Perche tu non mi vuoi bene rompicogl..emmm sfratta'??? :sgrat) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":2h6mr5of ha detto:Beh,almeno c'e qualcuno che ti vuole bene punticino td.....
Perche tu non mi vuoi bene rompicogl..emmm sfratta'??? :sgrat) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":2h6mr5of ha detto:Beh,almeno c'e qualcuno che ti vuole bene punticino td.....
Ma che stai a di???Senza di me sarebbe un mortorio qua' dentro,solo le tue patetiche puntate dello smonta e rimonta il carroarmato :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :marameo) :marameo) :marameo)fdelia2001":3ferw57a ha detto:ero abituato a vederti al linciaggio di massa nelle varie sezioni del virtual :sadomaso)
Si ma hai visto quante visite?Tra un po'chi ha aperto l'argomento gli danno la coppapunto td":20xtpaga ha detto:Ma che stai a di???Senza di me sarebbe un mortorio qua' dentro,solo le tue patetiche puntate dello smonta e rimonta il carroarmato :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :marameo) :marameo) :marameo)fdelia2001":20xtpaga ha detto:ero abituato a vederti al linciaggio di massa nelle varie sezioni del virtual :sadomaso)
E'vero,hai molti amici,lo sai che scherzo semprepunto td":aptl3y2x ha detto:Perche tu non mi vuoi bene rompicogl..emmm sfratta'??? :sgrat) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":aptl3y2x ha detto:Beh,almeno c'e qualcuno che ti vuole bene punticino td.....
Si la coppa del nonno(73) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)fdelia2001":23r416kg ha detto:Si ma hai visto quante visite?Tra un po'chi ha aperto l'argomento gli danno la coppapunto td":23r416kg ha detto:Ma che stai a di???Senza di me sarebbe un mortorio qua' dentro,solo le tue patetiche puntate dello smonta e rimonta il carroarmato :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :marameo) :marameo) :marameo)fdelia2001":23r416kg ha detto:ero abituato a vederti al linciaggio di massa nelle varie sezioni del virtual :sadomaso)
fdelia2001":3isz7obt ha detto:Beh,almeno c'e qualcuno che ti vuole bene punticino td.....
fdelia2001":3isz7obt ha detto:ero abituato a vederti al linciaggio di massa nelle varie sezioni del virtual
punto td":3isz7obt ha detto:Perche tu non mi vuoi bene rompicogl..emmm sfratta'???
Si si lo so che sei un rompi....emm amico!!! :asd) :fluffle)fdelia2001":2d2fg00o ha detto:E'vero,hai molti amici,lo sai che scherzo semprepunto td":2d2fg00o ha detto:Perche tu non mi vuoi bene rompicogl..emmm sfratta'??? :sgrat) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":2d2fg00o ha detto:Beh,almeno c'e qualcuno che ti vuole bene punticino td.....
Non farci caso fdelia e' geloso di me e mi rompe sempre i maroni,e' fatto cosi non ci vuole sta' :nod) :asd) :asd) a parte gli scherzi,siamo grandi amici!!!Nicoletta":xixp9avj ha detto::boxe) e io che volevo vedermi una replica di wrestling..... :ubriachi)... :member)
Insomma,il tuo discorso e' contorto come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:fdelia2001":2cdbotaa ha detto:tra me e punto e lui con altri sara'difficile,ma ogni tanto si assiste a qualche match qua e la....capita nello scambi di opinioni,sai ognuno dice la sua e gli stati d'animo senza nuovi modelli non e'che siano dei migliori,non so se mi spiego...
Le mie puntate dello smonta e rimonta,eh?punto td":ql2ved9j ha detto:Insomma,il tuo discorso e' contorto come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:fdelia2001":ql2ved9j ha detto:tra me e punto e lui con altri sara'difficile,ma ogni tanto si assiste a qualche match qua e la....capita nello scambi di opinioni,sai ognuno dice la sua e gli stati d'animo senza nuovi modelli non e'che siano dei migliori,non so se mi spiego...
l' ho provato e oltre a fare poco odore di nuovo, lo fa poco gradevolebLeCCo":x20icjtf ha detto:C'è l'arbere magic fragranza AUTO NUOVA.. che utilizzo ma serve a poco
Allora non spendo neanche i soldi...Mi tengo il mio arbre magique alla Vaniglia e continuo a girar per concessionarie fiondandomi in auto nuove per le mie overdose :shine) di "odore auto nuova"...Trainspotting mi fa un baffo :shakko)giangirm":1f895b9b ha detto:l' ho provato e oltre a fare poco odore di nuovo, lo fa poco gradevole
Gia'..... :sedia) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":6ltgc8in ha detto:Le mie puntate dello smonta e rimonta,eh?punto td":6ltgc8in ha detto:Insomma,il tuo discorso e' contorto come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:fdelia2001":6ltgc8in ha detto:tra me e punto e lui con altri sara'difficile,ma ogni tanto si assiste a qualche match qua e la....capita nello scambi di opinioni,sai ognuno dice la sua e gli stati d'animo senza nuovi modelli non e'che siano dei migliori,non so se mi spiego...
:sarcastic) :sarcastic) :derid)fdelia2001":avrzdpii ha detto:Qualcosa del genere
Dici che dovrei imbottigliarlo e rivenderlo??? :sgrat) :asd)lucaok02":2vcz7i8r ha detto:pensa che darei via un rene per avere la macchina dopo anni per riavere l'odore del nuovo... !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: