Alt, io non ho distrutto la turbina per l'olio, ma perchè si è svitato il dado di fissaggio come ho riportato nella discussione aperta in merito, questo l'ho saputo solo dopo averla fatta analizzare..
R=> :?: ..non mi ero aggiornato sull'accaduto...adesso lo so ...ok allora l'olio non c'entra niente ..
Ma le bronzine, le boccole di biella e le bronzine di banco con spallamenti distrutti... non sono di sicuro i 40cv extra ad averle usurate, spece se i cv extra hanno 5000km e si, tiro ok ma di quei 5000km forse 500 sono proprio a canna e logicamente 500 in tutto, sommando le singole volte.
R=> bhè.....come si fa' a sapere x che cosa si sono usurate ...? possiam fare solo delle ipotesi...nessuno ha visto ai raggi X come lavorava il tuo motore......la mia è solo un opinione da appassionato e stop :
x me le tue bronzine...bielle e spallamenti distrutti sono stati causati dai pezzi che lavoravano male.....e lavoravano male a causa della tua esagerata rimappa che ha aumentato a dismisura le forze in gioco....stress meccanici,,,,e quando hai aperto hai trovato tutto usurato.......altrimenti,quando si parla di rimappe e maggiori stress meccanci,secondo te,a cosa ci si riferisce ? ...allla prematura usura dei pezzi ovviemente..che altro ? Nonè mica quello che è successo a te ? Avendo rimappato era da tenere in conto......prima o poi i pezzi vanno a farsi benedire...
Selenia è sempre stata scadete come marca, ma con il racing non ha quasi rivali, quando è nato il WR, visto l'impiego e le info ufficiali dateci,
pensavo si fossero ripetuti invece...