paolo_t.s.":k1hkxpe6 ha detto:non italiana (non me ne vogliate)
paolo_t.s.":3956w016 ha detto:golf 1.4 tsi, devo sentire un pò di preventivi, ma temo dovrò aggiungere troppo, visto che per il clima auto e i 17 dovrei puntare su una higline..
megane coupè: è veramente molto molto bella, e anche gli interni, tecnologici e ben rifiniti, l'interno da una bella sensazione di sportività, il 1.4 tce sulla carta pare un buon motore, ne avevo trovata una ad un ottimo prezzo full full ma era il 1.6 aspirato..
giulietta 1.6 m jet? :lol: :lol: mi spiace ho già dato :KO)
E soprattutto spesse volte per cambiare una lampadina devi smontare mezza macchina :asd)Dani_22":bl65dlsw ha detto:paolo_t.s.":bl65dlsw ha detto:golf 1.4 tsi, devo sentire un pò di preventivi, ma temo dovrò aggiungere troppo, visto che per il clima auto e i 17 dovrei puntare su una higline..
megane coupè: è veramente molto molto bella, e anche gli interni, tecnologici e ben rifiniti, l'interno da una bella sensazione di sportività, il 1.4 tce sulla carta pare un buon motore, ne avevo trovata una ad un ottimo prezzo full full ma era il 1.6 aspirato..
giulietta 1.6 m jet? :lol: :lol: mi spiace ho già dato :KO)
Vai per il Golf..
attento alle francesi, hanno design esasperati che conquistano nell'immediato ma stufano molto presto.
sei un veggente :?:MAD147":2a4o8emc ha detto:Sei proprio sicuro di non voler dare a fiat un'altra occasione per minchionarti? :asd) :asd) Una bella giulietta che va a tre ma che per alfa rientra negli standard proprio no? :asd) :asd) :asd)
MAD147":23149x2t ha detto:Bof, a questo punto se ne vale la pena fai lo sforzetto e prendi sta bella VW
Per la 122cv vero?paolo_t.s.":7d0l0p94 ha detto:preventivo stasera per das auto :asd) 1.4 tsi higline 3porte bianco..
6500 + il bravozzo.. sforo però c'è da dire che dentro è proprio ben fatta.. giulietta è anni luce indietro.. e bravo pure.
122cv :nod) si i 17 vengono mi pare sui 420€Railman":uv8w7shp ha detto:Per la 122cv vero?paolo_t.s.":uv8w7shp ha detto:preventivo stasera per das auto :asd) 1.4 tsi higline 3porte bianco..
6500 + il bravozzo.. sforo però c'è da dire che dentro è proprio ben fatta.. giulietta è anni luce indietro.. e bravo pure.
fai il preventivo in un'altra concessionaria per vedere se c'è differenza di sconto. Beh dai i 17" non saranno tanto di più da mettere vicino anche se già così sei tiratissimo
Alla renault quanto ti chiedono per la megane coupè 1.4 tce?
imho ti conviene cercare un esemplare pronta consegna nuovo, con una km0 credo non ti convenga come prezzo, mentre sul nuovo di pacca hai sconto ma meno che su una pronta consegna.