"Odore" di nuovo

punto td":2025nuhq ha detto:
lucaok02":2025nuhq ha detto:
pensa che darei via un rene per avere la macchina dopo anni per riavere l'odore del nuovo... !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dici che dovrei imbottigliarlo e rivenderlo??? :sgrat) :asd)
ahahahahahhahahah

punto td":2bcw0tb6 ha detto:
lucaok02":2bcw0tb6 ha detto:
pensa che darei via un rene per avere la macchina dopo anni per riavere l'odore del nuovo... !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sai che hai avuto una splendida idea???? :up) :up) Quanto la fai una bottiglietta di "odore di nuovo" da 33 cl????? :nod) :A)

Nicoletta":l546ptd6 ha detto:
punto td":l546ptd6 ha detto:
lucaok02":l546ptd6 ha detto:

Ma sai che hai avuto una splendida idea???? :up) :up) Quanto la fai una bottiglietta di "odore di nuovo" da 33 cl????? :nod) :A)
il prezzo lo devo ancora valutare con i miei consiglieri :scratch) poi ti faccio sapere.. :nod)

punto td":363rsjyy ha detto:
prezzo lo devo ancora valutare con i miei consiglieri poi ti faccio sapere..
Mi raccomando :tippen) ...fate i calcoli tenendo conto che siamo in periodo di crisi e i soldi sono quelli che sono... :help)

lucaok02":363rsjyy ha detto:
Io non sono così generosa.. :ka)

Aspetto aggiornamenti :A) :A)

punto td":2pupypra ha detto:
jaffo83":2pupypra ha detto:
Sono passati 2 mesi e l'odore di nuovo nella mia è quasi pari a zero.. :cry:
Pensa tu,la mia ha 5 mesi e ancora e' come il primo giorno!!! :?:
Ma si sa che la tua l'hanno progettata su Marte ed assemblata sulla luna dei piccoli ometti verdi con un q.i. elevatissimo !!! :lol: :lol:

nonno73":qldac924 ha detto:
punto td":qldac924 ha detto:
jaffo83":qldac924 ha detto:
Sono passati 2 mesi e l'odore di nuovo nella mia è quasi pari a zero.. :cry:
Pensa tu,la mia ha 5 mesi e ancora e' come il primo giorno!!! :?:
Ma si sa che la tua l'hanno progettata su Marte ed assemblata sulla luna dei piccoli ometti verdi con un q.i. elevatissimo !!! :lol: :lol:
Si modestamente non mi posso lamentare(per ora :tiè) ) ;)

punto td":2c9zmsn1 ha detto:
Nicoletta":2c9zmsn1 ha detto:
jaffo83":2c9zmsn1 ha detto:
La metti in congelatore quando non la usi?
:derid) :derid)
Ma che congelatore devi avere??????? :crepap) :crepap)
Un tir di quelli che portano gli alimenti :nod) :lol: :lol:
vedi di non fare troppo il simpaticone con Nicoletta che se ti passa alle spalle la tua ragazza e ti vede poi devi passare la serata a dare spiegazioni :D :D :sadomaso) :sadomaso)

nonno73":1azlesfv ha detto:
vedi di non fare troppo il simpaticone con Nicoletta che se ti passa alle spalle la tua ragazza e ti vede poi devi passare la serata a dare spiegazioni :D :D :sadomaso) :sadomaso)
Tra me e' Nico c'e' un rapporto molto speciale :D ,che sei geloso nonnaccio???? :marameo)

punto td":3h1pvf94 ha detto:
nonno73":3h1pvf94 ha detto:
Tra me e' Nico c'e' un rapporto molto speciale :D ,che sei geloso nonnaccio???? :marameo)
devo iniziare un'assemblea condominiale, poi ti rispondo a dovere... :D :D