non abbia a che fare col club e la smetta di ammorbarci.
:KO)

DriftSK":2j73qq3m ha detto:
Konto, perchè non te ne vai?

Perchè deve vendere i suoi LED

D'OH!
un lavoro che ha a a che fare col club.. accidenti.. :wall)

resta il fatto che il topic è monopolizzato dalla solita storia, fatta di quote di quote tra konto e gli altri..
sono cose sentite migliaia di volte

konto se tu volessi davvero continuare a frequentare serenamente il forum come dici avresti dovuto evitare come la peste questa discussione..non serviva ribadire e riaccendere le polemiche anche in questo topic (ennesimo), se il tuo intento è continuare a stare qui perchè non inizi tu mettendoci una pietra sopra?

tsunami":2yt5a2ro ha detto:
resta il fatto che il topic è monopolizzato dalla solita storia, fatta di quote di quote tra konto e gli altri..

konto se tu volessi davvero continuare a frequentare serenamente il forum come dici avresti dovuto evitare come la peste questa discussione..non serviva ribadire e riaccendere le polemiche anche in questo topic (ennesimo), se il tuo intento è continuare a stare qui perchè non inizi tu mettendoci una pietra sopra?

si sta infatti valutando di spezzare il topic PRIMA dell'intervento di Konto
per ritornare al discorso iniziale (e VIETARGLI in maniera assoluta di parteciparvi) e di mantenere questo.. solo per le sue polemiche
;)

carloscrow":1os5plh9 ha detto:
attizzati da Alk147 che se non sbaglio è moderatore e mi sembra abbia fatto di tutto per non fare questo...mah rimango abbastanza basito....
Che cosa ho fatto io?

Ora se rispondo ad accuse rivolte a me stesso attizzo la gente contro qualcuno?

Io non ho mai cercato di conquistare la simpatia della gente con discussioni sul Forum, nè ho mai sondato il terreno mandando qualche messaggio privato al fine di far rivoltare qualcuno contro qualcun altro.

Ho già scritto a chiare lettere che se ho da dire una cosa lo faccio alla luce del sole, e me ne sono già stato zitto in altre occasioni, percui stavolta ho ritenuto fosse il caso di chiarirmi un pochino davanti a tutti.

Se poi io sono uno dei moderatori, o il moderatore cui facevi riferimento negli altri post, vabè, prendo atto della cosa, credo di aver sempre fatto il mio dovere in modo giusto, e di non essermi mai lasciato andare ad episodi di maleducazione, che, anzi, ho tollerato.

Dato che un utente mi ha detto certe cose, io rispondo, che almeno tutti possano sentire entrambe le campane, perchè una suona davvero troppo intonata quando è lasciata da sola.

Ti chiedi come mai io che sono moderatore non abbia smorzato sul nascere le polemiche? Perchè l'utente Kontorotsui, che ha sempre tanti consigli da dare, l'avesse fatto una volta tramite i mezzi che forniamo, invece di aspettare ogni discussione in cui si può accendere una polemica.

Salvo poi chiedermi di passare in privato se ho da chiarire qualcosa.
Ma io di mio non ho nulla da chiarire, con lui non ho avuto niente a che fare, ci siamo parlati poco di persona e ancor prima che il tutto prendesse la forma che ha oggi, quello che scrivo riguardano cose del Forum e del Club.

Xanto.net":8u7exhne ha detto:
tsunami":8u7exhne ha detto:

si sta infatti valutando di spezzare il topic PRIMA dell'intervento di Konto
per ritornare al discorso iniziale (e VIETARGLI in maniera assoluta di parteciparvi) e di mantenere questo.. solo per le sue polemiche
;)

ve ne sarei grato!

rapidello":3pzl9amf ha detto:
tsunami":3pzl9amf ha detto:
io personalmente ho comprato da utenti del forum, ho venduto, ho ottenuto pareri su preventivi, ho ottenuto consigli su modifiche, su problemi, su hì-fi, su assetti, su cerchi..su tutto..

purtroppo spesso si può solo discutere delle cose banali....

...in quanto gli utenti veramente esperti e che parlavano a ragion veduta...

...se ne sono andati tutti....

...senza polemica ovviamente.... ;)
Questa osservazione è falsa, almeno io e te ancora ci siamo :culo)

---
A RAGA', FANCULIZZATEVI DA SOLIpliz

tsunami":3w34j45m ha detto:

Ci pensavo oggi in auto.
Hai ragione, preferisco essere sereno quando vengo qui e non dare causa di ulteriori flame.
Per cui non intervengo piu' su tali argomenti :nod) ne' qui ne' altrove, ne' ora ne' mai piu' finche non interpellato. Va bene? :D
Si spera che questo chiuda definitivamente tutte le polemiche e si torni sul topic originale.

Ad una condizione irrinunciabile: che non ci siano piu' interventi mirati di chi, Resnick in testa, insiste ad attaccarmi sul piano personale con accuse assurde, cosa che io non ho mai fatto con gli interessati, perche' ora hanno passato la misura da un bel po'.

Se va bene, per me si chiude qua e tanti saluti. :ciao)

io quoto alk e giangirm...
e pure chi dice che ne ha le palle piene di sta diatriba.
BASTAAA!!!

ruspy AVEVA aperto un topic interessante....
ma ormai si torna a parlare di una cosa che ormai a noi altri non ce ne frega un cavolo +!!!

mancio83":u6loxgdl ha detto:
BASTAAA!!!

ma ormai si torna a parlare di una cosa che ormai a noi altri non ce ne frega un cavolo +!!!

allora tesserati "scaduti" :crepap) :crepap) :crepap)

perche non rinnovate?

ruspy":1llh0de9 ha detto:
mancio83":1llh0de9 ha detto:
BASTAAA!!!

perche non rinnovate?

per me han preso tutti la golf :rotolo)

tsunami":kz4crb02 ha detto:
ruspy":kz4crb02 ha detto:
mancio83":kz4crb02 ha detto:
BASTAAA!!!

perche non rinnovate?

