Assemblea finita !! Che velocità.... :OK)punto td":1ly2k8sx ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha)nonno73":1ly2k8sx ha detto:poi ti rispondo a dovere...
dai, così mi hai bloccato.... :lol:
Assemblea finita !! Che velocità.... :OK)punto td":1ly2k8sx ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha)nonno73":1ly2k8sx ha detto:poi ti rispondo a dovere...
Mi sa che ti conviene... :asd) :asd)nonno73":e59iw1gj ha detto:Assemblea finita !! Che velocità.... :OK)punto td":e59iw1gj ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha)nonno73":e59iw1gj ha detto:poi ti rispondo a dovere...
dai, così mi hai bloccato.... :lol:
:afraid) mai far arrabbiare le fidanzate!!!! :motz)nonno73":3lyeuueb ha detto:vedi di non fare troppo il simpaticone con Nicoletta che se ti passa alle spalle la tua ragazza e ti vede poi devi passare la serata a dare spiegazioni
:celebrate)punto td":3lyeuueb ha detto:Tra me e' Nico c'e' un rapporto molto speciale ,che sei geloso nonnaccio????
sarà allergico alla fiat :sedia)punto td":1v4oghoq ha detto:Riprendo questa discussione per porvi una domanda,e' possibile essere allergici alla pelle dei sedili???chiedo cio' perche mio fratello ancora oggi quando sale sulla mia giuly ha problemi nel respirare e si sente male,ormai ho scartato che possa essere la famosa "puzza di nuovo" visto che la macchina ha quasi un anno ,allora mi e' venuta in mente questa opzione che ne pensate??? :scratch)
vexator":152wrrsm ha detto:sarà allergico alla fiat :sedia)punto td":152wrrsm ha detto:Riprendo questa discussione per porvi una domanda,e' possibile essere allergici alla pelle dei sedili???chiedo cio' perche mio fratello ancora oggi quando sale sulla mia giuly ha problemi nel respirare e si sente male,ormai ho scartato che possa essere la famosa "puzza di nuovo" visto che la macchina ha quasi un anno ,allora mi e' venuta in mente questa opzione che ne pensate??? :scratch)
No sulla punto non sente nulla!!! :asd) :asd) :asd)vexator":3v03slcy ha detto:sarà allergico alla fiat :sedia)punto td":3v03slcy ha detto:Riprendo questa discussione per porvi una domanda,e' possibile essere allergici alla pelle dei sedili???chiedo cio' perche mio fratello ancora oggi quando sale sulla mia giuly ha problemi nel respirare e si sente male,ormai ho scartato che possa essere la famosa "puzza di nuovo" visto che la macchina ha quasi un anno ,allora mi e' venuta in mente questa opzione che ne pensate??? :scratch)
Si l'odore di nuovo si sente ancora,forse e' come dici tu,strano pero' che ad esempio quando sale sulla 600 di mia zia (del 2010 ) non gli succede assolutamente nulla,ma forse perche e' piu' "vissuta" come dici tu perche' la usa tutti i giorni!!Comunque provero' a seguire il tuo consiglio :grazie)Gentleman_Driver":2lm7vk10 ha detto:Partendo dal presupposto che climatizzatore, flusso d'aria e portata siano regolati secondo le sue esigenze, le cause di un'eventuale "allergia" potrebbero essere anche le plastiche e le vernici utilizzate per gli interni (sedili compresi ovviamente). Anche eventuali deodoranti possono causare disturbi.
Però se l'odore di nuovo è ancora forte potrebbe non trattarsi di allergia ma di solo "fastidio" a quel miscuglio di odori.
Fossi in te proverei a lasciare l'auto con i finestrini aperti la sera in garage, e ad utilizzarla il più possibile affinchè anche il climatizzatore "filtri" l'aria dell'abitacolo.
infatti domani dobbiamo uscire insieme e si va con la puntoalfagt32":2hsz5dws ha detto:Io non sacrificherei mai l'odore di nuovo per evitare fastidi a mia sorella
Si arrangia, va con un altra macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vabbe' che sei malato si sapeva.... :ka) :asd) :asd) :asd)ti dico solo che quando piove, tolgo i tappetini e li lascio asciugare fuori e poi asciugo pure i sedili con il phon...almeno non mi rimane quel pessimo odore di umido!
