A
autoren
Guest
freddissimo anche in veneto..ci voleva però..questo è inverno :nod) fa bene ai campi e al "verde" uccide insetti dannosi
o) ...Pensa che io mi stupisco quando vedo i ragazzi inglesi che vengono a sciare in Valle...hanno giacca sbottonata e maglietta maniche corte sotto e io che giro tipopunto td":11ifpc80 ha detto:A -5 noi stiamo al calduccio
:asd)autoren":3n0jy349 ha detto:freddissimo anche in veneto..ci voleva però..questo è inverno :nod) fa bene ai campi e al "verde" uccide insetti dannosi
fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) :asd) :spin)autoren":2zqrfzv5 ha detto::asd) è vero
:elio)punto td":3n48rvek ha detto:fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) :asd) :spin)autoren":3n48rvek ha detto::asd) è vero
Ogni tanto esce fuori il moderatore che e' in me :asd) :asd) :asd)autoren":3qbvdgcm ha detto:ma dai fftopic) nel tuo garage si può :asd) scherzo :hail)
Nicoletta":3qbvdgcm ha detto::elio)
Considerato che l'autore del topic sei tu.....sei il più indicato per "cazziarci dei fftopic) "... :clap)punto td":ppb9v6zx ha detto:Ogni tanto esce fuori il moderatore che e' in me :asd) :asd) :asd)autoren":ppb9v6zx ha detto:ma dai fftopic) nel tuo garage si può :asd) scherzo :hail)
Nicoletta":ppb9v6zx ha detto::elio)
Vallo a spiegare all'amico autoren!!!!!Comunque per tornare in topic a quasi un anno (manca una settimana ) la bambina odora ancora come il primo giorno,per la gioia di mio fratello :asd) :asd) :asd) :asd)Nicoletta":11a6su6x ha detto:Considerato che l'autore del topic sei tu.....sei il più indicato per "cazziarci dei fftopic) "... :clap)punto td":11a6su6x ha detto:Ogni tanto esce fuori il moderatore che e' in me :asd) :asd) :asd)autoren":11a6su6x ha detto:ma dai fftopic) nel tuo garage si può :asd) scherzo :hail)
Nicoletta":11a6su6x ha detto::elio)
Ridi ridi INDIANO!!! :asd) :asd) :asd) :asd)autoren":2l3zkc9b ha detto::eek13) :asd)
Chiedi l'espatrio :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":cttn0zi2 ha detto:io non sono indiano anche se sarebbe meglio di essere italiano :crepap)
Vai a dirlo a mio fratello che rischia il vomito ogni volta che ci sale :asd) :asd) :asd) :asd)per l'odore di nuovo è una bella cosa :nod)
punto td":2hdxolcz ha detto:Chiedi l'espatrio :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":2hdxolcz ha detto:io non sono indiano anche se sarebbe meglio di essere italiano :crepap)
Vai a dirlo a mio fratello che rischia il vomito ogni volta che ci sale :asd) :asd) :asd) :asd)per l'odore di nuovo è una bella cosa :nod)
Infatti,di questi tempi "trusciare" un passaggio non e' malaccio.... :asd) :asd) :asd)Nicoletta":1qsvwdod ha detto:Buono l'odore di nuovo. Io ho un'amica come tuo fratello che appena salita in auto mi ha detto che le faceva schifo perchè sapeva ancora di nuovo,
Le ho detto che potevamo andare via con la sua (visto il costo della benzina) se le dava tanto fastidio... :tiè)
:up) d'accordissimo. Ben venga qualsiasi scusa per non usare la propria auto (anche se adoro guidare).... :asd)punto td":39wi4mou ha detto:Infatti,di questi tempi "trusciare" un passaggio non e' malaccio.... :asd) :asd) :asd)Nicoletta":39wi4mou ha detto:Buono l'odore di nuovo. Io ho un'amica come tuo fratello che appena salita in auto mi ha detto che le faceva schifo perchè sapeva ancora di nuovo,
Le ho detto che potevamo andare via con la sua (visto il costo della benzina) se le dava tanto fastidio... :tiè)
se poi uno ha il braccino come te...punto td":j8ogvm00 ha detto:Infatti,di questi tempi "trusciare" un passaggio non e' malaccio.... :asd) :asd) :asd)Nicoletta":j8ogvm00 ha detto:Buono l'odore di nuovo. Io ho un'amica come tuo fratello che appena salita in auto mi ha detto che le faceva schifo perchè sapeva ancora di nuovo,
Questa leggenda metropolitana che avete messo in giro non rispecchia assolutamente la realta',io non ho nulla CORTO :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol:nonno73":fif1d1b3 ha detto:se poi uno ha il braccino come te...punto td":fif1d1b3 ha detto:Infatti,di questi tempi "trusciare" un passaggio non e' malaccio.... :asd) :asd) :asd)Nicoletta":fif1d1b3 ha detto:Buono l'odore di nuovo. Io ho un'amica come tuo fratello che appena salita in auto mi ha detto che le faceva schifo perchè sapeva ancora di nuovo,