nuova BMW Z4: foto ufficiali a pag.2

cuoresportivo86":2aq36755 ha detto:
Purtroppo qui c'è poca libertà di parola, negli altri forum non è cosi, avete l'ossessione dello SPAM.....

poca libertà di parola?
ma cosa stai dicendo? :asd)

l'unica cosa che si cerca di limitare sono le cazzate scritte senza senso logico e scritte solo per il gusto di criticare e fare polemica...
quante delle tue "uscite" tipo l'ultima hanno portato a discussioni costruttive e interessanti? nessuna o quasi....ti sei mai chiesto perchè?
forse perchè riporti il 90% delle notizie di autoblog (citando la fonte da cui autoblog le ha prese per poter dire che non usi solo autoblog :asd) sei il mio mito :asd) ) e se la notizia riguarda le auto italiane, anzi le auto NON tedesche, va tutto bene: non commenti o fai commenti positivi e a volte anche costruttivi e condivisibili....
ma se riguarda le auto tedesche cerchi nell'articolo un motivo, anche stupido o banale, per fare una critica e gli metti in calce il tuo commento con la solita immancabile faccina: :KO)
i tedeschi potrebbero anche costruire l'auto perfetta, ma se quell'auto ha anche un solo misero difetto (che ne so: il tappo del serbatoio difficile da aprire :asd) ) tu commenteresti solo quel difetto :asd)

scherzi a parte
quando queste "uscite" (nonostante richiami, sospensioni, ecc...) assumo e continuano ad assumere quantità notevoli allora diventano spam...ormai dovresti averlo capito....non è solo una fissazione del 147vc

Paragonare la Z4 alla brera o spider... BWHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAARRRR!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Estetica? Soggettiva certo, ma definire opera d'arte la Brera, goffa com'è... Se avessero riprodotto il prototipo così com'era allora sarebbe anche stata una bella macchina!!! Ma come l'hanno fatta ora mi pare l'evoluzione dell'Arna :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":jfbg57qp ha detto:
Paragonare la Z4 alla brera o spider... BWHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAARRRR!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Estetica? Soggettiva certo, ma definire opera d'arte la Brera, goffa com'è... Se avessero riprodotto il prototipo così com'era allora sarebbe anche stata una bella macchina!!! Ma come l'hanno fatta ora mi pare l'evoluzione dell'Arna :asd) :asd) :asd) :asd)

Menomale che era soggettiva dopo quello che scrivi :asd) :asd) :asd) Per me e quelli di Top Gear è un opera d'arte :elio) :elio) :elio)

P.S. Scusa, per me puo farti anche schifo certo, proprio perchè ognuno ha i suoi gusti, ma paragonare la Brera all'Arna, proprio non sta ne in cielo ne in terra :ka) :ka) Se vuoi dire che non ti piace dillo in altri modi piu credibili, perchè certi paragoni sono ridicoli dai caspita :shrug03)

arnad.jpg

Alfa_Romeo_Brera_2006.JPG

Eccole qua! Sono identiche!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Seriamente, tu mi parli di paragone che non sta né in cielo né in terra ma dici che la brera sia più bella della Z4... cioè... mi pare la stessa eresia!! :lol: :lol: :lol:

P.S.: No non mi piace, la trovo orrida! La brera naturalmente!!!

P.P.S.: Guarda che differenza col prototipo!!! In Alfa non sono manco più capaci a fare le macchine come le disegnano...

brera-cfr-757658.jpg

P.P.P.S.: Ma tu che alfa hai che ti piace tanto la brera?

cuoresportivo86":568mknzl ha detto:
Be Giangirm, in anni di forum posso proprio dedurre che se c'è una cosa poco ma davvero poco criticata nella 159/Brera è proprio l'estetica. Anche tra i possessori che hanno avuto qualche problema, ho letto piu volte che proprio le si perdona tutto perchè piace davvero tanto ecc ecc.

Sappiamo bene che il design della 159 è piaciuta alla massa, tant'è che alcuni volevano richiami anche sulla 149 nel muso.
bah, per quanto mi riguarda la 159 all' inizio mi piaceva e me ne fregavo delle lamentele sulle prestazioni, peso, ecc. Adesso la trovo goffa e superata, solo il frontale è particolare, ma non basta per farmela piacere. La 156 invece la trovo ancora bellissima!

cuoresportivo86":568mknzl ha detto:
Se poi a te piace di piu la Z4, per carità è sempre questione di gusti :OK)
sì questine di gusti, certo, ma non ci faccio le crociate nei forum... Lo scrivo una volta, ne posso discutere una seconda, una terza volta, quando capita... poi me ne frego dei gusti altrui e non sto lì a cercare di convincerli ;)

Marco147 2.0":1mqxmqst ha detto:
P.P.S.: Guarda che differenza col prototipo!!! In Alfa non sono manco più capaci a fare le macchine come le disegnano...

brera-cfr-757658.jpg
mi sembra che l'esempio caschi male
se c'è un caso in cui la vettura di serie è veramente molto simile al prototipo questo è la brera, la cui unica vera differenza è il posizionamento dell'asse anteriore

ma daltronde, essendo questa una discussione dedicata alla Z4, tutto ciò è tremendamente e inutilmente :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) vero?

Diabolik":2hlbmqhd ha detto:
se c'è un caso in cui la vettura di serie è veramente molto simile al prototipo questo è la brera, la cui unica vera differenza è il posizionamento dell'asse anteriore
ci sarebbe anche una porta enorme da aprire :asd)
Al solito diffido sempre di tutte le immagini prima di vedere l' auto in concessionaria

Marco147 2.0":14px26a5 ha detto:
Eccole qua! Sono identiche!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Seriamente, tu mi parli di paragone che non sta né in cielo né in terra ma dici che la brera sia più bella della Z4... cioè... mi pare la stessa eresia!! :lol: :lol: :lol:

P.S.: No non mi piace, la trovo orrida! La brera naturalmente!!!

