:grazie) per la segnalazione....demifoti":2hnvkni0 ha detto:All'auchan di vimodrone costa circa 36 euro per 4 litri.
Ci sono anche tanti altri olii in offerta (selenia 10w40, castrol 15w40, ecc.)
oscarjus":1bi3p82s ha detto:Ciao amici,
semplicemente per segnalarvi il Mobil 1 5W50 Super Syint anche all' Auchan (centro commerciale di Curno provincia di Bergamo) confezione da 4 litri a 35 Euro.
squalettoge":1s7khavf ha detto:sto cercando anche io il mobil 1 5w 50 x diesel... a quanto lo trovate voi?
io per trovarlo mi sono fatto un sacco di km.... un'ora andare + un'ora tornare... per questo già che c'ero ne ho presa una damigiana :asd)squalettoge":1d6695wn ha detto:x ora io nn lo trovo managgia
portnoy147":3rwxkpf2 ha detto:lo avete messo nel vostro propulsore :elio) :elio) :elio)
impressioni io dopo quasi una settimana che l'ho messo... mi sembra che va meglio, specialmente a freddo la sento più fluida!
il selenia turbo diesel che c'era quando l'ho tolto mi sembrava un pò troppo denso se considero che ci è stato dentro circa 5.000 km :scratch)
comunque.......
vostre impressioni???
axl23":2c67bla5 ha detto:portnoy147":2c67bla5 ha detto:lo avete messo nel vostro propulsore :elio) :elio) :elio)
impressioni io dopo quasi una settimana che l'ho messo... mi sembra che va meglio, specialmente a freddo la sento più fluida!
il selenia turbo diesel che c'era quando l'ho tolto mi sembrava un pò troppo denso se considero che ci è stato dentro circa 5.000 km :scratch)
comunque.......
vostre impressioni???
sensazioni dopo 1000km: il motore e un po +silenzioso, come dici tu un po +fluido, sicuramente quest'olio protegge di+il motore...però ho notato che la turbina entra a 2100/200giri e non + a 2000come prima, ma questo non creo dipenda dall'olio...
:matto) :scratch) strano! :fuori) :fuori)flistano":36cbdjs7 ha detto:axl23":36cbdjs7 ha detto:portnoy147":36cbdjs7 ha detto:lo avete messo nel vostro propulsore :elio) :elio) :elio)
comunque.......
vostre impressioni???
sensazioni dopo 1000km: il motore e un po +silenzioso, come dici tu un po +fluido, sicuramente quest'olio protegge di+il motore...però ho notato che la turbina entra a 2100/200giri e non + a 2000come prima, ma questo non creo dipenda dall'olio...
sottoscrivo tutto!!
anche io dopo circa 1000km col mobil1 5w50 ho avuto le stesse impressioni ... compresa la turbina
:nod)
Superciuk":3ufmhnxa ha detto:Acc.. Ma quì da me, a Salerno, il Mobil 1 5-50 nei distributori Esso viene venduto a circa 20 € al litro Possibile????