"Odore" di nuovo

freddissimo anche in veneto..ci voleva però..questo è inverno :nod) fa bene ai campi e al "verde" uccide insetti dannosi

punto td":11ifpc80 ha detto:
A -5 noi stiamo al calduccio
:eek:o) ...Pensa che io mi stupisco quando vedo i ragazzi inglesi che vengono a sciare in Valle...hanno giacca sbottonata e maglietta maniche corte sotto e io che giro tipo
762066.pjpeg

Nicoletta":11a6su6x ha detto:
punto td":11a6su6x ha detto:
autoren":11a6su6x ha detto:
ma dai :eek:fftopic) nel tuo garage si può :asd) scherzo :hail)
Ogni tanto esce fuori il moderatore che e' in me :asd) :asd) :asd)
Nicoletta":11a6su6x ha detto:
:D
Considerato che l'autore del topic sei tu.....sei il più indicato per "cazziarci dei :eek:fftopic) "... :clap)
Vallo a spiegare all'amico autoren!!!!!Comunque per tornare in topic a quasi un anno (manca una settimana :D ) la bambina odora ancora come il primo giorno,per la gioia di mio fratello :asd) :asd) :asd) :asd)

io non sono indiano anche se sarebbe meglio di essere italiano :crepap) per l'odore di nuovo è una bella cosa :nod)

punto td":2hdxolcz ha detto:
autoren":2hdxolcz ha detto:
io non sono indiano anche se sarebbe meglio di essere italiano :crepap)
Chiedi l'espatrio :lol: :lol: :lol: :lol:

per l'odore di nuovo è una bella cosa :nod)
Vai a dirlo a mio fratello che rischia il vomito ogni volta che ci sale :asd) :asd) :asd) :asd)

Buono l'odore di nuovo. Io ho un'amica come tuo fratello che appena salita in auto mi ha detto che le faceva schifo perchè sapeva ancora di nuovo,
Le ho detto che potevamo andare via con la sua (visto il costo della benzina) se le dava tanto fastidio... :tiè)

Nicoletta":1qsvwdod ha detto:
Buono l'odore di nuovo. Io ho un'amica come tuo fratello che appena salita in auto mi ha detto che le faceva schifo perchè sapeva ancora di nuovo,
Le ho detto che potevamo andare via con la sua (visto il costo della benzina) se le dava tanto fastidio... :tiè)
Infatti,di questi tempi "trusciare" un passaggio non e' malaccio.... :asd) :asd) :asd)

punto td":39wi4mou ha detto:
Nicoletta":39wi4mou ha detto:
Infatti,di questi tempi "trusciare" un passaggio non e' malaccio.... :asd) :asd) :asd)
:up) d'accordissimo. Ben venga qualsiasi scusa per non usare la propria auto (anche se adoro guidare).... :asd)

punto td":j8ogvm00 ha detto:
Nicoletta":j8ogvm00 ha detto:
se poi uno ha il braccino come te... :D :D :D

nonno73":fif1d1b3 ha detto:
punto td":fif1d1b3 ha detto:
Nicoletta":fif1d1b3 ha detto:
se poi uno ha il braccino come te... :D :D :D
Questa leggenda metropolitana che avete messo in giro non rispecchia assolutamente la realta',io non ho nulla CORTO :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: