"Odore" di nuovo

Nicoletta":5uboe0i8 ha detto:
fdelia2001":5uboe0i8 ha detto:
mhmmmhm,al tuo posto non mi fiderei di Punto td.....
nonno73":5uboe0i8 ha detto:
Non ci crederei neanche se lo vedessi....
Ma per il fatto che non c'è la possibilità di ricreare il nuovo odore o perchè non mi presterebbe la sua Giuly??? :elio)
Io lo faccio per fargli un favore e annusarmi tutto l'odore di nuovo :crepap)
:A) :A)
Credo non la presterebbe nemmeno al papa....se guida con le ciabattine poi... :asd) :asd)

nonno73":eze9cq63 ha detto:
Credo non la presterebbe nemmeno al papa....se guida con le ciabattine poi...

:lol: :sedia) :crepap) Te lo immagini il papa in ciabattine su una Giulietta (non su quella di punto td, chiaramente :nono) )...e poi non si può guidare con le ciabattine....ti fanno la multa :asd)
nonno73":eze9cq63 ha detto:
del tipo che tieni più alla giulietta che al cane lupo.......
beh la giuletta mica sporca come un cane lupo :cesso) (con tutto rispetto per i cani lupo)

Nicoletta":3hanefm0 ha detto:
nonno73":3hanefm0 ha detto:

:lol: :sedia) :crepap) Te lo immagini il papa in ciabattine su una Giulietta (non su quella di punto td, chiaramente :nono) )...e poi non si può guidare con le ciabattine....ti fanno la multa :asd)
nonno73":3hanefm0 ha detto:
beh la giuletta mica sporca come un cane lupo :cesso) (con tutto rispetto per i cani lupo)
Effettivamente se devo essere sincero ad ora cioe' 4 mesi di vita,la Giuly e' stata guidata solo dal sottoscritto,ospiti solo nei sedili di competenza :derid) :sarcastic) :sarcastic)

punto td":pjxynik4 ha detto:
Effettivamente se devo essere sincero ad ora cioe' 4 mesi di vita,la Giuly e' stata guidata solo dal sottoscritto,ospiti solo nei sedili di competenza
Come ti capisco. La mia ha 6 anni e ancora faccio fatica quando la deve guidare :drive) qualcuno che non sono io (e parlo di persone di cui mi fido ciecamente)....ma è sempre un tonfo al cuore... :ka)

Nicoletta":o7pbmedl ha detto:
punto td":o7pbmedl ha detto:
Effettivamente se devo essere sincero ad ora cioe' 4 mesi di vita,la Giuly e' stata guidata solo dal sottoscritto,ospiti solo nei sedili di competenza
Come ti capisco. La mia ha 6 anni e ancora faccio fatica quando la deve guidare :drive) qualcuno che non sono io (e parlo di persone di cui mi fido ciecamente)....ma è sempre un tonfo al cuore... :ka)
La macchina e' personale :D :D

punto td":187r2yl3 ha detto:
Nicoletta":187r2yl3 ha detto:
nonno73":187r2yl3 ha detto:

nonno73":187r2yl3 ha detto:
Effettivamente se devo essere sincero ad ora cioe' 4 mesi di vita,la Giuly e' stata guidata solo dal sottoscritto,ospiti solo nei sedili di competenza :derid) :sarcastic) :sarcastic)

Sono nelle tue stesse condizioni, credo sia una malattia :D pieno sostegno! :fluffle)