"Odore" di nuovo

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Buonasera a tutti,mi chiedevo esiste qualcosa per togliere quel fastidioso odore(si fa per dire) di nuovo ??Chiedo questo perche nonostante la presenza di 2 arbre magique alla vaniglia quando entro nella mia Giuly e' come se fosse sempre il primo giorno,quindi mi chiedevo se devo aspettare che passi ancora tenpo(la macchina ha 4 mesi...) o se si puo' intervenire in qualche modo :ka)
 
pensa che alcuni comprano dei profumi che ricreano l'odore di nuovo :lol:
ti dirò che nella mia 147 anche dopo anni a volte si sentiva ancora.. ormai quest'anno ne compie 5 ed è sparito completamente
prova con l'oust :asd)
 
Io per il momento dopo 9 mesi ho ancora l'odore dell'auto ancora nuova. E sto cercando in tutti i modi di mantenerlo :)
Non è che commercializzano deodoranti a tale fragranza? ;)

Non ti preoccupare, dopo un po' di daily use l'odore svanisce da solo, tranquillo.
 
bartolets":1lcy3l83 ha detto:
Io per il momento dopo 9 mesi ho ancora l'odore dell'auto ancora nuova. E sto cercando in tutti i modi di mantenerlo :)
Non è che commercializzano deodoranti a tale fragranza? ;)

Non ti preoccupare, dopo un po' di daily use l'odore svanisce da solo, tranquillo.


C'è l'arbere magic fragranza AUTO NUOVA.. che utilizzo ma serve a poco
 
Guardate il problema non e' mio ma di mio fratello,ogni volta che sale in auto gli viene il voltastomaco..... :ka) Allora per non ritrovarmi la macchina imbrattata ho chiesto consiglio,detto questo sara' per la pelle dei sedili,sara' per la gomma dei tappeti l'odore della Giuly(specie se rimane al sole...) e' molto piu' forte di quello che ad esempio aveva la punto da nuova,la si che era gradevolissimo :nod) :nod)
 
punto td":jsjjr9dn ha detto:
Guardate il problema non e' mio ma di mio fratello,ogni volta che sale in auto gli viene il voltastomaco..... :ka) Allora per non ritrovarmi la macchina imbrattata ho chiesto consiglio,detto questo sara' per la pelle dei sedili,sara' per la gomma dei tappeti l'odore della Giuly(specie se rimane al sole...) e' molto piu' forte di quello che ad esempio aveva la punto da nuova,la si che era gradevolissimo :nod) :nod)
Guida con i finestrini abbassati così non si sente l'odore e al massimo tuo fratello :vomito) fuori !! :D :D
Ma non è la tua guida scarsa che fa stare male tuo fratello?? :D :D
 
nonno73":11wn2l2z ha detto:
punto td":11wn2l2z ha detto:
Guardate il problema non e' mio ma di mio fratello,ogni volta che sale in auto gli viene il voltastomaco..... :ka) Allora per non ritrovarmi la macchina imbrattata ho chiesto consiglio,detto questo sara' per la pelle dei sedili,sara' per la gomma dei tappeti l'odore della Giuly(specie se rimane al sole...) e' molto piu' forte di quello che ad esempio aveva la punto da nuova,la si che era gradevolissimo :nod) :nod)
Guida con i finestrini abbassati così non si sente l'odore e al massimo tuo fratello :vomito) fuori !! :D :D
Ma non è la tua guida scarsa che fa stare male tuo fratello?? :D :D
Infatti ieri ho guidato cosi,ad un certo punto lo volevo buttare fuori :asd) :asd) :asd)
 
Gli alberelli che hai in macchina...per caso hanno fragranze diverse :sgrat)
Sai,con te non si sa mai come vanno certe cose ;)
Quoto anche nonno73,la guida scarsissima e per niente gratificante puo'serenamente causare certe patologie.... :nod)
 
fdelia2001":364y0p01 ha detto:
Gli alberelli che hai in macchina...per caso hanno fragranze diverse :sgrat)
Sai,con te non si sa mai come vanno certe cose ;)
Quoto anche nonno73,la guida scarsissima e per niente gratificante puo'serenamente causare certe patologie.... :nod)
I miei alberi sono tutti rigorosamente alla vaniglia come da tradizione,tutto il resto lo odio ;) per la guida,di al nonno(e a te stesso) che quando guidavo io voi due stavate ancora dentro le palline dei vostri padri :lol: :lol: :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :derid) :derid)
 
fdelia2001":iylzivgz ha detto:
punto td":iylzivgz ha detto:
fdelia2001":iylzivgz ha detto:
Mi piacerebbe sentire cosa dice tuo fratello.... :asd)
Che se ti servono ha dei depliant molto belli di container uso abitativo... :lol: :lol:
Non dire cosi...proprio ora che sto per terminare il tutto.... :asd)
Tu NON terminerai mai.....Sara' la tua girl a TERMINARTI :lol: :lol: :lol:
 
Top