Questa volta mi trovo d'accordo con te :nod) Se nn fosse x gli interni,che anche in questa Bmw nn mi piacciono :nono) :ka)Alex629":3bwfzfm2 ha detto:Bellissimaaaaa :X) :X) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Questa volta mi trovo d'accordo con te :nod) Se nn fosse x gli interni,che anche in questa Bmw nn mi piacciono :nono) :ka)Alex629":3bwfzfm2 ha detto:Bellissimaaaaa :X) :X) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
cuoresportivo86":whcocrrh ha detto:Be dai, secondo te una Z4M non vende ? (ovvio coi numeri che ci si aspetta da una versione M, cioè numeri piccoli)
Be però non capisco, cosa deve avere una Z4M per loro, e che quindi le altre M hanno e la z4 no?
simo__87":ee80azwo ha detto:cuoresportivo86":ee80azwo ha detto:Be dai, secondo te una Z4M non vende ? (ovvio coi numeri che ci si aspetta da una versione M, cioè numeri piccoli)
quello che penso io conta poco
di sicuro una Z4 M da oltre 60.000 e con 350/360cv non è un'auto che in periodo di crisi va per la maggiore...avrebbe fatto numeri molto molto piccoli
in bmw avranno fatto la loro indagine di mercato, avranno valutato la risposta del mercato in questo periodo, si sono fatti 2 conti in relazione alla spesa da compiere per fare la Z4 M e hanno deciso di non farla...hanno sbagliato? forse sì, forse no...chi può dirlo?
Felix7":3cwswl0t ha detto:simo__87":3cwswl0t ha detto:cuoresportivo86":3cwswl0t ha detto:Be dai, secondo te una Z4M non vende ? (ovvio coi numeri che ci si aspetta da una versione M, cioè numeri piccoli)
quello che penso io conta poco
di sicuro una Z4 M da oltre 60.000 e con 350/360cv non è un'auto che in periodo di crisi va per la maggiore...avrebbe fatto numeri molto molto piccoli
in bmw avranno fatto la loro indagine di mercato, avranno valutato la risposta del mercato in questo periodo, si sono fatti 2 conti in relazione alla spesa da compiere per fare la Z4 M e hanno deciso di non farla...hanno sbagliato? forse sì, forse no...chi può dirlo?
la x6M ferma in concessionaria a Treviso per soli 119.000 euros va per la maggiore invece? :lol: :lol: :lol: dovrebbe vendere più di una Z4M? :ka)
simo__87":3cwswl0t ha detto:è già stato detto più volte...
X5 e X6 M erano già in fase avanzata di sviluppo quando la crisi economica è arrivata e non produrle sarebbe stato antieconomico per BMW...
mentre la decisione di non fare una Z4 M è stata presa successivamente tenendo conto degli effetti della crisi
:OK)simo__87":mcgodj4c ha detto:questa è stata la risposta ufficiale di BMW
poi io sono il primo a dire che era meglio fare una Z4 M piuttosto che una X6 M, ma aimè le cose sono andate in questo modo...
Be scusa ma questa da 340cv a quanto la venderanno secondo te?simo__87":6i9pbrp2 ha detto:quello che penso io conta poco
soloalfa":zqkpaz93 ha detto:Io ritengo che un ritardo di 1 sec. e 50 centesimi su un tempo complessivo di quasi 3 minuti rispetto alla più blasonata (e costosa) Cayman S siano più che accettabili per l'Audi e comunque sottolineavo l'impegno della casa per un miglioramento continuo (o comunque una tendenza a farlo) del proprio prodotto in ottica sportiva...sono sicuro che il margine tra futura Cayman e futura TT RS si assottiglierà ancora di più.
Non dimentichiamoci che la vecchia TT a malapena riusciva a stare in strada... :asd)
teknomotion":19dn72jc ha detto:soloalfa":19dn72jc ha detto:Io ritengo che un ritardo di 1 sec. e 50 centesimi su un tempo complessivo di quasi 3 minuti rispetto alla più blasonata (e costosa) Cayman S siano più che accettabili per l'Audi e comunque sottolineavo l'impegno della casa per un miglioramento continuo (o comunque una tendenza a farlo) del proprio prodotto in ottica sportiva...sono sicuro che il margine tra futura Cayman e futura TT RS si assottiglierà ancora di più.
Non dimentichiamoci che la vecchia TT a malapena riusciva a stare in strada... :asd)
Questa me la devo segnare.. quando si parla di Alfa,gli si guardano le pagliuzze nel deretano..qui,invece,un'auto 4r motrici,costosissima,prende mazzate da altre e va bene..cerchiamo di essere un pò realisti,dai.. :asd)
P.S. sei diventato veggente?Questi prodotti,sono praticamente appena usciti,e già riusciamo a capire come saranno nel futuro..?Non scherziamo.. esce)
cuoresportivo86":1ujjzcq2 ha detto:Be scusa ma questa da 340cv a quanto la venderanno secondo te?simo__87":1ujjzcq2 ha detto:quello che penso io conta poco