"Odore" di nuovo

gabry3x":1j0svukm ha detto:
punto td":1j0svukm ha detto:
gabry3x":1j0svukm ha detto:
la mia ha quasi 5 anni e ancora profuma di nuovo e ne sono orgoglione :p :p
Hai la pelle?? :scratch)

no no ho i sedili bicolore in tessuto della blackline II :spin)
Senza pelle secondo me e' molto meglio l'odore.....ad esempio quello che c'e' sulla 600 di famiglia e' ottimo :nod)

punto td":10jpkpo1 ha detto:
Buonasera a tutti,mi chiedevo esiste qualcosa per togliere quel fastidioso odore(si fa per dire) di nuovo ??Chiedo questo perche nonostante la presenza di 2 arbre magique alla vaniglia quando entro nella mia Giuly e' come se fosse sempre il primo giorno,quindi mi chiedevo se devo aspettare che passi ancora tenpo(la macchina ha 4 mesi...) o se si puo' intervenire in qualche modo :ka)

adoro l'odore di nuovo...
ogni volta che apro la portiera sono investito ed inebriato dalla miscela di odori e profumi che hanno lasciato tutte le ragazze che sono salite..

e l'odore di nuovo serve per trasportare ed amplificare questo potente quanto incontrastabile afrodisiaco effluvio...

koros":26xz2p8p ha detto:
punto td":26xz2p8p ha detto:
Buonasera a tutti,mi chiedevo esiste qualcosa per togliere quel fastidioso odore(si fa per dire) di nuovo ??Chiedo questo perche nonostante la presenza di 2 arbre magique alla vaniglia quando entro nella mia Giuly e' come se fosse sempre il primo giorno,quindi mi chiedevo se devo aspettare che passi ancora tenpo(la macchina ha 4 mesi...) o se si puo' intervenire in qualche modo :ka)

adoro l'odore di nuovo...
ogni volta che apro la portiera sono investito ed inebriato dalla miscela di odori e profumi che hanno lasciato tutte le ragazze che sono salite..

e l'odore di nuovo serve per trasportare ed amplificare questo potente quanto incontrastabile afrodisiaco effluvio...
Punto, fai salire un pò di tipe anche tu...il problema è che poi quando sale la tua ragazza e sente gli afrodisiaci effluvi ti fa correre su per le tue adorate montagne...con lei dietro al volante che cerca di stirarti... :asd) :asd) :asd)

nonno73":oh8hm1i1 ha detto:
Punto, fai salire un pò di tipe anche tu...il problema è che poi quando sale la tua ragazza e sente gli afrodisiaci effluvi ti fa correre su per le tue adorate montagne...con lei dietro al volante che cerca di stirarti... :asd) :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) puoi contarci che finirebbe cosi :asd) :asd) :asd) :asd)

Se ne fa salire qualcuna pure punto il container se lo tiene :asd)
Se lo puo'scordare praticamente....ma puo'pero'seguire tranquillamente i racconti di altri utenti piu'fortunati di lui,ecco.
Ueh carletto,sono sempre dalla tua :A)

fdelia2001":3bklz0um ha detto:
Se ne fa salire qualcuna pure punto il container se lo tiene :asd)
Se lo puo'scordare praticamente....ma puo'pero'seguire tranquillamente i racconti di altri utenti piu'fortunati di lui,ecco.
Ueh carletto,sono sempre dalla tua :A)
Bastardo!!!!Effettivamente mi sa che me lo tengo,in fondo fa sempre comodo :asd) :asd) :asd)

Buono l'odore di nuovo..Quanto mi manca :cry:
Ma davvero esiste una flagranza che ricrea l'odore dell'auto nuova? :scratch) Almeno smetto di girare le concessionarie fingendo di voler cambiare auto solo per farmi la mia dose giornaliera di flagranza auto nuova. Prima o poi capiranno che non voglio cambiare auto, ma che ho qualche problema mentale :matto) :clap)

si esiste e funziona ma non è veramente quello.cioè ci somiglia molto ecco.

prima da una PULITA...ma di quelle fatte bene! e poi metti questo deodorante...vedrai che riavrai la tua dose di profumo per un bel po di tempo :OK)

Nicoletta":3bjua1hg ha detto:
:A) :A) , ma dove lo trovi? Ma è un arbre magique??? :bravo)

nu nu...è ambipur...ha un colorito quasi trasparente. lo si trova all'OBI in genere. l'ho utilizzato su una polo di 9 anni con successo :)

Ma qui in valle d'aosta l'OBI non c'è che io sappia. Magari provo in qualche autoricambio o supermercato generico... :thk)
Mi hai ridato speranza Gabry. :spin) Spero proprio di trovarlo..
:grazie) dell'informazione. :asd)
:ciao)

Nicoletta":q58m6pe4 ha detto:
Ma qui in valle d'aosta l'OBI non c'è che io sappia. Magari provo in qualche autoricambio o supermercato generico... :thk)
Mi hai ridato speranza Gabry. :spin) Spero proprio di trovarlo..
:grazie) dell'informazione. :asd)
:ciao)

figurati...i forum sono fatti appunto per scambiare informazioni :spin) :spin)

punto td":3mryb25m ha detto:
Se vuoi ti presto la mia Giuly per un mesetto

Ma sei un amico... :yep) :nod)
Oltre all'odore nuovo mi faccio una prova speciale con la Giuly per le strada della Valle. Giuro che te la restituisco come me l'hai data ;) e senza odore.... :crepap)

gabry3x":3mryb25m ha detto:
figurati...i forum sono fatti appunto per scambiare informazioni
si si ....che belli i forum :fluffle)

Nicoletta":3s0ksmm7 ha detto:
punto td":3s0ksmm7 ha detto:
Se vuoi ti presto la mia Giuly per un mesetto

Ma sei un amico... :yep) :nod)
Oltre all'odore nuovo mi faccio una prova speciale con la Giuly per le strada della Valle. Giuro che te la restituisco come me l'hai data ;) e senza odore.... :crepap)

gabry3x":3s0ksmm7 ha detto:
figurati...i forum sono fatti appunto per scambiare informazioni
si si ....che belli i forum :fluffle)
mhmmmhm,al tuo posto non mi fiderei di Punto td..... :asd)

fdelia2001":p7dpdy25 ha detto:
mhmmmhm,al tuo posto non mi fiderei di Punto td.....
nonno73":p7dpdy25 ha detto:
Non ci crederei neanche se lo vedessi....
Ma per il fatto che non c'è la possibilità di ricreare il nuovo odore o perchè non mi presterebbe la sua Giuly??? :elio)
Io lo faccio per fargli un favore e annusarmi tutto l'odore di nuovo :crepap)
:A) :A)

Nicoletta":3nxy1t52 ha detto:
fdelia2001":3nxy1t52 ha detto:
mhmmmhm,al tuo posto non mi fiderei di Punto td.....
nonno73":3nxy1t52 ha detto:
Non ci crederei neanche se lo vedessi....
Ma per il fatto che non c'è la possibilità di ricreare il nuovo odore o perchè non mi presterebbe la sua Giuly??? :elio)
Io lo faccio per fargli un favore e annusarmi tutto l'odore di nuovo :crepap)
:A) :A)
Sono dei malfidati :asd) :asd)