:ka) :angel)punto td":erezlht3 ha detto::sarcastic)Nicoletta":erezlht3 ha detto::asd)
Dici??? :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)nonno73":1mzyh9hr ha detto:La smettete voi due di tubare ??? :asd) :asd)
Stai all'occhio puntone che se passa la tua ragazza e ti vede che spedisci le faccine a Nicoletta riferite a non ben chiare tue misure intime, viene fuori un pasticcio ..... :dead) :dead) :dead) :asd) :asd) :asd)
Che ridi tu??? :asd) :asd) :asd)autoren":nd6ies0r ha detto::crepap) :dead) :sedia)
Ossia???? :scratch)white.oleander":nd6ies0r ha detto:C era un bel prodotto della lane...
punto td":2vppzfxc ha detto:Buonasera a tutti,mi chiedevo esiste qualcosa per togliere quel fastidioso odore(si fa per dire) di nuovo ??Chiedo questo perche nonostante la presenza di 2 arbre magique alla vaniglia quando entro nella mia Giuly e' come se fosse sempre il primo giorno,quindi mi chiedevo se devo aspettare che passi ancora tenpo(la macchina ha 4 mesi...) o se si puo' intervenire in qualche modo :ka)
Forse non hai capito il senso del post,io volevo eliminare l'odore di nuovo,che a un anno dall'acquisto si sente ancora,non trovare qualcosa che lo facesse tornare!!! :OK)white.oleander":1zbf6tsv ha detto:un profumo che da vecchio post di molti anni fa è quello originale che trovi nelle macchine nuove, lane new scient si chiama e lo trovi sul sito lane o sul amazon usa. Su amazon italia non c'è e se cerchi di ordinarlo su quello usa non ti permette di fartelo spedire fuori dagli states. Nel 2007 ricordo che si fece un acquisto comunitario qui sul forum, pagammo tutti per far arrivare uno stock ti questo lane ma alla fin fine ci venne spedito tutt'altro, una cosa pessima... ricordo che quando arrivò ero con tre amici e tutti eccitati di poter sentire questo profumo... dopo aver spruzzato sulle nostre macchine, abbiamo rischiato di vomitare per diverse settimane, puzzava di mandorle misto uovo marcio. Non si è mai chiarito il perche fosse stato acquistato un prodotto diverso rispetto a quello per cui avevamo pagato... mi pare un bel 25 euro... mica spiccioli.
A me non da nessun fastidio,e' mio fratello che si sente male ogni volta che usciamo insieme con la GiulyClubalfa":1zbf6tsv ha detto:ma ringrazia iddio se odora di nuovo è il più buon profumo dopo la gnocca! :smokin)
:mecry) .....nonno73":2p2j5zfv ha detto:La smettete voi due di tubare ??? :asd) :asd)
Stai all'occhio puntone che se passa la tua ragazza e ti vede che spedisci le faccine a Nicoletta riferite a non ben chiare tue misure intime, viene fuori un pasticcio ..... :dead) :dead) :dead) :asd) :asd) :asd)
No...non scherziamo :nono) . Non voglio essere una rovina coppie... :elio)nonno73":1vdw8fhn ha detto:Ah...vedo che i due montanari fanno sul serio..... :scratch) :scratch) :bravo)
Ma guarda che "siamo litigati" ....ci sono stati degli screzi...non possiamo sposarci con questi presupposti.... :asd)autoren":30mhcoz6 ha detto:io vi do la benedizione :lol: potete sposarvi ora :asd)
:ahsisi) :derid)punto td":2y45g070 ha detto:Voi due state piu fuori di me,e' non e' facile :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
Ma io non vorrei che quando mi arriva l'acqua santa della benedizione inizio a fumare per le bruciature... :devil)autoren":2s1uphzs ha detto:una volta benedetti si può fare :asd)