perchè non rinnovate la tessera soci?

Kontorotsui":3jnkx7zh ha detto:
Ad una condizione irrinunciabile: che non ci siano piu' interventi mirati di chi, Resnick in testa, insiste ad attaccarmi sul piano personale con accuse assurde, cosa che io non ho mai fatto con gli interessati, perche' ora hanno passato la misura da un bel po'.
certo è molto comodo tirare sassate a destra e manca e poi dire "smettetela di tirarmele indietro!" O dire agli altri: "vedete? non sono io sono loro!!"
Adesso ti prendi anche il lusso di dettare condizioni... ma chi ti credi di essere ?
Le scuse per tutto quello che hai fatto e non dovevi fare però, non le ho mai lette! :eek13)

Kontorotsui":3jnkx7zh ha detto:
ho sempre partecipato alle iniziative, tipo Balocco e a tutti i raduni. E non avevo alcun interesse economico quando sono venuto su al Balocco con 10 ore di preavviso, no?
tengo a precisare, visto che quanto scrivi può dare adito a fraintendimenti e mi chiama direttamente in causa sull' episodio:
per il 159day ho personalmente cercato, la sera prima, di riempire tutti i 50 posti (visto il gran numero di richieste), chiamando chi non era confermato, per riempire i posti di chi aveva rinunciato all' ultimo momento. Tu eri il 7° in riserva, se ricordo bene, e tutti quelli prima di te, mi hanno ringraziato moltissimo dicendo che per un motivo o per l' altro non potevano comunque venire, perchè non riuscivano a organizzarsi o avevano già preso impegni. Ma comunque, mi hanno ringraziato e sono rimasti quasi sorpresi del nostro impegno per poterli far venire. Tu sei l' unico che ha esclamato, quasi incazzato, "ma come, adesso me lo dite?".
E precisiamo anche che sei venuto solo perchè il sottoscritto ha fatto una deviazione verso Pisa per prendere anche te!
E ancora oggi lamenti che sei venuto a Balocco con sole 10 ore di preavviso, come se fosse colpa (anzichè merito) dello staff...
 
Re: Rinnovo Tessera

Neuropean":gkfrvvfs ha detto:
In tutte le associazioni e su tutti i forum virtuali ci sono teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

periodicamente lo dicono anche alla tv, durante le previsioni meteo...ci prevedono fenomeni in zona!...ok, ma i fenomi tutti da noi? :crepap) :fluffle)
 
Hispaniko":31h84vxm ha detto:
Lacco79":31h84vxm ha detto:
Ma sono solo io l'unico ciula che rinnova il mese prima della scadenza? :asd)

Saremo due allora perchè ho già programmato di andare in posta Sabato e abbinare il pagamento per il Virtual,onde evitare ritardi.....o dimenticanze............

"Il Virtual non si discute,si Ama". :spin)

poi possa anche non postare + per tutto l'anno,ma a me stà bene così :spin)


Come Promesso,

Senza SE,
Senza MA,
Senza fare Calcoli,
Senza Pensare a Vantaggi,
Senza Pensare a Svantaggi,
Senza Pensare a Regali Vari,
Senza Pensare al Regolamento,
Senza Pensare ai Moderatori,ai Coordinatori,a DIURNO, :rotolo)
Senza credere di aver bisogno di Organi di controllo dei Moderatori,
Senza tanti inutili Bla Bla Bla...........

Insomma Ho Rinnovato la Tessera come preannunciato
qualche gg fà :OK)

Stefano, "se me lo dicevi prima",
questa mattina ero alla Posta :rotolo)

Va Bene sig.dott. "RUSPY"??????? :fluffle) :fluffle)

"Che mondo sarebbe senza Virtual " :OK) :X) :X) :X) :alfa)

Devo solo rimediare uno scanner per inviare la mail,

Lunedì sarà fatto :spin)
 
Re: Rinnovo Tessera

secci":2w1023vs ha detto:
Neuropean":2w1023vs ha detto:
In tutte le associazioni e su tutti i forum virtuali ci sono teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

periodicamente lo dicono anche alla tv, durante le previsioni meteo...ci prevedono fenomeni in zona!...ok, ma i fenomi tutti da noi? :crepap) :fluffle)

questa è la classica battuta talmente brutta che + la leggo e + rido

:rotolo)
 
Hispaniko":kfglkipn ha detto:
Hispaniko":kfglkipn ha detto:
Lacco79":kfglkipn ha detto:
Ma sono solo io l'unico ciula che rinnova il mese prima della scadenza? :asd)

Saremo due allora perchè ho già programmato di andare in posta Sabato e abbinare il pagamento per il Virtual,onde evitare ritardi.....o dimenticanze............

"Il Virtual non si discute,si Ama". :spin)

poi possa anche non postare + per tutto l'anno,ma a me stà bene così :spin)


Come Promesso,

Senza SE,
Senza MA,
Senza fare Calcoli,
Senza Pensare a Vantaggi,
Senza Pensare a Svantaggi,
Senza Pensare a Regali Vari,
Senza Pensare al Regolamento,
Senza Pensare ai Moderatori,ai Coordinatori,a DIURNO, :rotolo)
Senza credere di aver bisogno di Organi di controllo dei Moderatori,
Senza tanti inutili Bla Bla Bla...........