Tu sei il mio mito !!! :asd) :asd) :asd)alfagt32":zhbguxrm ha detto:Io non sacrificherei mai l'odore di nuovo per evitare fastidi a mia sorella
ti dico solo che quando piove, tolgo i tappetini e li lascio asciugare fuori e poi asciugo pure i sedili con il phon...almeno non mi rimane quel pessimo odore di umido!
E tu il mio lattun :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)nonno73":1ok7tvdo ha detto:Tu sei il mio mito !!! :asd) :asd) :asd)alfagt32":1ok7tvdo ha detto:Io non sacrificherei mai l'odore di nuovo per evitare fastidi a mia sorella
ti dico solo che quando piove, tolgo i tappetini e li lascio asciugare fuori e poi asciugo pure i sedili con il phon...almeno non mi rimane quel pessimo odore di umido!
E tu il mio lattun :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)[/quotpunto td":yvnpkdyr ha detto:nonno73":yvnpkdyr ha detto:Tu sei il mio mito !!! :asd) :asd) :asd)alfagt32":yvnpkdyr ha detto:Io non sacrificherei mai l'odore di nuovo per evitare fastidi a mia sorella
fai come me... Usala solo la mattina presto e la sera tardi. Sei sempre sotto i 7 gradi.nonno73":2qt5qfku ha detto:Madonna che brutti, non riesco ad abituarmici, inoltre la beffa è che quest'anno, oltre a non nevicare, la temperatura va difficilmente sotto i 7°c quindi a saperlo prima avrei comunque risparmiato dei soldini ma soprattutto non andrei in giro come se avessi bucato 4 gomme ed andassi in giro con i ruotini... :asd) :asd)
Se vuoi testare i lattoni con temperature sottozero vieni a farti un giro dalle mie parti :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)nonno73":2o9rxlcd ha detto:Madonna che brutti, non riesco ad abituarmici, inoltre la beffa è che quest'anno, oltre a non nevicare, la temperatura va difficilmente sotto i 7°c quindi a saperlo prima avrei comunque risparmiato dei soldini ma soprattutto non andrei in giro come se avessi bucato 4 gomme ed andassi in giro con i ruotini... :asd) :asd)
Sono 2 giorni che la temperatura oscilla tra i -3°c. ed i + 2° c. ma di neve ancora neanche l'ombra.... :ka)punto td":1b3c54az ha detto:Se vuoi testare i lattoni con temperature sottozero vieni a farti un giro dalle mie parti :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)nonno73":1b3c54az ha detto:Madonna che brutti, non riesco ad abituarmici, inoltre la beffa è che quest'anno, oltre a non nevicare, la temperatura va difficilmente sotto i 7°c quindi a saperlo prima avrei comunque risparmiato dei soldini ma soprattutto non andrei in giro come se avessi bucato 4 gomme ed andassi in giro con i ruotini... :asd) :asd)
Qua stamattina -10/-12.....nonno73":37ummem8 ha detto:Sono 2 giorni che la temperatura oscilla tra i -3°c. ed i + 2° c. ma di neve ancora neanche l'ombra.... :ka)punto td":37ummem8 ha detto:Se vuoi testare i lattoni con temperature sottozero vieni a farti un giro dalle mie parti :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)nonno73":37ummem8 ha detto:Madonna che brutti, non riesco ad abituarmici, inoltre la beffa è che quest'anno, oltre a non nevicare, la temperatura va difficilmente sotto i 7°c quindi a saperlo prima avrei comunque risparmiato dei soldini ma soprattutto non andrei in giro come se avessi bucato 4 gomme ed andassi in giro con i ruotini... :asd) :asd)
hmamma) Miseria.....a me sembrava già freddissimo a -5 C°punto td":1pzp6k4u ha detto:Qua stamattina -10/-12.....
A -5 noi stiamo al calduccio :elio) :asd) :asd) :asd)Nicoletta":1bifs6e2 ha detto:hmamma) Miseria.....a me sembrava già freddissimo a -5 C°punto td":1bifs6e2 ha detto:Qua stamattina -10/-12.....