nuovamente cambio auto [PRESA]

Railman":keqet1lz ha detto:
se non ti chiede niente non vedo perche' devi dirlo. Limitati a rispondere alle sue domande. Poi sai il ''metro'' che ognuno di noi usa per quantificare un difetto..e' diverso. Cmq nella ''svalutazione'' e' compreso anche il ricodizionamento come lo chiamano loro e d'altra parte e' inevitabile che un usato possa e debba avere dei difetti altrimenti chi si cambierebbe la macchina?
Che poi, per quanti difetti possa avere, parliamo di un'auto che ha un anno, mica 10! E rivenderla e' il suo mestiere.

Infatti, quello che penso anche io. Dalla mia esperienza per loro non cambia niente, perché la trattativa di ritiro dell'usato utilizza parametri completamente diversi da quelli poi della rivendita. E poi è il loro mestiere, come giustamente hai detto.

Per cui anche io sono dell'idea di rispondere solo alle domande, senza dire nulla di più.
 
presa :A) :A) :A)
allora, firmato e dato anticipo per:
vw golf 1.4 tsi 122 cv higline 3porte
bianca con sedili sportivi in tessuto dropmag/alcantara nera :D
oltre alla completissima dotazione dell'higline (climatronic cruise, volante sportivo multifunzionale in pelle ecc.. ecc..
ho aggiunto la stupenda rcd 510 :sbav) per chi non la conoscesse è una radio 2 din con monitor a colori da 6.5 pollici touch screen e caricatore da 6 cd integrato+ lettura file da sd card fino a 32 gb
+ omaggio del venditore il sistema di monitoraggio pressione pneumatici (vabbè costa poco €65 ma utile)

consegna prevista per gennaio :A) :A)
speriamo vada bene :tiè)
 
appena uscita non lo era anche per me, poi esaminandola a fondo ho trovato gli interni dell'higline qualcosa di eccezzionale.. il motore pare affidabile, e a chi lo prova da la sensazione di una cavalleria maggiore.. peggio della bravo non potrà essere, ho aggiunto 6300€ ma ora o mai più la bravo si deprezza alla velocità con cui va a male la mozzarella fuori dal frigo..
 
hai fatto bene.....piuttosto una Dacia ma personalmente non comprerò mai più auto del gruppo fiat finchè la politica rimane quella che hai sperimentato sulla tua pelle.
Io ci sono passato circa 8 anni fa con la punto di mio padre,un problema semplicissimo,mai risolto da vari centri assistenza per poi essere risolto a pagamento da un meccanico generico. :KO)
 
paolo_t.s.":1uzst8pv ha detto:
presa :A) :A) :A)
allora, firmato e dato anticipo per:
vw golf 1.4 tsi 122 cv higline 3porte
bianca con sedili sportivi in tessuto dropmag/alcantara nera :D
oltre alla completissima dotazione dell'higline (climatronic cruise, volante sportivo multifunzionale in pelle ecc.. ecc..
ho aggiunto la stupenda rcd 510 :sbav) per chi non la conoscesse è una radio 2 din con monitor a colori da 6.5 pollici touch screen e caricatore da 6 cd integrato+ lettura file da sd card fino a 32 gb
+ omaggio del venditore il sistema di monitoraggio pressione pneumatici (vabbè costa poco €65 ma utile)

consegna prevista per gennaio :A) :A)
speriamo vada bene :tiè)

anche tu alla concorrenza teutonica eh? personalmente non amo la (in)golf(ata) piuttosto sarei andato sulla vecchia passat ... :D
 
Ottima scelta Paolo!!! :OK)

Anche a me la Golf non piaceva, ma guardandola bene però poi ho iniziato ad apprezzarla, ed ora posso dire che mi piace abbastanza.

Il 1.4 TSI da 122cv è un ottimo motore: ha buone prestazioni e sembra anche essere abbastanza parco nei consumi.

Gennaio non è lontanissimo, e così almeno la immatricoli nell'anno nuovo.
 
Evvai!

a me piace. trovo sia davvero ben costruita ed ha degli interni davvero impeccabili, anche il muso e la fiancata sono molto belle, il dietro non mi fa impazzire ma nella 3 porte si fa perdonare qualcosa. In bocca al lupo!

Nel frattempo immagino che la bravo la tieni. mi raccomando trattala bene finchè puoi perchè l'usato è rivalutabile fino al momento della consegna. :tiè)
 
Che calvario!

Per fortuna che alla fine hai risolto e ti sei deciso.

Quando arriverà chi mostrerai qualche foto, vero??

P.S: secondo me la scusa dell'alzare il preventivo all'ultimo era dettata dal fatto che non voleva "omaggiarti" della radio. di fatti, il costo è pressochè uguale all'accessorio che hai scelto.
Se non ne fosse stata provvista, magari "limavi" altri dindini...
 
Io avrei preso l'astra ma comunque deve piacere a te :nod) , e spero che ti dia meno noie della bravo o come minimo dietro ci sia un'assistenza più competente e professionale :OK)
 
non vedo l'ora di guidarla :) grazie per i complimenti ragazzi :OK) devo dire che anche se non ho più da un pezzo la 147, e tra un paio di mesi non guiderò più italiano, questo è l'unico forum dove chiedo consigli e come vedete ne faccio tesoro.. considero il virtual una grande famiglia indipendentemente dall'auto posseduta o dai propri ideali. grazie :fluffle) grazie di cuore!
 
Top