Insomma Ho Rinnovato la Tessera come preannunciato
qualche gg fà :OK)

Stefano, "se me lo dicevi prima",
questa mattina ero alla Posta :rotolo)

Va Bene sig.dott. "RUSPY"??????? :fluffle) :fluffle)

"Che mondo sarebbe senza Virtual " :OK) :X) :X) :X) :alfa)

Devo solo rimediare uno scanner per inviare la mail,

Lunedì sarà fatto :spin)

grande Claudio.... (anche a nome dello staff sicuramente)
va benissimo!!!


mi toccherà proprio venire a trovarti a Roma.... è mò son dolori :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
banalmente non pago perchè non mi piace pagare per NESSUN servizio su internet...

non pago per forum
non pago per posta
non pago per giornali...

eccetera eccetera...

semplicemente non ne capisco il motivo per cui dovrei pagare qualcosa...

per me qualsiasi cosa sul web dovrebbe essere in grado di autofinanziarsi....

tutto questo rigorosamente IMHO
 
Ma non è ke paghi per navigare sul forum... tu paghi quando sei socio... paghi 15 euro all'anno (ke secondo sono una sciocchezza) e puoi avere oltra tutto degli sconti dai negozi convenzionati... :OK)
 
che vi devo dire?

io la penso così...

15€ per questo
15€ per forum di sw e hw
15€ per forum di photo
15€ per forum di cellulari

ecc ecc

allora vi giro la domanda...perchè dovrei pagare questo e non gli altri?
 
zuper":3kuxbstt ha detto:
che vi devo dire?

io la penso così...

15€ per questo
15€ per forum di sw e hw
15€ per forum di photo
15€ per forum di cellulari

ecc ecc

allora vi giro la domanda...perchè dovrei pagare questo e non gli altri?

Nessuna ti obbliga a pagare... io principalmente ho pagato perchè volevo diventare socio (ne son onorato perchè mi piace molto) poi posso sfruttare anche le convenzioni...
Ripeto tu non paghi per il forum perchè come vedi sei qui anche senza pagare, ma per diventare socio. :OK)
 
zuper":2rjnq7ch ha detto:
banalmente non pago perchè non mi piace pagare per NESSUN servizio su internet...

non pago per forum
non pago per posta
non pago per giornali...

eccetera eccetera...

semplicemente non ne capisco il motivo per cui dovrei pagare qualcosa...

per me qualsiasi cosa sul web dovrebbe essere in grado di autofinanziarsi....

tutto questo rigorosamente IMHO


Se uno paga evidentemente è eprchè vuole diventare socio o eventualmente usufruire delle convenzioni e ricevere sconti...
 
zuper":5oo7lpxv ha detto:
che vi devo dire?

io la penso così...

15€ per questo
15€ per forum di sw e hw
15€ per forum di photo
15€ per forum di cellulari

ecc ecc

allora vi giro la domanda...perchè dovrei pagare questo e non gli altri?

Ma il fatto è che tu NON paghi per il forum...che rimane libero...
Paghi una quota e diventi parte di una club REALE, non solo virtuale ed hai dei vantaggi con le convenzioni ecc ecc.
Se poi a te non interessano queste scontistiche è un altro discorso...ma tu NON paghi il forum...anzi te lo pagano i soci visto che siamo su un server di proprietà :OK)

Poi ovvio che qui nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa, se si vuole vivere senza associarsi si ha il pieno DIRITTO di farlo :nod) :OK)
 
zuper":2slbfhwu ha detto:
che vi devo dire?

io la penso così...
E rispetto la tua idea, che condivido pienamente se si tratta di risorse riservate al solo web.

Non sarei attirato dall'idea di dover pagare per leggere un forum, ho solo fatto presente che iscriversi al club comporta vantaggi al di fuori del web, in negozi, concessionarie ecc.

Che poi sia vantaggioso o meno, a seconda di come possono essere sfruttate, è un discorso a parte, ed è ovviamente una cosa che il singolo decide. :OK)
 
Friendevil":1o1czxpi ha detto:
zuper":1o1czxpi ha detto:
che vi devo dire?

io la penso così...

15€ per questo
15€ per forum di sw e hw
15€ per forum di photo
15€ per forum di cellulari

ecc ecc

allora vi giro la domanda...perchè dovrei pagare questo e non gli altri?

Ma il fatto è che tu NON paghi per il forum...che rimane libero...
Paghi una quota e diventi parte di una club REALE, non solo virtuale ed hai dei vantaggi con le convenzioni ecc ecc.
Se poi a te non interessano queste scontistiche è un altro discorso...ma tu NON paghi il forum...anzi te lo pagano i soci visto che siamo su un server di proprietà :OK)

Poi ovvio che qui nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa, se si vuole vivere senza associarsi si ha il pieno DIRITTO di farlo :nod) :OK)

Quoto! :spin)

Mettiamo per assurdo che si paghi la navigazione invece: vi potreste registrare senza problemi in tal caso? O vi verrebbero richiesti alla registrazione sul forum i 15 euro?
Quindi Zuper capisci come il forum in sè è liberamente frequentabile, e che chi vuole associarsi al CLUB lo può fare liberamente, accedendo a dei benefit come gli sconti presso convenzionati/sponsor del club, l'oggettistica del Club a prezzo migliore (vedi la vetrina gadget), la possibilità di inserire annunci nell'apposita sezione di Compravendita accessori alfa, le cartelle Area Soci, FAQ full e Proposte per forum e Associazione.
 
Top