P.P.P.S.: Ma tu che alfa hai che ti piace tanto la brera?

Ma si ok hai ragione sono identiche e la Brera è l'incarnazione dell'Arna :spin) :spin) :spin) Pensala come ti pare ;) Discorso chiuso perchè è off topic di brutto :OK)

P.S. Ho una 159 quasi TI ( :asd) ), ed è in arrivo una Spider TBI :p

giangirm":14px26a5 ha detto:
bah, per quanto mi riguarda la 159 all' inizio mi piaceva e me ne fregavo delle lamentele sulle prestazioni, peso, ecc. Adesso la trovo goffa e superata, solo il frontale è particolare, ma non basta per farmela piacere. La 156 invece la trovo ancora bellissima!

Come ho gia detto Giangirm sono gusti tuoi e non c'è niente di male per carità :OK)

giangirm":14px26a5 ha detto:
sì questine di gusti, certo, ma non ci faccio le crociate nei forum... Lo scrivo una volta, ne posso discutere una seconda, una terza volta, quando capita... poi me ne frego dei gusti altrui e non sto lì a cercare di convincerli ;)

Ma io non voglio convincere nessuno ;)

la boxster a la Z4 sono 2 ottime auto, ma con filosofie un po' diverse
si intuisce già a guardarle, ma bisogna guidarle per capirlo davvero

detto questo è vero che con i soldi di una Z4 35i ti compri una boxster non molto accessoriata...
ma oltre al discorso capote rigida - tela, una ha un mostro di motore (la 35i) l'altra pur avendo un motore ottimo non è al livello del 35i
poi ci sarà sempre chi su una cabrio preferisce l'aspirato e quindi preferirà comunque la boxster alla 35i...
più che dal prezzo la scelta fra Z4 e boxster è molto condizionata da cosa uno cerca in quel tipo di auto e quindi dalle preferenze personali

Mollan":25mvlsme ha detto:
Chiamare "accessoriata come si deve" un'auto full optional è un po' riduttivo :D

Prova a vedere una Boxster S allestita come quella :)

Viene 76 mila euro, capote rigida escusa :)

Si però magari alcuni accessori presenti sulla z4 di quel prezzo, e che mancano sulla Porsche, magari non servono; cioè magari la Porsche non è full optional ma avrà il minimo indispensabile e non avrà quelli accessori che praticamente non si usano mai.

Bisognerebbe valutare bene a parità di prezzo cosa offrono in termini di dotazioni e accessori.

simo__87":2ykszao5 ha detto:
la boxster a la Z4 sono 2 ottime auto, ma con filosofie un po' diverse
si intuisce già a guardarle, ma bisogna guidarle per capirlo davvero

detto questo è vero che con i soldi di una Z4 35i ti compri una boxster non molto accessoriata...
ma oltre al discorso capote rigida - tela, una ha un mostro di motore (la 35i) l'altra pur avendo un motore ottimo non è al livello del 35i
poi ci sarà sempre chi su una cabrio preferisce l'aspirato e quindi preferirà comunque la boxster alla 35i...
più che dal prezzo la scelta fra Z4 e boxster è molto condizionata da cosa uno cerca in quel tipo di auto e quindi dalle preferenze personali

Wue addirittura è meglio quel motore BMW del motore Porsche?

Il 3.0 biturbo BMW è semplicemente un gioiello!!! E' in coppia a meno di 2000 giri, e spinge come un forsennato fino al limitatore!!

Il mio sogno è una M3 con quel motore al posto del V8!!! Però pare lo montino sono su versioni non estreme come possano essere le ///M...

cuoresportivo86":1wds07a8 ha detto:

sì, il 3.4 della boxster S non scherza, ma il 3 litri biturbo bmw è un gran bel motore...grazie ai 2 turbocompressori spinge bene ad ogni regime, è quasi come avere un motore elettrico in termini di erogazione di coppia

se poi uno preferisce per altri motivi il motore aspirato è un altro discorso, ma dal punto di vista puramente tecnico il 35i bmw è uno dei migliori motori a benzina attualmente sul mercato in assoluto (non è un caso che da quando è uscito ha vinto parecchi premi ai vari concorsi motoristici)

guarda i consumi rilevati da 4ruote sulla Z4...per un 3 litri da 306cv montato su un'auto che non è leggerissima sono più che ottimi
se non conoscessi il motore li definirei sorprendenti

simo__87":2vdeprf1 ha detto:
cuoresportivo86":2vdeprf1 ha detto:

sì, il 3.4 della boxster S non scherza, ma il 3 litri biturbo bmw è un gran bel motore...grazie ai 2 turbocompressori spinge bene ad ogni regime, è quasi come avere un motore elettrico in termini di erogazione di coppia

se poi uno preferisce per altri motivi il motore aspirato è un altro discorso, ma dal punto di vista puramente tecnico il 35i bmw è uno dei migliori motori a benzina attualmente sul mercato in assoluto (non è un caso che da quando è uscito ha vinto parecchi premi ai vari concorsi motoristici)

guarda i consumi rilevati da 4ruote sulla Z4...per un 3 litri da 306cv montato su un'auto che non è leggerissima sono più che ottimi
se non conoscessi il motore li definirei sorprendenti

:OK) :OK) :OK)

Quanti cv ha la Boxster S ?