cuoresportivo86":1f5yvu8q ha detto:Quanti cv ha la Boxster S ?
320...bastava guardare il sito Porsche comunque
cuoresportivo86":1f5yvu8q ha detto:Quanti cv ha la Boxster S ?
Friendevil":co0utso3 ha detto:cuoresportivo86":co0utso3 ha detto:Quanti cv ha la Boxster S ?
Friendevil":205ju22f ha detto:cuoresportivo86":205ju22f ha detto:Quanti cv ha la Boxster S ?
yugs":yg4m067x ha detto:Friendevil":yg4m067x ha detto:cuoresportivo86":yg4m067x ha detto:Quanti cv ha la Boxster S ?
eh ma non è indicizzato su Autoblog, non lo trovava... :asd)
cuoresportivo86":1mh4bvt0 ha detto:Son curioso di vedere quale delle 2 va di piu, è vero che come è stato detto sono 2 auto con filosofie diverse, ma avenvo entrambe la stessa potenza, vorrei proprio vedere le prestazioni..... :scratch) :scratch)
simo__87":2km7x0d9 ha detto:cuoresportivo86":2km7x0d9 ha detto:Son curioso di vedere quale delle 2 va di piu, è vero che come è stato detto sono 2 auto con filosofie diverse, ma avenvo entrambe la stessa potenza, vorrei proprio vedere le prestazioni..... :scratch) :scratch)
dipende da cosa intendi con il "va di più"...0-100? velocità massima? o altro?
cmq la Z4 35i e la Boxster S/Cayman S hanno prestazioni molto simili (lo 0-100 è sui 5 secondi per tutte e 3)
verrebbe da pensare che la Z4 parte svantaggiata a causa del peso superiore, ma può contare sulla tanta coppia del motore biturbo
probabilmente la Z4 avrà valori di accelerazione 70-120 migliori proprio grazie al motore
un po' di dati sullo 0-100
Boxster S
5,3 s (manuale)
5,2 s (con il PDK)
5 s (con PDK e sport chrono plus, cioè il lounch control)
Cayman S
5,2 s (come sopra)
5,1 s
4,9 s
Z4 35i
5,26 s con cambio automatico (rilevato nella prova di 4ruote)
5,2 s (manuale, dichiarato)
da notare che la differenza di 0,1 s fra cayman e boxster è dovuta esclusivamente ai 10cv di differenza perchè la boxster pesa come la cayman (cosa più unica che rara per una cabrio)
soloalfa":k2fzo8ur ha detto:Editenso che il tempo fatto registrare dalla TTS sia quello più di rilievo visto il deficit di cavalli rispetto alla Boxster S,alla vecchia Z4M e alla Z4 35i
simo__87":39b02bpv ha detto:devo correggerti
310cv per la boxster s
320cv per la cayman s
Friendevil":1nnhpta4 ha detto:scusate ma in sto periodo c'ho la fissa in testa per il Cayman S e non vedo altro :lol: :lol: :lol:
anche a me fa impazzire..... :lingua) :lingua) :lingua)simo__87":1fonaffd ha detto:tranquillo...non sei l'unico, sono un fan della Cayman S anche io :asd)
forse fan è esagerato, ma la metto sicuramente ai primi posti fra le auto che preferisco in assoluto
Mollan":33fb3eb1 ha detto:p.s. sopra quando parlavi dei tempi di accelerazione, hai nominato la 35i manuale....esiste?
simo__87":1iu1og4q ha detto:Mollan":1iu1og4q ha detto:p.s. sopra quando parlavi dei tempi di accelerazione, hai nominato la 35i manuale....esiste?
certo che esiste :nod)
il DKG è opzionale sulla Z4 35i