Secondo la dahiatsu Materea :sedia)

Kontorotsui":1kjdxfw6 ha detto:
Ad una condizione irrinunciabile: che non ci siano piu' interventi mirati di chi, Resnick in testa, insiste ad attaccarmi sul piano personale con accuse assurde, cosa che io non ho mai fatto con gli interessati, perche' ora hanno passato la misura da un bel po'.

Tu smettila di fracassare i cosiddetti al mondo intero con le tue pagine di polemiche su ogni virgola, smettila di fare pubblicità sfruttando meschinamente l'associazione che ho contribuito a creare e vedrai che dall'essere fastidioso a tornerai ad essere "nessuno" per me e non sprecherò altro tempo con te.

Bene, abbiamo un accordo. :OK)

Resnick":162u2stz ha detto:
Kontorotsui":162u2stz ha detto:

Tu smettila di fracassare i cosiddetti al mondo intero con le tue pagine di polemiche su ogni virgola, smettila di fare pubblicità sfruttando meschinamente l'associazione che ho contribuito a creare e vedrai che dall'essere fastidioso a tornerai ad essere "nessuno" per me e non sprecherò altro tempo con te.

Bene, abbiamo un accordo. :OK)

resnick ho notato solo ora il tuo avatar e la firma :asd)

tsunami":18fbevwo ha detto:
ruspy":18fbevwo ha detto:
mancio83":18fbevwo ha detto:
BASTAAA!!!

perche non rinnovate?

la mia sportline 2.0 tdi arriva fra un mese :sarcastic)

Rinnovo Tessera

Una commento molto personale, se permettete il mio italiano sempre più scarso, sui punti finora presentati come fattori di scelta:

Facilità di pagamento:
Molti cambiamenti sono stati fatti per facilitare la cosa. Vedo male come uno possa dire oggi che pagare la quota sia difficile. Inoltre il prezzo è onesto.

Vantaggi per i soci:
Certi non ne hanno bisogno, ma bisogna ammettere che questi vantaggi e/o facilità sono sempre aumentati, in quantità, qualità e diversità.

Contenuto e moderazione dei forum:
Esiste un regolamento, e non è stato scritto da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tredici anni mentali. Questo regolamento permette uno spazio ampio di espressione, ma se uno accetta l'esistenza del regolamento, deve accettare l'esistenza di chi lo fa rispettare interpretandolo a modo proprio in base alla propria esperienza di moderatore. D'altronde, essere moderatore significa anche accettare un eventuale controllo sul proprio lavoro da parte degli altri moderatori. Questo, come garanzia di imparzialità, basta e avanza.

Detto questo, nel mio caso:

1) il fatto di essere socio non mi permette di usufruire di particolari vantaggi in quanto questi sono sia disponibili solo in Italia, sia non mi riguardano o interessano. Ma il semplice fatto di leggere il forum mi ha fatto guadagnare, in costi di riparazione, nel 2006 circa 1.500€. Come "return on investment" ho visto peggio.

2) I modi di pagamento non erano finora possibili da usare per me. Malgrado questo, tramite sforzo zero (una busta e un francobollo) e un minimo di comunicazione, la quota l'ho pagata. Ora la cosa dovrebbe essere più facile.

3) ogni tanto certe discussioni girano male per colpa di rompiballe frustrati o di moderatori poco diplomatici, di tuning non ci capisco una mazza, i discordi dei club regionali e sui ritrovi locali non mi riguardano, e certi energumeni si divertono a trasformare il forum in un'immensa private joke puerile. In tutte le associazioni e su tutti i forum virtuali ci sono teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ruolo attribuito in modo spesso soggettivo, probabilmente anche al sottoscritto. Da quando ho messo piede nelle discussioni su Internet (circa 1989) questo fattore non è mai cambiato, ergo è un fenomeno naturale da accettare. Siamo tutti, potenzialmente, il rompiballe di qualcun'altro.
Basta identificare chi rompe e chiedere che i moderatori facciano il loro dovere in modo imparziale. Il giudizio finale non è dei soci, ma dello staff, punto e basta.
Chi ha bisogno di vivere la propria vita virtuale esclusivamente tramite psicodrammi lo faccia rispettando il regolamento e la presenza di chi decide se tali psicodrammi siano utili o meno. Ma pretendere che chi ha sacrificato già parecchio non gli proponga un pulpito all'altezza della propria megalomania è roba da terapia medica.
Considerando questo, passo comunque ogni giorno perché questo Forum, oltre ad essere utile, è una fonte di gran piacere e di parecchie risate. I rompiballe sono, in fin dei conti, pochi, facilmente identificabili e altamente innocui.

4) il raduno annuale si organizza come minimo a 1000 km da casa mia. Me ne frego e, quando possibile, mi godo il viaggio, il raduno, la cortesia e la simpatia dei soci e non-soci che incontro.

Aggiungo che solo i soci possono vedere le foto incensurate della Lega Alfiste (*)

Dunque:

FATEVI SOCI!

Grazie per l'attenzione.
G.

(*) ahò, se ci hai creduto sei proprio un drogato del Forum, dunque fatti Socio e rispetta la tua passione.